Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 25 Maggio 2006 da Gattabelinda

Porcamiseria stamattina quel fetente di Pilillo mi ha teso un vero è proprio agguato, si è acquattato dietro la tenda e quando sono entrata mi ha fatto a stelle strisce le gambe. Non è un gatto è una belva feroce, ma stavolta gliela faccio pagare...vuole la guerra..l'avrà! Appena lo ho a portata di collo di piede gli assesto un calcione alla pibe de oro e lo faccio arrivare all'incrocio dei pali dello stadio che vedo dal balcone...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 16 Maggio 2006 da Gattabelinda

I non so se piangere o buttarmi dal balcone . . Da quando mi sono laureata e ho deciso di fare concorsi pubblici ne ho viste di tutti i colori…la cosa che più mi aveva colpito era il rincontrare gli stessi ragazzi ai vari concorsi dislocati in tutta Italia, quasi da farmi credere che esistesse un popolo dei concorsi che si sposta nelle varie regioni di volta in volta.

Naturalmente il senso di impotenza e frustrazione che provo tutte le volte che mi trovo di fronte i fatidici test di 30 domande, in cui devi azzeccarne i 21/30, è forte. Ma quello che veramente mi ha sempre sconvolto è infastidito è la tassa di partecipazione ai concorsi. Molti non li ho fatti proprio per non pagare questa assurda gabella che, mi appare come un controsenso. Ma fin quando la tassa è di 5 euro o di 10 euro, la cosa mi infastidisce solamente. Sulla gazzetta di venerdì finalmente è apparso un concorso per Salerno, ossia vicino casa, di corsa ho scaricato il bando, mi sono accertata di avere i requisiti, e…colpo di scena ...per partecipare devo pagare una tassa di 51,65 euro…

Il mio cuore è rotolato sotto al pc, 51 euro per un solo posto a concorso, c’è ne fossero 1000 di posti capirei ma, così mi sembra antidemocratico. Adesso i concorsi sono solo per ricchi? Ma qualcuno mi dica chi devo ringraziare, altro che riforma della scuola , altro che sinistra per il popolo. Povera sono e povera rimarrò, visto che l’unica strada per accedere ai concorsi è avere soldi da buttare dalla finestra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 13 Maggio 2006 da Gattabelinda

oggi un post intelligente...

Pilillo mi dà le  botte e nessuno mi crede…

Un giorno un gattaccio spelacchiato che, conoscevo di vista per le puzzolenti pipì che ogni tanto faceva sui panni stesi al sole, cominciò a piangere sotto il mio terrazzo. Ogni volta che uscivo sul  balcone questo gattaccio alzava gli occhi e cominciava a miagolare, naturalmente ho subito trovato qualcosa per rifocillare il mio nuovo spasimante e da quel giorno è iniziato uno strano sodalizio. Pilillo ossia la variazione del più modesto Birillo, è un gatto speciale, cioè un meticcio sciancato, cieco ad un occhio, senza denti e sempre sporco di polvere. Ha uno strano modo di fare le fusa...si getta a terra e si rotola ai tuoi piedi finché non gli dai retta, naturalmente è un ladruncolo di professione,  se ti giri lo ritrovi a fare la cena nel secchio dell’immondizia. Lo conosco da quasi cinque anni ma, adesso, si sta prendendo un sacco di confidenze e nessuno mi crede… gatto Pilillo è bravo e amabile con tutta la famiglia ma con me è una  specie di belva. Sempre quando nessuno vede, Pilillo comincia ad inseguirmi a fare le fusa in modo nervoso e ad un certo punto impazzisce e mena le unghie. All’inizio credevo che, forse involontariamente, l’avessi pestato ma poi ho capito che non era così...questo gattaccio mi picchia e a nulla vale la mia risposta a pedate, ho le gambe piene di graffi. Ho provato a parlarne con la tribù, ma tutti o ridono sarcastici prendendomi per pazza o mi fanno notare che posso tranquillamente difendermi dalle aggressioni di quel sacco di pulci. Insomma sono quel che si dice cornuta, mazziata e anke sfottuta a tutta forza da chi col sorrisetto sulle labbra si propone di sculacciare Pilillo per me. Senza dubbio non posso vantarmi di avere le rotelle a posto ma a questo punto neanke quel micio spelacchiato le ha.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 11 Maggio 2006 da Gattabelinda

Per la serie "non ho voglia di scrivere nulla", e soprattutto ma quanti poliponi ci sono sul web, pubblicherò un altro dei messaggi che mi è arrivato sul profilo....

Ciao mi chiamo Biagio come va spero tutto bene.
Ti ho notata molto carino il tuo profilo(questo non ha letto un cazzo del mio profilo) mi piacerebbe conoscerti. ;-)
In quest’ ultimo periodo ho voglia di conoscere una donna affabile (affabile? a me? ma chist'è strunz) premurosa carina ma soprattutto bella d’ animo oggi e’ veramente difficile trovare una donna con queste qualita’ forse la desidero cosi per rispecchiarmi in lei dato che reputo di possedere queste caratteristiche sono appunto un ragazzo dolcissimo sensibile coccolone allegro
(insomma una palla d'uomo).
Incontrare la persona giusta, e’ quello il desiderio di ognuno di noi quella persona che ci fa stare principalmente bene con noi stessi e ci rende felice quella
persona ke sia come noi ma che sappia anche essere diversa da noi che non perda la
propria personalità ma che sappia anche mescolarla con la nostra
(eh che pensierone!).


Un saluto particolare dal principe Biagio(ma va!)

