Day_after_day

La mia storia con te

 

AREA PERSONALE

 

La mia black queen

 

I MIEI BLOG AMICI

- VOLODIUNANGELO
- UfFa..Sò ScEmA..e...
- Diario di Bordo
- ~ Anima in volo ~
- Questa sono io
- Pensieri e Poesie
- Tra pelle e cuore
- VENTO DI PASSIONE
- Addomesticami
- SABYL
- Da qualche parte...
- Ragazza allo sbando
- Il mirto e la rosa
- Pensieri e parole
- Gocce Di Emozioni
- Tonia
- BOLLE DI SAPONE
- se cè di meglio
- Spiraglio di luce
- Luce_Ombra
- Riparto da qui
- Buh
- per la vita...
- Rose_Line
- SENZA TE............
- Vita da Bambi
- NUOVO PROFILO 38
- Mio pikkolo mondo
- *Tu* la mia Favola
- NUVOLE E LENZUOLA
- Kazzimmando...
- Sol Levante
- Parole di un Diario
- SONO RECIDIVA
- orchidea pazza...
- miele
- IO E LALTRA ME
- Inquietudine
- Profumo Ed Essenza
- amo..
- SIMPLY
- Solo io...
- Voglia di Volare
- in solitudine
- PepperMint
- Ciao...... ele
- SALIRE LA CHINA
- RITORNO A VOLARE
- La mia vera essenza
- gli anni che passano
- DUE CUORI
- OGNI VOLTA CHE.....
- dolcetormento
- IL MONDO DI EVA....
- Per parlare di te
- Charlotte
- STELLA SENZA CIELO
- DIARIO
- CRONISTA DELLANIMA
- TASTIERA VELENOSA
- La mia animha è dark
- Seduzione_Femminile
- kaosdeliria
- Alanis life
- Unplugged
- chiave_divolta
- FINESTRA SUL MONDO
- Proverbiando
- Se ne avessi uno
- Ciò che non dico
- Una mano nel deserto
- dissonanze
- Pensieri & parole
- Un Faro Nella Notte
- racconto ancora me
- Piccole Ali
- tra sogno e realtà
- STELLA SENZA CIELO
- pensieri
- La mia vita
- sevenmadgirls
- Il mio campo visivo
- il Nostro UNIVerso
- engiel
- ROSA PURPUREA
- donne che amano
- Poeticando
- Lady Clara
- sognare
- ..MaNo NeLLa MaNo..
- SabbiaNera
- sparklingtears
- Lovelly
- Machu Picchu
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

I love sky

 

FACEBOOK

 
 

Ciao da

la mascotte del blog.

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Messaggio #204

Post N° 205

Post n°205 pubblicato il 08 Agosto 2008 da your_heaven
Foto di your_heaven

E finalmente sono arrivate le ferie.





Prima di partire per le ferie non potevo non fare un salto su questo spazio, che è uno dei luoghi più belli in cui io mi sia trovato a stare, a pari merito con il Bowling (rosse a parte), alle birrerie che frequento con gli amici e al ristorantino sui navigli che fa delle grigliate da leccarsi le orecchie.
Domani si parte e si va in Sardegna.
Tutti a casa del Cisco (Francesco), un amico di origine sarda che ha un vecchio casale immerso nella campagna di uno dei posti più belli della Sardegna: San Teodoro.
Si parte in comitiva: uomini, donne, bambini
E poi cani, gatti, canarini, criceti.
Qualcuno voleva portarsi anche il serpente ma a un bel po' di gente del gruppo i rettili fanno schifo e quindi abbiamo lasciato a casa Brando, il pitone albino della Francy, che sarà incazzato nerò.
Anche a me fanno un po' ribrezzo a dire il vero, salvo ehm ehm....il mio, ma "ogni serpentone è bello a babbo suo"
ehehheeh
Viene anche il mio amore, che già abita con me da una quindicina di giorni.
Vi giuro, ragazzi, che sto da re.
Forse perchè mi vizia, forse perchè mi coccola (oddio, un tempo mai avrei detto questa parola).
Un po' perchè mi capisce e sa quando ho bisogno dei miei spazi e non li calpesta
Un po' perchè sc.....da dea. Ma nemmeno io sono da meno
ahahahha
Solo nel giardinaggio sono una frana
Ricordate i bulbi che avevo piantato con lei lo scorso inverno?
No..calmi..non sono stato capace di far nascere un cacchio.
Non ho pollice verde, ma in compenso altri usi delle mani lei li grdisce molto.
Arrivata lei, però, ha invaso di nuovo la terrazza di piante
Non so nemmeno che piante sono, ma devo ammettere (anche perchè lei mi legge) che è davvero un gran bel vedere.
Parto domani sera per le vacanze e resto fino a fine mese.
La sola preoccupazione che ho è lasciare sola la black per una notte, legata nella stiva di una nave.
Ho l'incubo di trovarla rigata a viaggio ultimato.
Non ci devo pensare.
Mi farò una ventina di giorni di mare e sesso e amore e amici e notte e musica e divertimento.
E qualche spostamento in sella alla Black e con lei dietro..ma soprattutto dentro!


Mi mancate.
Mi mancate davvero tutti, anche se non vi riesco a nominare per mancanza di tempo: Disty, Ali, Eli, Ori, Ly, Dona, Giò, Sere, Ade, Anna, Marina, kicco, Kat, Giada, Ross, Fraghy, Niky, Ziv, Vanessa, Elisa, Silvietta, Tonia, stellina, Doty, Tenny, Moon, Oly, Oty, Buby, bambi,Genny, geisha,Clara, Claudia, Pat, Cinzia, Mary, Mery, Fefi,Perla, Catrine, Rose, Marisa, Noemi, Gioegian,girasole, lupetta, Maria Grazia, Gabry, Anna, violet, Coccolina, Alessia,Arancia,Sissi, Luna,
Ma spero, ad ottobre, di avere di nuovo tempo per il blog, visto che a fine ottobre il lavoro fuori dirada e aumenta quello in ufficio, lasciandomi più spazio per il pc.
Statemi bene tutte e tutti.
Vi abbraccio e vi penso. E se riesco prima di domani sera vi passo a salutare.
Passate anche voi un felice ferragosto.
A presto
Andre

PS: se a qualche tg sentite dire che al largo delle coste sarde è stato avvistato un serpente marino, beh voi sapete che non è così, ma che è Andre che probabilmente fa il bagno senza costume
aahhahaha

un saluto supercalifragilistichespiralidoso a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: your_heaven
Data di creazione: 12/10/2007
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desantissilvianofineselove0yo3valentina862007.vdark_angel70mgcapfedele_santeSky_Eaglemorris971wip_lpannawinnie68borzanoantoniotosto1971z.giacomoel_paron
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Il contachilometri della vita è come quello della black queen.

Segna i passi che fai e la velocità a cui li fai.

Non importa se il parziale qualche volta segna 1000.

Per sapere se il tuo viaggio è stato grandioso è al totale del tuo percorso che devi guardare.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963