Creato da Sadgirl81 il 03/12/2010

Dream Borderline..

So cosa significa voler morire, e che sorridere fa male. E che ci provi ad inserirti ma non ci riesci. Che fai del male al tuo corpo per cercare di distruggere la cosa che hai dentro. :'(

 

 

« Sempre per te che non mi...Sempre lo stesso Copione. »

Perdersi..

Post n°71 pubblicato il 18 Maggio 2011 da Sadgirl81
 

A volte avrei tante di quelle cose da dirti che non riesco a tirarne fuori nessuna.

Per questo preferisco guardarti in silenzio,sperando che tu possa comprenderlo ed ascoltarlo come hai sempre saputo fare.

Ho paura di incrociare i tuoi occhi quando ti dirò "Non ci vedremmo più"

Ho paura di leggerci lo stesso dolore che farà brillare il mio sguardo.

Ma la cosa che mi spaventa di più è il non riuscire a trasmetterti davvero quello che provo.

Se seguissi il mio istinto senza pensarci un secondo di più ti direi: Che sei una delle persone più importanti della mia vita e che non vorrei perderti perchè separandomi da te perderei anche me stessa,perchè tu mi  hai insegnato a non perdere il contatto con quella "me" che tanto detesto e distruggo ogni giorno.

Che mi sembra di conoscerti da una vita,che mi rispecchio in te e che ti ammiro tantissimo per la tua capacità di sentirmi,per la profondità e l'umiltà che possiedono poche persone in questo mondo.

Se non avessi paura dei tuoi occhi e del mio cuore che in queste occasioni  batte sempre più del necessario,non smetterei mai di guardarti,adoro osservare le tue espressioni che si trasformano ad ogni mia parola.

 Vorrei confessarti finalmente che sì lo sento il tuo affetto,percepisco anche il tuo dolore quando abbassi lo sguardo ed ho la sensazione che anche tu stia facendo dei brutti pensieri,ho visto tante volte i tuoi occhi inumidirsi e le tue mani tremare mentre leggevi le mie parole che in alcuni momenti ti ferivano o ti facevano arrabbiare ma sono sicura che  a volte ti hanno anche lusingata e commossa,perchè da una paziente come me sempre pronta a contraddirti e svalutarti certe cose non te le aspetti.

 

E invece io ti ho stimato  ed apprezzato dal primo momento che ti ho conosciuto,il bello è che tu non l'hai mai saputo. :)

 

Anna la prova

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Sadgirl81
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85loretta.moimasDream_Hunternonnotonecamu60Attimofuggente89catullino1elllisa0simona1808depinuemybel96StefySelvaticaAlfonsimarco.martinelli88EsmeraldaSW
 

ULTIMI COMMENTI

Sono buoni propositi, che come tutti i propositi sono fatti...
Inviato da: anotherlife71
il 27/09/2011 alle 07:03
 
non lasciare che vinca
Inviato da: massimocoppa
il 30/07/2011 alle 20:37
 
lei ritorna sempre,ma per fortuna poi se ne va anche via..e...
Inviato da: oranginella
il 29/07/2011 alle 18:00
 
brava! forza, scuotiti! così mi piaci!
Inviato da: massimocoppa
il 02/06/2011 alle 10:51
 
Stavo scrivendo un'altro post,proprio su...
Inviato da: Sadgirl81
il 08/04/2011 alle 23:44
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963