AleaSoul

..in You I count stars..in You I feel so pretty..in You I taste God..

 

AREA PERSONALE

 

PHOTOS! :)

IL BLOGGER PERFETTO..

...non entra in casa, fa login.

...ha premuto almeno una volta il tasto "successivo".

...non sistema i mobili di casa, ma "personalizza il template".
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #75Messaggio #77 »

E sia!

Post n°76 pubblicato il 12 Aprile 2008 da AleaSoul

 REGOLE: Rispondete alle 16 domande senza usare le parole, ma avvalendosi con la prima immagine che Google Images ci proporrà digitando la risposta che vogliamo dare.
Piccola aggiunta di Alea: per rendere migliori le ricerche, nel cercare più parole sono state usate le "". Questo ha reso tutto molto più folle.

1) La mia età al prossimo compleanno

2) Un posto che vorrei visitare:

3) Il mio posto preferito:
Google sa sempre come stupirmi...

4) Il mio oggetto preferito:
Per un attimo ho avuto paura...
5) Il mio cibo preferito:
Credo rientrino tra le droghe leggere...
6) Il mio animale preferito:
(in memoria del defunto...)
7) Il mio colore preferito:
Oh my God...
8) Il posto in cui sono nata:
Ebbene si, sono nata in una lussuosissima villa di Parco della Vittoria!
9) Il posto in cui vivo:

10) Il nome di un animale domestico che ho avuto:
(Binario arrugginito, mi manchi..)
11) Il mio nickname sul blog:
Ecc'alla...
12) Il mio vero nome:

13) Il nome della mia nonna materna:
Mia nonna beve acqua Lilia.
14) Il nome della mia nonna paterna:
Vi ho mai detto che mia nonna è Madonna?

15) Una mia brutta abitudine:
No, non sono una drogata di mughetto!
16) La mia vacanza preferita:

O_________________O

 

Credevo di esser sopravvissuta abbastanza indenne al test, eppure anche a me è capitata l'immagine scabrosa....e guardacaso proprio in riferimento al nick.
E' ovvio e scontato che quella nella foto non sia la sottoscritta per una semplicissima questione...quella è una liscia!

See ya!
Curly-headed Alea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AleaSoul
Data di creazione: 17/09/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xnottealta78paolo.iacoboniDaNY173woodstock_69andrea.ferrettiqueenfrancyJulienSorel_85Coulomb2003dedalus4puntograficaduesimo_dsaaa.aab
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963