Day_after_day

La mia storia con te

 

AREA PERSONALE

 

La mia black queen

 

I MIEI BLOG AMICI

- VOLODIUNANGELO
- UfFa..Sò ScEmA..e...
- Diario di Bordo
- ~ Anima in volo ~
- Questa sono io
- Pensieri e Poesie
- Tra pelle e cuore
- VENTO DI PASSIONE
- Addomesticami
- SABYL
- Da qualche parte...
- Ragazza allo sbando
- Il mirto e la rosa
- Pensieri e parole
- Gocce Di Emozioni
- Tonia
- BOLLE DI SAPONE
- se cè di meglio
- Spiraglio di luce
- Luce_Ombra
- Riparto da qui
- Buh
- per la vita...
- Rose_Line
- SENZA TE............
- Vita da Bambi
- NUOVO PROFILO 38
- Mio pikkolo mondo
- *Tu* la mia Favola
- NUVOLE E LENZUOLA
- Kazzimmando...
- Sol Levante
- Parole di un Diario
- SONO RECIDIVA
- orchidea pazza...
- miele
- IO E LALTRA ME
- Inquietudine
- Profumo Ed Essenza
- amo..
- SIMPLY
- Solo io...
- Voglia di Volare
- in solitudine
- PepperMint
- Ciao...... ele
- SALIRE LA CHINA
- RITORNO A VOLARE
- La mia vera essenza
- gli anni che passano
- DUE CUORI
- OGNI VOLTA CHE.....
- dolcetormento
- IL MONDO DI EVA....
- Per parlare di te
- Charlotte
- STELLA SENZA CIELO
- DIARIO
- CRONISTA DELLANIMA
- TASTIERA VELENOSA
- La mia animha è dark
- Seduzione_Femminile
- kaosdeliria
- Alanis life
- Unplugged
- chiave_divolta
- FINESTRA SUL MONDO
- Proverbiando
- Se ne avessi uno
- Ciò che non dico
- Una mano nel deserto
- dissonanze
- Pensieri & parole
- Un Faro Nella Notte
- racconto ancora me
- Piccole Ali
- tra sogno e realtà
- STELLA SENZA CIELO
- pensieri
- La mia vita
- sevenmadgirls
- Il mio campo visivo
- il Nostro UNIVerso
- engiel
- ROSA PURPUREA
- donne che amano
- Poeticando
- Lady Clara
- sognare
- ..MaNo NeLLa MaNo..
- SabbiaNera
- sparklingtears
- Lovelly
- Machu Picchu
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

I love sky

 

FACEBOOK

 
 

Ciao da

la mascotte del blog.

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Messaggio #190Messaggio #192 »

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 26 Marzo 2008 da your_heaven
Foto di your_heaven

Il ritorno del riccio






Buongiorno a tutti!
Le vacanze pasquali sono terminate ed io, invece che sentirmi al top, mi sento un bradipo stanco, che stamattina per giunta ha pure dovuto inforcare gli occhiali da vista.
Oltretutto sono in crisi di astinenza da lei.
Dopo averla avuta con me per 5 giorni interi, respiro dopo respiro, sorriso dopo sorriso, pelle dopo pelle,adesso il distacco da lei mi pesa troppo.
Abbiamo trascorso questi 5 giorni di festa in un casale in Toscana, di proprietà di alcuni amici romani che i miei amici ed io avevamo conosicuto durante le scorse vacanze estive in Sardegna e con i quali eravamo rimasti in contatto.
Lei per la verità non conosceva questi amici, perchè l'estate scorsa non era ancora entrata nella mia vita, anche se era già entrata nella mia mente perchè io già la vedevo sui blog da mesi, anche se per me non c'era trippa per gatti.
In questi 5 giorni in Toscana siamo stati un mix di 20 persone provenienti da ogni dove: Milano, pavia, Torino, Firenze, Fiesole, Roma.
Un crogiolo di goliardi che hanno fatto dell'allegria la bandiera di questa piccola vacanza.
E non c'era solo allegria, ma anche ....ehm ehm....sesso, birra, e cibo a go go.
Morale della favola?
La bilancia stamattina segna impietosamente 82 kg.
Ho preso ben due kili in 5 giorni.
Beh tanto sono bono lo stesso, ma dovrò mettermi un po' a dieta. O, per lo meno, limitare le bevande, visto che in Toscana ho assaggiato vini straordinariamente ottimi.
Devo dire che in compenso mi sono divertito alla grande e che un po' di giorni di riposo ci volevano, dopo un po' di stress accumulato per problemi familiari e per superlavoro.
E se in questi giorni sono stato davvero bene con me stesso e con gli altri è perchè con me c'era lei.
So che non vuole che io parli troppo di lei, ma io non posso fare a meno di parlare della donna straordinaria che ha cambiato la mia vita e l'ha resa più bella di quanto potessi mai immaginare.
In queste cinque notti in cui il freddo non ci dava tregua, lei era la mia coperta più bella.
Il suo seno era il mio più soffice cuscino
La sua carne era tutto quello che mi bastava per sentirmi davvero felice. Perchè attraverso questa carne io raggiungevo la sua anima..il posto più bello in cui io possa stare
Non mi serviva e non mi serve altro che lei, i suoi occhi, la sua bocca, il suo cuore, la sua anima.
E la cosa più bella è che tutto questo è mio, che la sento mia, davvero mia, come mai ho sentito qualcosa in tutta la mia vita.
E stamattina lei mi manca, terribilmente, anche se la sento dentro di me
Anche se dentro di me sento le sue risate, i suoi sorrisi, il suo cantare.
Anche se dentro di me sento il suo odore e il suo sapore
Come droga di cui non posso fare a meno.
Dopo questa vacanza il riccio adesso è quello di sempre.
Prima di iniziare questo giorno diamo un salutino a "spugna"

Che la nostra mascotte ci porti bene e tenga lontani la sfiga e qualche jettatore virtuale che, a quanto mi hanno detto, non manca mai e non manca mai di sputtanare lo zio Andre in sua assenza.
Ma che mi frega? Come diceva il mi nonno i ragli d'asino non vanno mai troppo in alto ma si fermano solo ad altezza di orecchie di altri asini
Certo che l'amicizia, quella bella, vera, sincera, leale, come la vostra, è un dono che non tutti hanno il piacere di trovare e io sono felice di averla.
Ma, in fondo, per costruirla ci vuole altrettanta lealtà e onestà e io ve le ho messe entrambe, perchè non sono tipo che promette ponti dove sotto non ci sono fiumi
Io non prometto cose impossibili, ma offro quel che ho...che spesso è poco, a volte è solo una piccola parola, ma è comunque sincera e viene dal cuore.
A tutte voi, amiche vere, leali, sincere, allegre, affidabili, io dedico oggi questa rosa per dirvi che mi siete mancate e che in questi giorni passati ho pensato a tutte voi e vi ho augurato felicità e serenità.

Al mio amore mando un bacio. A lei un fiore l'ho già regalato stamattina prima che partisse. Un fiore sbocciato nel mio cuore per lei.

Felice giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: your_heaven
Data di creazione: 12/10/2007
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desantissilvianofineselove0yo3valentina862007.vdark_angel70mgcapfedele_santeSky_Eaglemorris971wip_lpannawinnie68borzanoantoniotosto1971z.giacomoel_paron
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Il contachilometri della vita è come quello della black queen.

Segna i passi che fai e la velocità a cui li fai.

Non importa se il parziale qualche volta segna 1000.

Per sapere se il tuo viaggio è stato grandioso è al totale del tuo percorso che devi guardare.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963