i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige replica puntate ...Intrige replica puntate ... »

Intrige replica puntate 41-42-43-44-45

Post n°206 pubblicato il 06 Dicembre 2005 da anjk

41

quarantuno

"Amore... mio.... quanto devi aver sofferto anche tu.. hai fatto bnenissimo... certa gente, non merita di vivere.... e visto che non c'è giustizia.... tanto vale farsela da soli..... ti capisco eccome se ti capisco.... non piangere amore mio è tutto passato.... ora ci sono io con te... sempre ricordalo, anche se siamo lontani... se ti senti triste, pensa me.... io farò lo stesso, penserò a te e sarò meno sola.."

"Anja ma tu chi sei?.... un angelo?"

"No amore.... non posso essere un angelo.... un angelo non uccide neppure chi gli è nemico... sono solo una persona segnata dalla vita.... e che è arrivata sino a questo punto neppure lei sa come!"

Presi entrambi da un pianto irrefrenabile... fanno l'amore in modo dolcissimo amndosi, accarezzandosi, coccolandosi l'un l'altro è come se si ripagassero entrambi delle cattiverie subite.... sono in una sintonia quasi impenetrabile... un turbinio di emozioni e senzazioni che solo qualcosa che se non è amore, è molto simile può dare.... quasi un appagamento totale dei sensi.

"Anja, vorrei chiederti una cosa... "

"Dimmi amore"

"Mi hai detto che io sono arrivato nella tua vita, dopo che hai perso la memoria per il dolore della morte di Marco... e che ti ho portato di nuovo belle sensazioni..... ora che hai ritrovato la memoria... che hai ritrovato nei tuoi ricordi l'amore che avevi per Marco.... sapendo che lui, purtroppo, e mi spiace davvero, perchè deve essere davvero stato una bella persona.... ecco, pensi che riuscirai mai ad amarmi?"

"Non lo so Fabio... davvero non lo so... mi sento arida dentro... però una cosa te la voglio dire... non so perchè, ma le sensazioni più belle le provo solo con te.... non credo sia amore.... perchè non so più amare.... ma è qualcosa di molto bello comunque... pensi di riuscire a fartelo bastare?"

"Sì Anja... e tu pensi di riuscire a farti bastare le medesime cose?.... Anja... sai.. vorrei...."

"Me le farò bastare.... vorresti?"

"Uffff ho vergogna!"

"Tu... vergogna!... questa è bella"

"Ma no, scemetta... io.. mi hai detto di avere avuto rapporti anali con Marco.... mi chiedevo... se anche io.... beh!... se te la senti.. se vuoi... perchè il mio lì ti farebbe male.... almeno le prime volte... se vuoi.... ripeto solo se vuoi."

"Ma Fabio... dopo tutto quello che chi siamo confidati.... qualsiasi cosa con te.... anzi guarda.... se ti piace il mio culetto.... eccolo... è tutto tuo... mettilo lì subito.... e se mi fa male.. te lo dico ok?"

"Dicci davvero?... mi rendi felice... sai da quanto ho sognato questo momento... davvero posso?"

"Puoi.... anzi devi"

Felicissimo Fabio... si appresta a mettere il suo sesso rigidissimo nel buchetto posteriore di Anja.... lo lubrifica con un poco di vaselina... ed inizia a giocarci con la punta, vicino vicino.... sino a che pian pianino lo mette dentro..

"Mamma mia che goduria.... mmmmmmmmmhhhh.. che belle chiappettine sode che hai.... ti sto facendo male amore mio?... sto facendo piano piano..."

"Fa un poco male..... è grossissimo, ma resisto non preoccuparti..... "

"Se vuoi andiamo avanti un'altra volta.... amore..... così ci mettiamo tanto... pensavo... se provo a spingerlo forte forte.... ti farà malissimo.... però così entra tutto.... se non riesci a resistere pizzicami e smetto ok?"

"Tutto... ma mi arriverà fino in gola così!"

"Ma smettila scema, mica è così gigante.... sei pronta?"

"Sì vai....vai.. non fermarti.... mettilo pure tutto... fino in fondo"

42

quarantadue

"Fabio.... è bellissimo..... fa male... ma allo stesso tempo un bene inaudito.... come dirti, fa bene alla mente... al mio cuore... vedrai, sarà sempre più bello fare l'amore con te... non smettere... non farlo..."

