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La guerra meteorologica e l'oscuramento del sole: l'assalto finale delle élite? - Seconda parte

Post n°174 pubblicato il 03 Agosto 2024 da daniela.g0
 

 

Perché gli aerei non compaiono sui radar di volo?   

"Tutti gli aerei hanno transponder. Non puoi prendere il volo senza quelli, questa è la legge", ha detto Mark. I segnali dei transponder vengono captati dai radar di volo per identificare in modo univoco un particolare aereo. 

Prima che l'aereo decolli, al pilota viene assegnato un codice di quattro cifre. Quando un controllore del traffico aereo vede il codice sul suo radar, sa qual è l'aereo, a chi è registrato, il piano di volo e altre informazioni come la lettura dell'altimetro del capitano. 

"Ma ciò che crea confusione è che quando accendono Flightradar24 o l'app ASD-B sul loro telefono o smartphone, non riescono a vedere questi aeroplani che producono scie chimiche. Questo perché è stata apportata una correzione software al transponder, quindi ogni volta che c'è una serie di questi codici transponder e vengono assegnati, non possiamo vederli," ha spiegato Mark. 

"Ecco perché abbiamo problemi a tracciare fisicamente questi aerei."   

 

L'Ente per l'Aviazione Civile sa il fatto suo   

Il giorno in cui Mark ha visto una lunga scia da nord a sud attraversata da altre 13, è stato in grado di ottenere una registrazione per l'aereo da un suo collega all'aeroporto locale. Utilizzando la registrazione, la ricerca di Mark ha portato alla società britannica 2Excel Aviation Broadsword. 

2Excel è stata fondata da due ex piloti della Royal Air Force ed è gestita da Andy Offer. 2Excel dispone di due Boeing 727 importati dagli Stati Uniti. 

"Erano già aerei cargo, quindi si prestano alla conversione", ha detto Mark. "Questi aerei hanno sette serbatoi laterali lungo l'aereo da davanti a dietro... e c'è un braccio fisso nella parte posteriore dell'aereo che passa sotto due dei motori", ha detto Mark. 

Secondo il sito web 2Excel, l'azienda risponde alle fuoriuscite di petrolio spruzzando detergenti sull'olio. Ma Mark non riusciva a capire perché la compagnia avesse bisogno di due aerei per le fuoriuscite di petrolio. 

"Quante fuoriuscite di petrolio si sono verificate nel Regno Unito negli ultimi 20 anni? Perché hanno bisogno di due aerei?", ha pensato Mark tra sé. Questi aerei sono costosi da mantenere e da far volare. "Quindi questo ha immediatamente sollevato i miei sospetti", ha dichiarato. 

2Excel detiene due certificati di operatore aereo ("AOC") rilasciati dall'Autorità per l'aviazione civile ("CAA"). Uno è quello di volare a bassa quota sul mare, come ci si aspetterebbe per consentire loro di spruzzare detergenti per le fuoriuscite di petrolio. 

Ma un'altra è sorvolare le aree boschive. Ma non ha sorvolato aree boschive, 2Excel ha sorvolato Londra, Birmingham, Glasgow o Manchester. "Quindi questa è una grave violazione [del suo AOC]", ha affermato Mark. 

Le persone si sono lamentate con la CAA che 2Excel stava violando il suo AOC, ma la risposta è stata la solita accusa di "teoria della cospirazione". 

"Questo è ciò che la CAA mi rivela... La buona notizia è che guardando al rovescio, ed è anche il contrario, rivela tutte le persone che probabilmente non sapevamo prima essere coinvolte nella faccenda", ha detto il pilota. 

Mark ha poi spiegato più in dettaglio il processo CAA per ottenere le varie licenze e le ispezioni CAA, cui 2Excel avrebbe dovuto sottoporsi per poter operare. Per brevità, questi processi non sono stati descritti qui. 

"2Excel Aviation è molto ben organizzata. Erano a Doncaster, che era la loro base principale per il 727 e hanno una flotta di altri aerei più piccoli coinvolti nel lavoro della Guardia Costiera: monitoraggio e sorveglianza. Cosa stanno guardando? Non lo sappiamo". 

2Excel dispone anche di un hangar per aerei all'aeroporto di Lasham, a ovest di Londra, che è un luogo leader per il volo a vela. Altri aeroporti dove si sono verificati interventi sono Newquay, Bournemouth e Prestwick. 

"Sono luoghi ideali per operare quasi di nascosto perché non ti imbatterai in osservatori di aerei", ha spiegato Mark. 

L'aeroporto di East Midlands ospita un'altra compagnia chiamata RVL Aviation. È una compagnia danese che possiede aerei leggeri bimotore. L'azienda effettua attività di sorveglianza, Guardia Costiera, monitoraggio e campionamento dell'aria. 

