Creato da ALDABRA72 il 25/09/2007

Girogattando

Gli amici vanno e vengono, i gatti si accumulano e le sfighe variano

 

TAG

 

DA QUANDO HO APERTO IL BLOG HO LETTO:

"Le belle Cece"
Andrea Vitali

"Buchi nella sabbia"
Marco Malvaldi

2015

"Il bar delle grandi speranze"
J.R. Moehringher

"Autostop con Buddha"
Will Ferguson

"Semiotica, pub e altri piaceri"
Alexander McCall Smith

"Un bel sogno d'amore"
Andrea Vitali

"Il gatto venuto dal cielo"
Hiraide Takashi

"Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve"
Jonas Jonasson

"Il piacere sottile della pioggia"
Alexander McCall Smith

"Premiata Ditta Sorelle Ficcadenti"
Andrea Vitali

"Il convento sull'isola"
Marco Polillo

"Il ristorante dell'amore ritrovato"
Ito Ogawa

"Morte in mare aperto"
Andrea Camilleri

"Di impossibile non c'è niente"
Andrea Vitali

"Adulterio"
Paulo Coelho

letti nel 2014

letti nel 2013

letti nel 2012

letti nel 2011

letti nel 2010

letti da aprile a dicembre 2009

letti fino a marzo 2009

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

MEOW

Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« letti nel 2010poteva funzionare? »

che fantasia

Post n°288 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da ALDABRA72
 

In cucina la Macchina del Pane sta impastando, fa un rumore da trattore, e fischia anche. Ora ha tutto l'oblò appannato e non vedo più cosa sta succedendo al suo interno.
Aspetto fiduciosa il termine del programma e il rientro del Cav, che dovrà stendere ed infornare il prodotto, perchè da qundo mi son "rifatta" le unghie certe cose proprio non mi riescono.

Oggi ho dovuto attaccare i numeri sulle calze a mammà... non vi dico, impedita totale (non che di solito sia una sartina perfetta, ma almeno ad  infilare l'ago ci riesco!), niente, mi pareva di avere dei guanti da boxeur.

Ma volevo dire un'altra cosa: tutta sto tempo per cucinare e rassettare solo perchè è finita la mia serie preferita.  Da un paio di mesi cercavo di arrivare a casa in tempo per la puntata quotidiana di Ugly Betty, e per fortuna con il digitale c'è pure la partenza differita di un'ora in caso di contrattempi, ora sono orfana di telefilm....
Non c'è bisogno che me lo diciate: è una serie cretina e leggera, lo so da sola che mi sto rincoglionendo col passare degli anni, tipo che su Real Time mi vedo sempre: "Ma come ti vesti?!" 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963