Day_after_day

La mia storia con te

 

AREA PERSONALE

 

La mia black queen

 

I MIEI BLOG AMICI

- VOLODIUNANGELO
- UfFa..Sò ScEmA..e...
- Diario di Bordo
- ~ Anima in volo ~
- Questa sono io
- Pensieri e Poesie
- Tra pelle e cuore
- VENTO DI PASSIONE
- Addomesticami
- SABYL
- Da qualche parte...
- Ragazza allo sbando
- Il mirto e la rosa
- Pensieri e parole
- Gocce Di Emozioni
- Tonia
- BOLLE DI SAPONE
- se cè di meglio
- Spiraglio di luce
- Luce_Ombra
- Riparto da qui
- Buh
- per la vita...
- Rose_Line
- SENZA TE............
- Vita da Bambi
- NUOVO PROFILO 38
- Mio pikkolo mondo
- *Tu* la mia Favola
- NUVOLE E LENZUOLA
- Kazzimmando...
- Sol Levante
- Parole di un Diario
- SONO RECIDIVA
- orchidea pazza...
- miele
- IO E LALTRA ME
- Inquietudine
- Profumo Ed Essenza
- amo..
- SIMPLY
- Solo io...
- Voglia di Volare
- in solitudine
- PepperMint
- Ciao...... ele
- SALIRE LA CHINA
- RITORNO A VOLARE
- La mia vera essenza
- gli anni che passano
- DUE CUORI
- OGNI VOLTA CHE.....
- dolcetormento
- IL MONDO DI EVA....
- Per parlare di te
- Charlotte
- STELLA SENZA CIELO
- DIARIO
- CRONISTA DELLANIMA
- TASTIERA VELENOSA
- La mia animha è dark
- Seduzione_Femminile
- kaosdeliria
- Alanis life
- Unplugged
- chiave_divolta
- FINESTRA SUL MONDO
- Proverbiando
- Se ne avessi uno
- Ciò che non dico
- Una mano nel deserto
- dissonanze
- Pensieri & parole
- Un Faro Nella Notte
- racconto ancora me
- Piccole Ali
- tra sogno e realtà
- STELLA SENZA CIELO
- pensieri
- La mia vita
- sevenmadgirls
- Il mio campo visivo
- il Nostro UNIVerso
- engiel
- ROSA PURPUREA
- donne che amano
- Poeticando
- Lady Clara
- sognare
- ..MaNo NeLLa MaNo..
- SabbiaNera
- sparklingtears
- Lovelly
- Machu Picchu
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

I love sky

 

FACEBOOK

 
 

Ciao da

la mascotte del blog.

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Messaggio #186Messaggio #188 »

Post N° 187

Post n°187 pubblicato il 17 Marzo 2008 da your_heaven
Foto di your_heaven

Un temporaneo pit stop....





Ricomincia un'altra settimana e speriamo che la primavera che si avvicina ci porti anche il bel tempo perchè non ne posso più di nebbia, pioggia, vento e tempo uggioso.
E' strano come stamattina io mi senta in due tempi:
fuori freddo, vento tagliente e un mattino grigio
Dentro sole, allegria, calore.
Merito suo
....................

Non troverete più qui (almeno per qualche tempo) i miei lunghissimi post pieni di passione per lei.
Mi ha chiesto lei di parlare di altri temi per un po'
Di parlare di allegria, risate, divertimento
Mi ha chiesto di parlare di argomenti importanti che abbiano come oggetto i sentimenti, le emozioni, le cattiverie, le prevaricazioni, le violenze.
Mi ha chiesto di parlare non di lei come Donna, ma della Donna. E così facendo parlerò anche di lei e per lei.
E soprattutto mi ha chiesto di parlare di amicizia e in amicizia, perchè qui di amicizia ne ha vista tanta.


Quindi per un po' farò come lei mi ha chiesto.
Magari tra qualche tempo, quando lei mi dirà di parlare ancora di noi, riprenderò quei miei lunghissimi post che vi facevano addormentare alla seconda riga (ahhahaha) e che facevano dire a qualche demente che ragala illusioni che io venderei illusioni o che sbatterei a mia felicità in faccia a chi non è felice
Forse è per questo che lei mi ha chiesto di non scrivere altro di noi, per non ferire qualcuno (ma chi mi conosce, nel blog e anche per contatti extra blog sa bene chi sono realmente)
Oppure ha pensato che ultimamente il mio scrivere di lei mi distragga da qualche mio familiare che ha bisogno di me e e a cui lei ha paura (immotivata) di rubare tempo.
O magari pensa che io distolga la mia attenzione dai troppi impegni di lavoro che ho. Anche perchè sa che devo studiare (hahhaha) perchè a breve vorrei conseguire l'abilitazione alla fonia in lingua Inglese. Anche se se le ho detto mille volte che tutte queste cose non sono un limite al mio parlare di lei e a lei in questo spazio.


Mi spiace non scrivere di lei, anche perchè scrivere qui le mie emozioni era un  modo per comunicare con lei, per dirle le cose che spesso a voce non le riesco a dire.
Ma rispetterò la sua volontà...per poco, però!

Buon inizio di settimana a tutti.

E a tutti un caffè dalle nuvole.

;-)

 

 

Te ne sei andata da poco e ti porto dentro me
Anche se non vuoi che scriva per un po' di noi due, ci sarà sempre un pensiero per te ogni giorno su questo blog
Anche una riga soltanto.
Hai dimenticato l'orologio sul comodino stamattina quando te ne sei andata.
Ricordi i primi tempi quando, prima di andartene da casa mia, ti portavi via ogni tua cosa per timore
che io intrepretassi le tue cose dimenticate a casa mia come un tuo pretesto per tornare?
Beh, amore mio, dammi mille pretesti per tornare.

 

E mi sono di nuovo dimenticato che oggi è il 17.  Non farci caso. meglio tardi che mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: your_heaven
Data di creazione: 12/10/2007
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desantissilvianofineselove0yo3valentina862007.vdark_angel70mgcapfedele_santeSky_Eaglemorris971wip_lpannawinnie68borzanoantoniotosto1971z.giacomoel_paron
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Il contachilometri della vita è come quello della black queen.

Segna i passi che fai e la velocità a cui li fai.

Non importa se il parziale qualche volta segna 1000.

Per sapere se il tuo viaggio è stato grandioso è al totale del tuo percorso che devi guardare.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963