"Questi aerei non spruzzano, ma sono quelli che a volte puoi vedere sui radar di volo mentre eseguono questi schemi di canalizzazione - tutti questi schemi in cui vanno su e giù, su e giù, su e giù e alla fine coprono una vasta area. Quello che guardano, quello che fanno, non ne ho idea", ha detto Mark. 

La loro attività è cresciuta soprattutto negli ultimi 18 mesi. 

RVL è un'operazione più piccola di 2 Excel. RVL ha acquistato almeno due Boeing 737 dall'operatore cargo Western Atlantic. I 737 fanno parte di un gruppo di aerei dipinti tutti di bianco, da cui il nome "whitetails", e sono stati avvistati mentre spruzzavano scie chimiche sulla Cornovaglia. Gli aerei RVL operano dagli aeroporti di Newquay, Southampton, Stansted, Teesside, Prestwick e Liverpool. 

Ci sono altre compagnie - come la Delta Airlines di Atlanta, registrata in Georgia - ma 2Excel e RVL eseguono la maggior parte delle scie chimiche nei cieli del Regno Unito.   

 

I piloti sanno cosa stanno facendo   

Una volta che inizi a fare una domanda, la porta si apre ad altre domande. L'aereo decolla da Teesside, dove va? Chi ha detto al pilota dove andare? 

Mark ha visto fino a cinque aerei contemporaneamente nel cielo, volare paralleli l'uno all'altro, poi volare in direzioni diverse, riformarsi e ritornare. Quindi qualcuno sta coordinando i voli. Il piano di volo dell'aereo sarà nel computer di bordo, ma spetterà ai piloti quando inizierà o finirà la spruzzatura chimica. 

"Quello che stanno facendo è assolutamente deliberato, è molto arbitrario, e la gente dice: 'Beh, non posso credere che i piloti sappiano di far questo.' Vi assicuro che lo sanno", ha dichiarato Mark. 

"L'equipaggio deve avere la licenza CAA per pilotare questo particolare aereo. Praticamente tutti questi piloti sono ex RAF", ha affermato Mark. "Questo è fondamentale perché i ragazzi della RAF sono abituati a fare, per così dire, operazioni segrete - operazioni insolite...   

E, cosa più importante, hanno firmato l'Official Secrets Act, il che significa che non parlano... È interessante notare che sono quasi esclusivamente ingegneri che hanno due 727 e sono anche ex-RAF." 

Se i piloti portano a bordo merci pericolose, siano esse liquidi o radioisotopi per le apparecchiature a raggi X, il capitano deve avere un documento chiamato Notice to the Captain ("NOTOC"). 

Il NOTOC descrive dettagliatamente tutte le merci pericolose a bordo dell'aeromobile e la loro ubicazione. Questo serve per la sicurezza in caso di atterraggio di emergenza. 

Mark ha detto: "Dopo aver parlato con i Vigili del fuoco in diversi aeroporti, i due aerei per i quali sono molto nervosi all'arrivo con un Mayday sono aerei militari....". 

"Quindi la prima cosa che un capitano dovrebbe fare quando fugge dall'aereo è prendere il libretto di volo e il NOTOC, perché poi potrà consegnarlo al capo dei Vigili del fuoco... Quindi a questi capitani verrà rilasciato un NOTOC - o così dovrebbe essere". 

"Purtroppo, se vi dico le statistiche del numero di piloti [non-chemtrail, non scie chimiche, n. d. r.] che siano informati sugli eventi attuali, sono pochi e rari. Ma penso che molti di loro se ne stiano rendendo conto adesso. E' lo stesso con gli ingegneri. Conosco alcuni ottimi ingegneri che sono svegli, ma sono in minoranza. 

E questi sono gli ingegneri che riparano gli aerei. A quanto pare gli ingegneri che realizzano le strutture predisposte per la spruzzatura hanno accordi di non divulgazione, probabilmente hanno firmato l'Official Secrets Act, chi lo sa!"   

 

Perché lo fanno?   

È davvero difficile capire la mentalità delle persone coinvolte nelle scie chimiche. "Si chiama normalizzare la deviazione", ha afferto Mark. 

Il concetto di normalizzazione della deviazione è stato identificato per la prima volta all'interno della National Aeronautics and Space Administration ("NASA"). La sociologa americana Diane Vaughan definisce la "normalizzazione della devianza" come il processo graduale attraverso il quale pratiche o standard inaccettabili diventano accettabili. 

Poiché il comportamento deviante si ripete senza risultati catastrofici, diventa la norma sociale per l'organizzazione. 

Mark ha anche spiegato che esiste disonestà intellettuale quando si tratta di persone coinvolte nei programmi sulle scie chimiche. La disonestà intellettuale è un termine usato per descrivere errori deliberati nel dibattito e nel ragionamento. 