"Fossi matto... sai, sino ad ora ho sempre avuto timore nel proporlo a qualcuna, proprio per le dimensioni enormi, ma tu sei tu... ed ora abbiamo qualcosa in più per credere l'uno nell'altra, non credi?..... sai, si sta allargando... vedi che adesso faccio meno fatica?.... ti fa ancora male?"

"Sì... ma credo sia normale... vedrai... dopo un pò di volte che lo faremo, non farai più fatica.... anche se io sono convinta che sia più eccitante proprio ora che fa un male boia.."

"Ah!... ti sei tradita... ti fa male tanto... mi spiace passerotta.... lo tolgo subito... tanto so dove metterlo.... "

"E dove sentiamo...... ah!... capito..... anzi già lo sento dov'è ora..... malnat d'un malnat!"

Ormai tra Fabio ed Anja è diventata confidenza totale... è sempre più spesso i loro incontri sono un intrecciarsi dei rispettivi trascorsi e sesso sempre più sfrenato... sesso non volgare... ma dato da una passione reciproca senza pari... così, come è normale che Fabio racconti ad Anja come ha fatto sesso con l'ultima ragazza che ha conosciuto, altrettanto per Anja, raccontargli di come ha trascorso l'ennesimo pomeriggio con qualcuno conosciuto in chat... ed entrambi si aiutano l'un l'altro per liquidare chi non vogliono più tra i piedi, per cui lui diventa il di lei marito e lei la di lui moglie.... e come ridono di questo... come si intrecciano nei loro giochi d'amore con molta più passione dopo questi episodi, sempre più frequenti perchè Fabio c'è sempre per Anja... e viceversa.

"Fabio... vorrei farti vedere la casa che mi ha regalato Marco... e che sinceramente, non ho la più pallida idea di come dire che è mia...."

"Settimana prossima sono di riposo martedì, se vuoi vengo io da te..... e tu non dirlo.... senti hai la separazione dei beni?"

"Va bene per martedì, però nel pomeriggio.... come non dirlo?..... sì anzi no, non ho la separazione dei beni... perchè?"

"Ok allora come al solito per le due e mezza al solito posto..... sarebbe meglio non dirlo.... però, se hai la comunione è un casino perchè prima o poi tuo marito ne verrà a conoscenza, a meno che......."

"A meno che?"

"Senti, non avevi detto che avevi diversi avvocati tra i tuoi amici di chat?...."

"Sì.... perchè?"

"Penso che dovresti lavorarti uno di loro meglio se è notaio.... per fare in modo che da comunione diventi separazione... ed io potrei fare la parte di tuo marito per la firma... ma cmq poi vedremo comne fare.... anche perchè, se tuo marito scopre della casa, come glielo spieghi... visto che lui è quello dell'incidente... chi sa questa storia? oltre me e te?"

"Siamo in cinque a saperlo, io, te, il comandante della caserma, il medico che mi segue in questo periodo.... ed il notaio che mi ha fatto firmare come ti avevo detto, facendomi credere che la firma servisse per altro, l'atto di proprietà...... nessun altro"

"Bene, il cerchio mi pare abbastanza chiuso... ognuno di loro non può parlare perchè vincolato dal segreto professionale."

"Beh!, se non altro una buona notizia.... finalmente... vedrai, è bellissima..... sembra una di quelle case sulle riviste... e non ho ancora idea di cosa farne"

"Come non ne hai idea.... facciamo così, ci dividiamo io e te le spese.... e la usiamo.... per..... "

"Per.... ?"

"Per farci tutto quello che avrsti fatto con Marco... lui non c'è più... ma penso che se sa che tu sei felice, con me, e che cmq avrai sempre un posto per lui nel tuo cuore..... beh, penso che non abbia nulla in contrario.... o no!"

"Non saprei... vedremo cmq.... senti Fabio..... sai una cosa?"

"Cosa amore?

"Ti voglio un bene dell'anima.... non saprei immaginarmi senza più fare l'amore con te....."

