Day_after_day

La mia storia con te

 

AREA PERSONALE

 

La mia black queen

 

I MIEI BLOG AMICI

- VOLODIUNANGELO
- UfFa..Sò ScEmA..e...
- Diario di Bordo
- ~ Anima in volo ~
- Questa sono io
- Pensieri e Poesie
- Tra pelle e cuore
- VENTO DI PASSIONE
- Addomesticami
- SABYL
- Da qualche parte...
- Ragazza allo sbando
- Il mirto e la rosa
- Pensieri e parole
- Gocce Di Emozioni
- Tonia
- BOLLE DI SAPONE
- se cè di meglio
- Spiraglio di luce
- Luce_Ombra
- Riparto da qui
- Buh
- per la vita...
- Rose_Line
- SENZA TE............
- Vita da Bambi
- NUOVO PROFILO 38
- Mio pikkolo mondo
- *Tu* la mia Favola
- NUVOLE E LENZUOLA
- Kazzimmando...
- Sol Levante
- Parole di un Diario
- SONO RECIDIVA
- orchidea pazza...
- miele
- IO E LALTRA ME
- Inquietudine
- Profumo Ed Essenza
- amo..
- SIMPLY
- Solo io...
- Voglia di Volare
- in solitudine
- PepperMint
- Ciao...... ele
- SALIRE LA CHINA
- RITORNO A VOLARE
- La mia vera essenza
- gli anni che passano
- DUE CUORI
- OGNI VOLTA CHE.....
- dolcetormento
- IL MONDO DI EVA....
- Per parlare di te
- Charlotte
- STELLA SENZA CIELO
- DIARIO
- CRONISTA DELLANIMA
- TASTIERA VELENOSA
- La mia animha è dark
- Seduzione_Femminile
- kaosdeliria
- Alanis life
- Unplugged
- chiave_divolta
- FINESTRA SUL MONDO
- Proverbiando
- Se ne avessi uno
- Ciò che non dico
- Una mano nel deserto
- dissonanze
- Pensieri & parole
- Un Faro Nella Notte
- racconto ancora me
- Piccole Ali
- tra sogno e realtà
- STELLA SENZA CIELO
- pensieri
- La mia vita
- sevenmadgirls
- Il mio campo visivo
- il Nostro UNIVerso
- engiel
- ROSA PURPUREA
- donne che amano
- Poeticando
- Lady Clara
- sognare
- ..MaNo NeLLa MaNo..
- SabbiaNera
- sparklingtears
- Lovelly
- Machu Picchu
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

I love sky

 

FACEBOOK

 
 

Ciao da

la mascotte del blog.

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Messaggio #202Messaggio #204 »

Post N° 203

Post n°203 pubblicato il 30 Maggio 2008 da your_heaven
Foto di your_heaven

Buon week end.......da Andre...  e da.......







Appaio e scompaio come un fantasma, ma purtroppo fino a fine estate non potrò tornare sul blog come un tempo.
Ma ogni tanto, quando magari ho due minuti liberi, la nostalgia di tutti gli amici e le amiche che ho conosciuto qui mi prende e spesso ripenso a voi. E mi auguro che stiate tutti bene.
E penso spesso a questo mio spazio.
Questo blog non è stato solo un modo inusuale di comunicare emozioni alla mia donna.. una sorta di diario che lei poteva leggersi non appena mi allontanavo temporaneamente da lei, per vincere quel vuoto che l'assenza lascia. Un diario che ho voluto fosse pubblico proprio perchè volevo che lei capisse che se ero qui dentro era solo per lei.
Questo angolo virtuale è stato anche un piccolo isolotto di amicizia vera. Amicizia che non avevo messo in conto, ma che ho trovato e che ho considerato come un tesoro prezioso, che porto sempre dentro me.
E mi fa piacere vedere che alcune delle amiche che si sono sconosciute qui hanno dato vita ad un blog collettivo che è visitato anche da altre persone che prima venivano qui. 
Parlo del blog delle sevenmadgirls
E' come se il blog delle seven avesse in qualche modo supplito a questo spazio che ho lasciato vuoto senza volerlo.
Certo la cosa che più rimprovero loro è che si sono dimenticate dei miei addominali per mettere sirenetti ben più giovani e dotati (ma n'do cacchio lo trovate un altro con un tattoo inguinale con scritto supercalifragilistighespiralidoso?)
Vi devo fare una confessione:
Non sono più solo..in casa, intendo
c'è qualcuno con me..
anzi qualcuna.
Ma non è lei..non è la mia donna
Eddai non pensate male.
Già qui dicono che rimorchio come un monatto e se vi ci mettete anche voi che siete amiche dove andremo a finire?
Non vivo più solo semplicemente perchè c'è una cagnolina con me
ahahahahah
Si chiama Peggy
Peggy è un regalo di mio fratello. In realtà più che regalo mi sembra un dispetto. Non perchè io non ami gli animali, ci mancherebbe.E' che non ho nemmeno il tempo di andare a fare i miei bisogni, figuriamoci se ho tempo per portare fuori il cane a fare i suoi
A luglio se tutto va ok dò sto cacchio di esame per l'abilitazione e poi devo liberare un'anta delle sei del mio armadio per far posto agli abiti del mio tesoro, che finalmente si è decisa a venire a vivere qui con me.
Del resto era una questione di vita o di morte: mi ha riempito la casa di fiori e piante e quindi se ne deve prendere cura perchè io non so distinguere quelle vere da quelle finte.
E poi deve prendersi cura di me, che ultimamente, vuoi per il lavoro e vuoi per lo studio a me inusuale, sono pure dimagrito.
Non si può vivere di soli 4 salti in padella!
E voi come state?
Io spero bene.
Lo spero di ognuna di voi.
Tra poco arriva il mio tesoro e sta qui per tutto il week end. Quindi ora vado a farmi bello. E per uno che è già bello di suo mica è una cosa semplice ahahhahahhah

Felice week end a tutti



Ehi, in foto mica è la Peggy. Questo è solo uno dei corteggiatori che l'aspetta quando la faccio uscire di casa. Non è che però il tipo mi convinca troppo. Passi per la bandana che la porto pure io d'estate in spiaggia. Ma l'orecchino proprio no e meno che mai la siga.

Kiss a tutti

Andre



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: your_heaven
Data di creazione: 12/10/2007
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desantissilvianofineselove0yo3valentina862007.vdark_angel70mgcapfedele_santeSky_Eaglemorris971wip_lpannawinnie68borzanoantoniotosto1971z.giacomoel_paron
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Il contachilometri della vita è come quello della black queen.

Segna i passi che fai e la velocità a cui li fai.

Non importa se il parziale qualche volta segna 1000.

Per sapere se il tuo viaggio è stato grandioso è al totale del tuo percorso che devi guardare.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963