Creato da Sadgirl81 il 03/12/2010

Dream Borderline..

So cosa significa voler morire, e che sorridere fa male. E che ci provi ad inserirti ma non ci riesci. Che fai del male al tuo corpo per cercare di distruggere la cosa che hai dentro. :'(

 

 

« se dovessi farlo..Istanti persi.. »

uno spiragli di luce nell'oscurità..

Post n°39 pubblicato il 04 Febbraio 2011 da Sadgirl81
Foto di Sadgirl81

Oggi ero molto triste e ansiosa per tutti gli obbiettivi che non riesco a raggiungere,poi ho cominciato a guardare il cielo pregando Dio di mandarmi un segnale della sua presenza o vicinanza,ma appena ho fatto questo pensiero mi sono sentita una stupida ma con mio grande stupore dopo qualche minuto ho visto uno stormo di uccelli che creava delle strane forme sull'orizzonte e quell'immagine mi ha fatto piangere,anche se agli occhi di chiunque non significava nulla per me aveva un significato molto importante.
Forse sono solo un'illusa o forse ho bisogno di queste piccole cose per sopravvivere..
Mi è sempre piaciuto osservare il mondo con gli occhi di un bambino,non sò se sia sbagliato o meno,sò solo che le persone "Normali" si perdono il meglio di questa vita!
Quindi anche essere soli e depressi ha i suoi lati positivi.
Ho voluto condividere questo piccolo avvenimento con voi anche per dimostrare che noi depressi non siamo solo dei malati o vittime che si sanno solo piangere addosso come pensa qualcuno!! Siamo molto di più di questo,la nostra sensibilità ci permette di cogliere significati profondi che nemmeno un uomo con mille lauree saprebbe comprendere!!
Siamo speciali e non dobbiamo mai dimenticarlo!! ;)

 

stormo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Sadgirl81
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85loretta.moimasDream_Hunternonnotonecamu60Attimofuggente89catullino1elllisa0simona1808depinuemybel96StefySelvaticaAlfonsimarco.martinelli88EsmeraldaSW
 

ULTIMI COMMENTI

Sono buoni propositi, che come tutti i propositi sono fatti...
Inviato da: anotherlife71
il 27/09/2011 alle 07:03
 
non lasciare che vinca
Inviato da: massimocoppa
il 30/07/2011 alle 20:37
 
lei ritorna sempre,ma per fortuna poi se ne va anche via..e...
Inviato da: oranginella
il 29/07/2011 alle 18:00
 
brava! forza, scuotiti! così mi piaci!
Inviato da: massimocoppa
il 02/06/2011 alle 10:51
 
Stavo scrivendo un'altro post,proprio su...
Inviato da: Sadgirl81
il 08/04/2011 alle 23:44
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963