43

quarantatre

"Idem...... idem...... sei la persona più importante della mia vita, e non lo dico per frase fatta, lo penso davvero!"

"Grazie amore..."

"Grazie a te bellissima Anjetta!"

La giornata con Fabio purtroppo finisce lasciando ad Anja quell'insieme di sensazioni che solo la complicità totale fra due persone riesce a dare... mentre torna verso casa per riassumere l'identita di Angela fa il punto della situazione... ormai è consapevole di ciò che è diventata suo malgrado e sa che sarà sempre più difficile tenere separate queste personalità, dovrà stare attenta ad ogni particolare per far sì che le due identità non si mescolino.

Ora però, è decisamente più serena sapendo che può contare su Fabio in qualsiasi momento... questo legame, diverrà indistruttibile tanti sono i punti che lo legano.

Anja pigia sull'accelleratore per prendere quanto prima i panni di Angela.

Le solite cose, la solita vita, Angela cerca di essere il meno appariscente possibile... nessuno deve poter sospettare che dietro il suo volto si cela una regina del cyber... un amante di quelle che ogni uomo vorrebbe avere a fianco almeno una volta nella vita.

Angela sorride tra se quando sente i discorsi delle sue colleghe... loro, si affannano per conquistare il più stupido degli uomini.... sorride nel vedere le loro faccie da perfette idiote, mentre la osservano esterefatte come se si dicessero tra loro senza proferir parola alcuna che Angela è rincitrulita... sorride da sola, per nulla.. se solo immaginassero che a lei basta schioccare le dita per avere ai suoi piedi quello che loro inseguono in mille modi e senza successo.

Ma ancora di più ride quando loro le dicono per esempio:

"Ma Angela... scusa se te lo dico... hai un bel visino... ma con quei capelli.. sempre raccolti come una collegiale... e questi vestiti, più adatti ad una donna di una certa età che a te... perchè, non ti trucchi un pochino... e magari ti vesti un poco più atillato, hai un bel corpo, magari l'avessi io... senza offesa, ma quale uomo ti guarda conciata così... perchè non ti fai un bel taglio ai capelli."

Ed Angela ride.... tra se... se solo sapessero ste sfigatelle della mutua... ma meglio che pensino questo.... chi mai potrebbe sospettare di lei, che sia la stessa persona che magari gli stessi mariti delle sue colleghe alle quali loro inventano improvvise riunioni di lavoro ed invece passano il loro tempo a chattare dall'ufficio con Anja/Angela...... e magari a fare sesso con lei.... sì, sì... meglio che non immaginino!

Tra famiglia e lavoro le giornate trascorrono serene anche se piatte... mentre le serate diventano una sorta di appuntamento col mondo senza che lei si sposti da casa... sempre più amici... sempre più selettiva nell'inserirne di nuovi... ma uno in particolare assume un ruolo molto importante nella vita di Angela/Anja... un amico straordinario, che conosce per caso su un forum... e che lei cerca in tutti i modi di allontanare da lei per non ferirlo.

Il suo nome è Massy ed utilizza un congegno dal nome bizzarro, una sorta di sintetizzatore prodotto dalla Ibm che trasforma in suoni gli scritti e viceversa quando lui parla, questa macchina trascrive i suoni trasformandoli in testo scritto.... questo metodo, consente a Massy, che è un non vedente di interagire col mondo attraverso il computer.

Anja ha preso a cuore Massy, che vede in lei una vera amica... lui non la giudica... lui la adora per come lei è dentro... una persona pulita... però, Anja lo vede accesso in chat, praticamente l'intera giornata, e quando si rende conto che lui, si è infatuato di lei, cerca di allontanarlo inventandosi mille scuse... lei, non vuole ferirlo, ma sa bene, che questo amore intenso, che lui prova per lei, è deleterio... e non per la sua menomazione... ma perchè, Massy deve capire che lei, non è il centro del suo universo... ma non toglie del tutto i contatti con lui, perchè le mail che gli manda, fanno trasparire l'enorme disagio che ha un disabile nella società... ma sopratutto la fanno riflettere sul fatto che se anche lei lo lasciasse solo..... no, non potrà mai farlo, per cui, decide di parlargli onestamente, per capire che tra loro può esserci solo una bella e sincera amicizia.

