AlexNews

Tutte le cose, anche le meno interessanti, o le più brutte, hanno un lato piacevole. Bisogna solo volerlo vedere.

 

Questo è il mio blog... Dove mi piace essere me stesso, parlare di me, delle mie passioni, di tutto quello che cerco di mettere in atto, nel bene e nel male.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IL MEGLIO DA LINKARE

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoNnA.SNoir72dglAlexNewsstelluginealessiofornituresociopaticaauc133707LeleDestrovalerionigrelliil_pabloRavvedutiIn2Regina_scalzaStolen_wordsfante.59movololow
 
 

 

« PRIMI PASSI CON LE GAMBE...A PRESTO, SPIRITO NATALIZIO »

ALTRO CHE ANTICIPO...

Post n°788 pubblicato il 23 Dicembre 2010 da AlexNews
Foto di AlexNews

Ormai è appurato, per quanto possa pensarci prima, per quanto in certi momenti possa anche sembrare di essere in anticipo sui tempi... beh, state pure certi che terminerò le operazioni natalizie all'ultimo secondo utile! E per fortuna che i regali sono praticamente già tutti in cascina da diversi giorni. Ma il buon proposito di non scrivere i biglietti d'auguri (probabilmente la parte che mi piace di più nel fare i regali) all'ultimo giorno è definitivamente tramontato pochi minuti fa, quando mi sono reso conto che è venuto il momento di andare a dormire per non arrivare a Varallo sfruttando solo ed esclusivamente il pilota automatico! A questo punto la notte insonne sarà quella tra giovedì e venerdì... ma almeno non dovrò fare 30 km!

E' stata comunque una serata positiva, ero pieno di cose da sistemare e, anche se ovviamente non sono riuscito a fare tutto quello che mi ero prefisso, posso comunque essere soddisfatto di me stesso. E questo fa il paio con una giornata lavorativa dove a conti fatti ho anche trottato parecchio ma che, a conti fatti, mi ha quasi lasciato l'impressione di non aver concluso nulla... Spero che sia davvero solo un'impressione perché altrimenti domani finirò davvero di lavorare a notte inoltrata!!!

Da ricordare oggi c'è comunque di sicuro il pranzo, e non certo perché penso sempre al cibo! Un momento davvero molto divertente e densissimo di... "bei momenti" (e chi ha orecchie per intendere...). Ovviamente non posso che ringraziare Chiara e Gloria, preziossime come sempre nell'allietare la giornata.

Ma il ringraziamento va esteso a tutti quegli amici che ultimamente si sono sorbiti più i miei momenti no che quelli si. Se da qualche giorno sto riprendendo vigore (e sono contento che anche le persone intorno a me ne siano compiaciute) e mi sto godendo bellissimi momenti come quelli di oggi in fondo è soprattutto merito loro!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlexNews
Data di creazione: 25/01/2006
 

FANTACALCIO!

LEGA LA FIGA 2020/2021. 

Ultima giornata:

Lucerta - Atl. Menabrea: 4-1
Real Lanvario - Purchera: 1-2
Thunder. - Fun Club: 2-0
Real Fejaccia - Valmos: 0-5

CLASSIFICA:



 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963