Si riferisce alla difesa di una posizione nota come sbagliata che viene utilizzata in modo improprio per portare avanti un programma o rafforzare convinzioni profondamente radicate a fronte di prove schiaccianti del contrario. 

La disonestà intellettuale è, ad esempio, che un parlamentare ti risponda: "Sei uno stupido, hai torto. Queste scie chimiche non sono scie chimiche, sono scie di condensazione". 

Mark ritiene che gli Stati Uniti siano stati i pionieri delle scie chimiche. 

"La Gran Bretagna è stata coinvolta in questo in vari modi... Molti degli esperimenti che il governo britannico ha fatto, molto tempo fa, sono stati fatti solo sulla terraferma. Quindi spruzzavano sostanze chimiche su un treno in transito che entrava nel tunnel... Quindi sfortunatamente non è una novità", ha detto. 

"I due scopi principali delle scie chimiche sono chiari", ha affermato. "Avvelenarci e bloccare il sole." 

Negli Stati Uniti, alcune persone sono riuscite a ottenere campioni di scie chimiche e a utilizzare uno spettrometro di massa per determinarne il contenuto. 

"Quando si guarda il contenuto delle scie chimiche, i tre ingredienti principali tendono ad essere bario, stronzio e ossido di alluminio, tutti cancerogeni. E l'alluminio provoca l'autismo e il morbo di Alzheimer", ha detto Mark. 

Mark non dispone di dati finanziari per RVL, ma l'anno scorso 2Excel ha registrato vendite per 41 milioni di sterline. "25 milioni di sterline di questo erano profitti", ha detto. "E i dividendi, i profitti degli azionisti, sono stati di 10,9 milioni di sterline." Tutto questo denaro proviene dal denaro che il popolo britannico paga in tasse. 

"Quindi paghiamo per essere avvelenati." 

Il CFO [Chief Financial Officer, n. d. r.] di 2Excel, Harant Singh, crea società di comodo ogni settimana. Secondo Mark, 2Excel ha migliaia di società di comodo. 

"Alcune di esse vengono chiuse abbastanza rapidamente. Quindi il governo, indipendentemente da qualsiasi agenzia stiano pagando, paga nella società di copertura e poi chiude la società di copertura. Posso solo supporre che RVL stia facendo qualcosa di simile", ha detto Mark. 

Si sostiene che le scie chimiche servano a bloccare la luce del sole e a mantenere la temperatura globale entro i limiti fissati dall'Accordo sul clima di Parigi. Se così fosse, i pagamenti sarebbero trasparenti e non sarebbero stati ideati schemi elaborati per nascondere i pagamenti alle società che sono impegnate nel chemtrailing [nelle scie chimiche, n. d. r.].   

 

Scie chimiche e HAARP   

Critchley ha affermato che le scie chimiche possono assumere un aspetto insolito, come linee che si incrociano o forme strane. 

"Tutto ha una frequenza e, a seconda di quante particelle metalliche vengono spruzzate e delle attività dell'High-frequency Active Auroral Research Programme ("HAARP") in quel momento, queste onde e linee appariranno nelle scie chimiche", ha spiegato Mark. 

Ha detto che esiste una struttura HAARP nel Regno Unito situata al centro della costa gallese. I documenti per le decisioni territoriali indicano che la struttura è destinata alle comunicazioni. 

"Ma siamo stati laggiù, abbiamo foto... le antenne sono in qualcosa chiamato 'phased array' [un array di antenne (o antenna array) è un set di più antenne collegate che lavorano insieme come un'unica antenna, per trasmettere o ricevere onde radio, n. d. r.]... e crea qualcosa chiamato 'side lobes'. Quindi, a parte il raggio di energia che va dritto in avanti e verso l'alto, i side lobes escono lateralmente e irradieranno tutto quello che c'è lì." 

Mark ha spiegato come funziona HAARP e poi ha dichiarato: 

"Possono cambiare con precisione il tempo. Lo fanno da tanti anni."  

Mark ha citato anche il terremoto in Giappone di qualche anno fa come un esempio di come HAARP venga utilizzato come arma per costringere i governi a soddisfare le richieste della cabala globale. 

"HAARP è stato utilizzato per sottomettere il Giappone al sistema bancario Rothschild."   

 

Molti anni fa, l'autrice Elana Freeland e l'ex ingegnere HAARP Billy Hayes iniziarono a discutere delle connessioni di radiofrequenza tra CERN, HAARP, scie chimiche, Fracking [fratturazione idraulica, n. d. r.] e persino impianti eolici. Si possono trovare alcune informazioni utili: QUI, QUI o sul sito web della Freeland, QUI.        

 

 

Qui la prima parte dell'articolo.

 

 
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