Blog
Un blog creato da Amanda28 il 10/04/2007

Cittadini del mondo!

...perchè di sole non c'è nè mai abbastanza...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AMORE:

L'amore e' la poligenetica

obbliterazione dell'io

subcoscente che si interseca

nella genesi archetipica

dell'antropomorfismo universale.

(G.D.)

 

 

La non violenza e' il primo articolo della mia fede.

E anche l'ultimo articolo del mio credo.

(Gandhi)

 

 

« SONO CONTRARIA AL RAZZISMOLoro »

NON VALERE PER NESSUNO

Post n°454 pubblicato il 16 Aprile 2018 da Amanda28
 

Arriva un giorno in cui realizzi che a nessuno ma proprio nessuno interessa di te. 

Ti fanno credere di si, ma la verità è che le persone sono tutte fortemente egoiste.

Ti senti annientata, distrutta. Cerchi in tutti i modi di cancellare quel dolore che ti lacera e ti logora dentro... 

Forse ti tagli, come succede di fare a me... forse inizi a sbattere la testa contro il muro... come se tutti questi palliativi potessero aiutarti a non sentire, a non provare quel dolore che ti spacca il cuore.

Non è facile per me continuare a vivere, e non ditemi tutte quelle cavolate che dicono tutti sui motivi per cercare di trovare qualche cosa di bello, quando nessuno in realta ci tiene a te.

Hai urlato disperatamente aiuto, hai provato in tutti i modi... hai cercato di farti aiutare... ma la verità è che nessuno ti ascolta, tutti fingono... nessuno ti sente... e tu laceri te stessa dentro ogni giorno di più.

Ho avuto tanti momenti neri nella mia vita ed ho sepre lottato... adesso sono stanca di fare anche questo. Non ho più le forze... non ho più le energie...   Malapena riesco a stare in mezzo alla gente... eppure chi mi vede, non mi vede davvero. Si basano sull'apparenza, su quello che non vogliono ne vedere ne sentire... sarebbe troppo duro da sopportare.. la gente non vuole vedere ne sentire il dolore...

La mia famiglia è inesistente... non ho proprio nessuno.. nessuno che tenga a me davvero... tutte parole e bugie...

La famiglia di mio marito che tanto si è comportato male con me, non solo lo ha perdonato ( normale è il loro figlio) ma pure mi pensa una stronza.

Questo perchè lui è disabile, ha delle necessità e quindi ci si preoccupa per lui... io che sono allo sbando più totale, che non ho una cazzo di famiglia presente, che mi sento impazzire perchè non so come ricostruire un minimo di me stessa.. io no... questa comprensione non la merito... per me ci sono solo parole di biasimo. 

 

Anzi, se non capisci la situazione sei stronza se la capisci, sbagli ogni cosa che fai .I fatti sono corollati da giudizio ed ettichette da parte di tutti. 

io non so se ce la faccio ad andare avanti... non vedo che nero e dolore. A mio marito di me cosa interessa davvero? non capisce nemmeno come sto... non comprende minimamente l'orrore che vivo tutti i giorni... e lui parla della sua problematica, della sua disabilità, di se stesso... lui lui lui lui... 

io non sono disabile è vero, non sono sfortunata come lui... non capirò mai come e cosa si prova... ma almeno ho cercato in tutto questo tempo con lui di essere il meglio di me... e alla fine  a cosa è servito?

ad essere tradita, ad essere devastata dentro e fuori... mi guardo allo specchio e vedo una larva dove risiede solo questo brutto orrendo mostro che sono io...

Io che mi commuovo fino alle lacrime se vedo un animale soffrire,

io che aiuterei gli altri, perchè è giusto così...

io che cerco di essere meno egoista possibile, perchè penso che si debba essere persone migliori...

che mi ispiro a grandi personaggi che hanno cambiato il mondo,

che leggole frasi di Mandela, Madre Teresa di Calcutta.. e mi ricordo chè devo essere umile...

ecco  questa persona che sono io e : non vale niente!

Niente per nessuno, niente in questo mondo...

Infatti è per questo che scrivo... perchè forse un giorno qualcuno leggerà le mie righe e almeno saprà che in qualche modo o forma sono esistita anche io...

Cosa me ne faccio di 237 rose se poi sono invisibile? o vengo vista comunque come sostituibile da un messaggio o da altro?

A cosa serve il valore della mia  sofferenza se poi tutti lo giustificano, scusano e minimizzano? 

ESATTO NON VALGO NIENTE!!!

 

sono totalmente devastata. 

non so più nulla

non so come arrivare a domani ne alle prossime ore

forse dovrei farmi ricoverare in uno di quei posti dove ti anestetizzano dentro... dove tu puoi dimenticare anche chi sei e se sei esistita..

dove la larva attende solo di giungere alla sua fine fisica... 

mi sento impazzire

forse sono semplicemente impazzita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250prefazione09cassetta2Arianna1921Amanda28m12ps12crista09miriade159cuorevagabondo_1962dream.26amorino11OgniGiornoRingraziodony686anmicupramarittima
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963