E così è, infatti è proprio Massy che le da ottimi spunti per la questione della separazione dei beni.

44

quarantaquattro

Le consiglia infatti di parlare col suo amico avvocato che troverà un modo per annullare la firma del marito di modo che da comunione diventi separazione dei beni, in questo modo lui non verrà a sapere di questa casa, a meno che lei non lo voglia.

Arriva martedì ed arriva il momento in cui Anja rientra nella prima volta dopo tanto tempo in quella casa...

Eccole le sue tanto desiderate Torri Lombarde.. entra dai box e sale direttamente al suo appartamento visibilmente emozionata... sono tanti e molto belli i ricordi che la legano a questa casa ed entrarci con uno che non è Marco, le mette un pò di tristezza... esita un attimo di fronte all'ingresso della sua casa, ma si riprende subito.... inserisce la chiave elettronica e digita il codice segreto per aprire la porta.

"Uauuuuu!.. che figata.... ma è bellissima!"

"Sì Fabio, è bellissima davvero... hai visto che strano?... c'è pochissima polvere... come se non fosse stata chiusa tutto questo tempo... chissà!... sai, Marco nel regalarmela, voleva rendere vivo un mio desiderio, questa è la casa che io sognavo, che gli raccontavo quando ero con lui.... pensa, che inizialmente, volevo usarlo, e me ne vergogno tantissimo... poi è stato talemente naturale innamorarmi di lui... e non per i suoi soldi, ma per come era dentro... avrei lasciato tutto per lui, se solo me lo avesse chiesto.... chissà se lo avrebbe mai fatto... non lo saprò mai.."

"Dai Anjetta bella... non piangere, tutto ha una fine.... credimi, io sono sicuro che lui ci vede, ed è felice che tu sia tornata a vivere.. mi avevi detto che quel giorno, era come se entrambi voleste sentire le vostre voci, sentirvi vicini per un ultima volta.... eravate in sintonia... lo siamo anche io e te... vero amore?"

Mentre le dice quelle cose, una luce debole sembra spengersi ad intermittenza.... si spenge per riaccendersi dopo qualche minuto.

"Lo vedi.... lui è qui... lo sento sempre... è come se mi guidasse... tu dici che approva?"

"Ma certo... perchè non glielo chiedi?"

"E come?"

"Semplice... se è lui... ti risponderà spengendo ed accendendo la luce due volte di fila per il sì ed una sola volta per il no.... mi sembra una buona soluzione ."

"Mi fanno paura queste cose... devo proprio?"

"Paura... di questo?... che male può farti di più di quello che già ti hanno fatto... bisogna aver paura dei vivi non dei morti..."

"Ok..... ci provo"

"Bravissima... così mi piaci..."

"Marco.... sei tu?"

La luce si spenge e riaccende due volte di seguito..... Anja ha un attimo di samrrimento.... è impaurita, ma guarda Fabio che le fa cenno di continuare... si sente protetta da lui e continua a cercare risposte.

"Marco, amore mio.... mi sei mancato tantissimo... credevo di impazzire... lo sai?"

Di nuovo la luce fa intermittenza per due volte.

"Lui è Fabio.... il mio migliore amico... sai nessuno potrà mai prendere il tuo posto... lui sa tutto di te, e dice che tu approvi che io stia insieme a lui... vuoi che lo lascio?"

La luce si spenge una sola volta.

"Vedi, che ti dicevo... lui approva... grazie Marco... sarebbe stato bello conoscerti, ne sono sicuro... non la farò mai soffrire te lo prometto."

La luce si accende e spegne per tantissime volte come se volesse cantare.... ed entrambi sentono come se ci fosse una musica dolce attorno a loro... Anja si sente accarezzare i suoi lunghi capelli da una forza invisibile... e venuta da chissà dove, una foto di una ragazza con i capelli cortissimi... dal bagno un rumore li attira... l'armadietto s'è aperto e si vede un rasoio.

"Marco.... è come penso?.... vuoi che Fabio faccia questo... vuoi questo?"

La luce si spenge ed accende due volte....

Fabio a questo punto pur essendo impaurito da quel che sta succedendo, non si tira indietro.

