AleaSoul

..in You I count stars..in You I feel so pretty..in You I taste God..

 

AREA PERSONALE

 

PHOTOS! :)

IL BLOGGER PERFETTO..

...non entra in casa, fa login.

...ha premuto almeno una volta il tasto "successivo".

...non sistema i mobili di casa, ma "personalizza il template".
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Stupida pipìOroscopi & oroscopi »

Naturellement..les Aristocats!

Post n°58 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da JulienSorel85
 
Foto di AleaSoul

Non so voi,ma da piccolo
facevo parte di quella nutrita schiera di bambini cresciuti a pane e cartoni
giapponesi.Massì, quelli di Go Nagai sui robot, quelli sanguinolenti come Devilman,violenti come L’Uomo tigre e Ken Shiro(che in realtà ho apprezzatosolo in età adolescenziale,quando ho capito che le persone in genere non esplodono con una semplice pressione delle dita).Ricordo che il pomeriggio li trasmettevano proprio in quest’ordine sulle reti locali,perché evidentemente quelle nazionali avevano qualche timore di troppo relativamente agli anime non censurati.

Poi(recentemente)è arrivato un bel giorno in cui mi sono reso conto,o meglio QualcunA mi ha fatto rendere conto di una mia profonda ignoranza nel campo dei classici Disney. Non so perché,ma tranne sporadiche eccezioni quel genere di cartoni non l’ho mai calcolato,forse perché pensavo fossero da bravi cocchi di mamma :bimbi da..Zecchino d’Oro ,per intenderci(quello sì,non l'ho mai visto).
In ogni caso,è iniziato il recupero!La simpatia per i felini mi ha portato a scegliere gli Aristogatti come punto di partenza.Mi sono davvero divertito e ..pentito di non averlo fatto prima.Ora pero’ ho problema:c’è un portacd stracolmo di cartoni Disney davanti a me e non so come scegliere il prossimo.Mi date una mano,please?



Julien


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AleaSoul
Data di creazione: 17/09/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xnottealta78paolo.iacoboniDaNY173woodstock_69andrea.ferrettiqueenfrancyJulienSorel_85Coulomb2003dedalus4puntograficaduesimo_dsaaa.aab
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963