AlexNews

Tutte le cose, anche le meno interessanti, o le più brutte, hanno un lato piacevole. Bisogna solo volerlo vedere.

 

Questo è il mio blog... Dove mi piace essere me stesso, parlare di me, delle mie passioni, di tutto quello che cerco di mettere in atto, nel bene e nel male.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

IL MEGLIO DA LINKARE

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoNnA.SNoir72dglAlexNewsstelluginealessiofornituresociopaticaauc133707LeleDestrovalerionigrelliil_pabloRavvedutiIn2Regina_scalzaStolen_wordsfante.59movololow
 
 

 

« WEEKEND TRA CALCIO, CENE, ARCHI.UN PO' DI BLU SOPRA LE NUVOLE »

DI COSA AVREI VOLUTO PARLARE

Post n°217 pubblicato il 27 Maggio 2007 da AlexNews
 
Foto di AlexNews

Era davvero un bel po' di tempo che non aggiornavo il blog per più di una settimana. Direi che è la conseguenza del sommarsi di eventi ed impegni. Quando torni a casa tardissimo o quando hai già passato diverse ore sul PC non è mai semplice rimettersi alla tastiera per le considerazioni personali, per quanto possa essere una cosa che ti piace. Molto.
E allora, ben sapendo che difficilmente riuscirò a riprendere questi argomenti, faccio un breve sunto degli argomenti che mi sarebbe piaciuto trattare.

- Il torneo, l'eliminazione della mia squadra, il bilancio personale poco incoraggiante, la condizione fisica pessima, la gioia di vedere che la manifestazione funziona.

- La Pro Loco. La grande delusione nel vederne il lento morire, le accuse gratuite, le preoccupazioni, la voglia di reagire nonostante il peso nel cuore.

- La finale di Coppa e la vittoria del Milan.

- Le mille delusioni sul lavoro, l'ironia dei miei superiori che fatico ad accettare.

- Storie sotto il diluvio, il torneo disputato nonostante tutto, la missione notturna in sei alla Conca dei Rododendri tra le risate.

- Il difficile weekend della Festa della Fioritura, rovinato dal maltempo ma tuttosommato divertente, una domenica con un unico obbiettivo che, passate otto ore, neppure abbiam portato a termine ma che mi ha dato la possibilità di fare nuove amicizie.

- La fine di Detective Dante, finora il miglior fumetto dell'anno, e l'addentrarsi sempre più nell'universo supereroistico.

- La farsa della fine campionato della serie A, il Chievo che retrocede ingiustamente, Siena, Parma e Reggina (che comunque è in un discorso a parte) che battono squadre che hanno fatto un campionato strepitoso e tra queste pure i campioni di Europa, la sensazione che la Juve è stata fatta retrocedere perché "comperava le partite" (nonostante nessuno sappia dire veramente se e quali) ma restano impunite le squadre che le vendono!

- Il caos che regna alla Juve, l'addio a Deschamps che trovo ingiusto e sbagliato, la paura che il cammino bianconero sarà lungo e difficile.

Detto tutto? No, ovviamente no, ma è una buona infarinatura. Consolatevi, di questo noiosissimo elenco probabilmente non leggerete mai nulla... Questa volta vi siete salvati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlexNews
Data di creazione: 25/01/2006
 

FANTACALCIO!

LEGA LA FIGA 2020/2021. 

Ultima giornata:

Lucerta - Atl. Menabrea: 4-1
Real Lanvario - Purchera: 1-2
Thunder. - Fun Club: 2-0
Real Fejaccia - Valmos: 0-5

CLASSIFICA:



 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963