Quello che sta succedendo ha dell'incredibile... è come se Marco guidasse le scelte di Fabio... è come se volesse essere partecipe... come se volesse condividere questo amore che sta nascendo con loro.

Una mano invisibile fa scendere la cerniera del giacchino di Anja lasciando uscire i suoi bei seni.

Anja è impaurita... ma Fabio la rassicura.

45

quarantacinque

"Non aver paura Anja.... Marco, non vuole farci male, vuole solo rivivere attraverso noi i bei momento che ha vissuto con te in questa casa.. solo, devi aiutarmi a comprendere... io farò quello che lui vuole se anche tu sei daccordo.... ok amore?"

Anja ha capito quello che vuole Marco da loro... non ha più paura... ed accetta la cosa... e spiega a Fabio quello che secondo lei vuole che lui le faccia.

Fabio... spoglia Anja.... baciandola ed accarezzandola ovunque... poi la prende per mano per portarla su sul letto e la luce si spenge ed accende una sola volta.

"No.... Fabio... non vuole che saliamo... vuole che lo facciamo qui..."

Anja si siede sulla sedia e la luce si spenge ed accende due volte... Anja ha di fronte Fabio in piedi.... lo spoglia e nel spogliarlo nota che il suo sesso non si erge.

"Come mai Fabio... non è mai successo...."

"Lo so amore... ma forse è colpa della situazione.... ma tu sai come farmelo salire vero?"

"Certo amore... vedi si sta già gonfiando dentro la mia bocca..."

"Mmmmmmmm sento sento....."

Il rasoio si accende da solo.... mentre la luce canta come prima....

"Forse ho capito..... Fabio.... prendilo... lui vuole che lo fai adesso mentre il tuo sesso è nella mia bocca.."

"Dici?"

La luce si spenge ed accende due volte

"Hai visto... ha detto di sì.... fallo ti prego Fabio... facciamolo felice."

"Quanti ne devo tagliare? un paio di cm?"

"No no.... tutti.... devi tagliarmeli tutti.... mentre io continuo a giocare col tuo sesso in bocca..."

"Tutti?...... ma ti arrivano quasi al sedere.... è una pazzia...."

"Lo so amore... ma era una cosa che desiderava e non siamo mai riusciti a fare... lui avrebeb voluto potermeli tagliare quando erano così lunghi.... non aver paura... hai visto è già posizionata la misura... 3 mm .... vai fallo subito.... io sbircio dallo specchio..."

"Va bene amore.... inizio... allora... sei proprio sicura?"

"Sì amore fallo...."

Così, mentre Anja continua a muovere il sesso durissimo di Fabio dentro la bocca... fino quasi a soffocare, lui, senza fermarsi, fa scorrere il rasoio sulla sua testa...... i capelli cadono a blocchi.... sul pavimento.. sulla sedia... sul viso di Anja... sul sesso di Fabio.... in un tempo che pur essendo breve, sembra essere mosso dalla moviola... pare di vedere le lunghe ciocche di capelli che scendono a terra lentamente come se fossero piume che girano su se stesse.... e dall'inizio alla fine... la luce fa intermittenza continua... e di nuovo quella musica dolce, ed entrambe si fermano quando l'ultima ciocca è caduta a terra.

Anja alza lo sguardo... incredula... sullo specchio che si è stranamente appannato....compaiono l'una dopo l'altra sei lettere... fa cenno a Fabio di girarsi verso lo specchio... e leggono... "grazie"

Si guardano negli occhi un istante esterefatti... guardano di nuovo verso lo specchio... nulla... lo specchio non è più appannato e la scritta è scomparsa.... in compenso si riflettono i loro corpi nudi.... pieni dei capelli di Anja... che sono sparsi ovunque... Fabio le bacia la testa rasata...

"Aveva ragione.... sei bellissima così... è stato davvero bello ed eccitante farlo... ora sono io che voglio fare un regalo al tuo Marco e sono certo che approverà"

Fabio.. sposta la sedia ed invita Anja a coricarsi sul pavimento sopra i suoi capelli tagliati..."

"Chiudi gli occhi amore.... togliamo anche gli altri peletti ti va?"

"Si amore... sì"

La luce scatta due volte.

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963