Creato da Airetikios il 18/06/2011
Se Dio esiste ,forse non sono io.

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultimi commenti

 
sperem :o)) altrettanto a te :o)))
Inviato da: Airetikios
il 03/01/2012 alle 10:53
 
Un 2012 sereno e in salute! :-)
Inviato da: confettovaniglia
il 02/01/2012 alle 16:30
 
L'ascendente è ciòp che per primi percepiscono gli...
Inviato da: Airetikios
il 31/12/2011 alle 10:06
 
Come oroscopo so che sono pesci ascendente scorpione... e...
Inviato da: confettovaniglia
il 30/12/2011 alle 09:00
 
:o)
Inviato da: Airetikios
il 19/12/2011 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultime visite al Blog

 
galeazzi.cAiretikiosUn_ereticomaa_maaunigrafmilanoSeria_le_Ladytrentasetteevale.n91cuore_in_tempesta1bal_zactucana07aida.nnDJ_PonhziIPAAE
 
 

 

 
« VendemmiaCarta »

Miii che dormita!

Post n°110 pubblicato il 10 Settembre 2011 da Airetikios

Detto da uno che sta scrivendo alle 5.30 di mattina può sembrare un controsenso, ma effettivamente da lungo tempo non mi facevo una dormita come quella di stanotte.

Sono crollato ignominiosamente nel letto alle 21.30 di ieri sera, forse anche prima.
Matteo, che è qui da me un paio di giorni per i suoi giri, stava al suo PC, io ascoltavo la partita alla radio anche se mi davano fastidio i telecronisti che urlavano...

... sentivo di essere stanchissimo , ma volevo arrivare almeno fino alle 22 e poi prendere una pastiglia per essere sicuro di fare un sonno vero e non quegli scampoli e mozzichi che faccio di solito, invece ad un certo punto non ce l'ho più fatta, ho spento il mio portatile, dato la buonanotte a Matteo e mi sono ritirato nella mia stanza.

Sul comodino ho sempre tre o quattro libri , ma ieri ho preso la settimana enigmistica per leggere le barzellette.

Il mio approccio alla settimana enigmistica di solito si svolge in varie fasi.

Inizio leggendo tutte le barzellette , gli aneddoti, e facendo i giochi che hanno risposta alla pagina 46.

Quindi mi procuro una biro ed inizio a fare i cruciverba che occupano una pagina intera, partendo dall'ultimo e andando verso l'inizio della rivista.

A volte mi capitano di quei momenti in cui è giusto che l'uomo sia solo con se stesso, soprattutto se è in bagno ed in quel caso, e in mancanza di adeguato mezzo atto a scrivere, faccio le sciarade, indovinelli, rebus, anagrammi ecc...

Tutto questo ovviamente in giorni differenti, di solito dedicandole solo il tempo del piacere e nemmeno tutto quello, la settimana me la faccio bastare per un mese.

Ieri ero ancora alla fase uno, quindi mi sono messo a leggere una pagina di aneddoti, ma sono arrivato al terzo, mi sono accorto che stavo dormendo appoggiato su un gomito e con la luce accesa.

Ho tentato di rileggere, nulla da fare ed allora, anche se mi rendevo conto che era prestissimo ho spento la luce...
... ed è stato veramente uno spegnere la luce, sono sprofondato in un sonno pesante popolato di sogni bislacchi come lo sono i sogni, ma nessuno di questi angosciante, la temperatura che si è abbassata, il mio letto comodo, il mio cuscino preferito hanno fatto il resto e così mi sono risvegliato stamattina con la sensazione di aver rigenerato il corpo e la mente come e più che se avessi fatto ricorso alla chimica come avevo preventivato.

Oggi si lavora, ma ho ancora il tempo di stare qui a rilassarmi un altro poco, che posso dire allora?

Buon sabato a tutti :o)

Alex

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963