Ricapitolando "il principe Biagio" avrebbe letto il mio profilo...chissà se leggerà anke il blog..non credo che farà uno sforzo simile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 10 Maggio 2006 da Gattabelinda

Ma che cavolo quel bastardo di contatore là in basso mi sta facendo venire i riscenzielli...ma com'è possibile tutti blog che visito hanno centinaia di visite all'attivo e io meno di 40? L'ho capito che il blog è come una pianta e va curata insieme alle relazioni con i visitatori...ma se io volessi avere un blog tranquillo senza un contatore che mi ricordi costantemente che mi si evita come un gatto con la rogna?          

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 09 Maggio 2006 da Gattabelinda

Qualche bloggaro di buona volontà mi spiega a che cavolo serve il tradeback? E che sono quei numeretti nel quadratino blu e verde in basso? Insomma smettetela di manomettere il mio vecchio arcaico blog!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 03 Maggio 2006 da Gattabelinda

Mi è appena arrivato questo messaggio sul profilo...

Lancio un sondaggio...ma sto Francesco ci fa o ci è?

ciao,sono francesco da perugia,lavoro come rappr di calze.Dal lavoro ho preso una forte passione per le calze,e le collezziono.se usi spesso i collant o le autoreggenti, volevo proporti uno scambio.se mi mandavi tuoi collant o autoreggenti smagliati in cambio di nuovi gratis che ti mando.nn è una proposta che nasconde niente di strano o perverso te lo giuro.aspetto una tua risposta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 03 Maggio 2006 da Gattabelinda

La giornata tipo di una “scansafatiche”

 

Ore di studio quotidiano= 0  [Concorsi vinti=0 Concorsi fatti=una marea]

Ore passate in palestra=3-4 al giorno

Ore passate a dormire=massimo 5 a notte [Vado a nanna alle 3-Sveglia alle 7-8 ]

Ore passate a chattare=3-4 al giorno

Chili dimagriti dall’inizio della dieta 5 [Mancano ancora 8 kg, sono ottimista ho già comprato il mini mini bikini]

Ore passate con il mio moroso a litigare= 1-2 al dì

A fare sesso…sotto zero

Ore passate a fare servizi in casa…il meno possibile

Ore di urle quotidiane subite per la mia debosciagine domestica…=circa 1

Ore di Tv spazzatura =circa 1

Ore di radio sparata a tutto volume= circa 2

Ogni due giorni circa per lavare e stirare la chioma fluente=1 ora

Ogni tanto fuga al mercato in cerca del miglior compromesso tra la moda, le mie finanze e la mia taglia.

Ore passate a sognare= tante, di solito nel bus o nel treno dove oltre a fantasticare di far sesso sogno anke una macchinina tutta per me...NUOVA afanculo le 127 o le 500 che hanno più anni di me…preferisco farmela a piedi.

Ore passate a lanciare okkiatine furtive e invitanti= dato non pervenuto.

Ore passate davanti allo specchio a provare vestiti, trucchi e a fare cure di bellezza=circa 2 per la verità si accavallano alle due ore di radio a tutto volume.

Ore passate a pensare a cose serie= nessuna

Ore passate ad aver paura di non concludere nulla di buono nella mia vita= mezz’ora tutte le mattine al risveglio.

Ore passate a fare la fila alle poste per le bollette =circa 4 al mese (embè qualcosa devo pur fare)

Ore passate a giocare ad imperium = dalle 4 alle 6 a settimana

Ore passate a sciupare il pelo di Pilillo =mezz’ora al giorno a seconda del suo umore.

Ore passate a pensare e ripensare di sfuggire alle responsabilità =tante, troppe

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 17 Aprile 2006 da Gattabelinda

La pastiera di mia suocera….

La cosa più tremenda del fidanzamento in casa è quella di dover partecipare obbligatoriamente alla Pasqua di qualcun altro. Sono ormai anni che non riesco più a passare il pranzo pasquale a casa mia…cosa mi manca? Lo so io…la cucina di mia mamma, il suo ordine, la sua cura meticolosa nel preparare i piatti più complessi che le vengono sempre male, l’imbarazzo di mio padre a capotavola mentre da perfetto ateo borbotta una benedizione tra i denti.

Invece puntualmente sono trascinata via, non tanto da mia suocera che farebbe ben volentieri a meno di chi gli frega l’attenzione del suo primogenito, ma da Lui il mio principe che vuole assolutamente passare le feste mano nella mano con me. Decisamente romantico ma poco pratico per me che mi ritrovo nei momenti più bui del monumentale pranzo a guardare fuori dalla finestra e a chiedermi chissà cosa staranno mangiando di buono a casa mia…infatti, il problema è tutto li, posso superare la scocciatura delle domande imbarazzanti delle mie numerose cognate, posso superare l’emorragia economica dei regali ma non sopporto assolutamente la cucina di mia suocera.

Naturalmente lei fa passare tutte le sue attenzioni e le sue premure verso di me proprio dalla cucina…risultato pretende che assaggi tutto e mi riempie i piatti in maniera esagerata sottoponendomi a inquisizione qualora dovesse avanzare qualche briciola…in questi anni ho imparato a nascondere i piatti sui mobili, a fare rapidamente cambio con il mio principe, ho inventato dolori addominali e coliti passeggere, addirittura ho una serie di segnali morse con cui  supplico il mio amore di salvarmi dalla tremenda pietanza del momento. Purtroppo non mi va sempre bene, quando Lei è presente devo necessariamente ripulire di persona il piatto…e se c’è una cosa che le viene particolarmente male è la pastiera. Un dolce che adoro e che non disdegno di assaggiare di qua e di là, ma quando lo fa mia suocera è la fine. Più che una pastiera sembra un mattone marrone...sono anni che le chiedo la ricetta cercando di capire quale ingrediente strano le da quel colore “cacca” ma non c’è speranza Lei ne è gelosa e orgogliosa. Anche ieri una generosa porzione del “dolce” mi è stata riservata, presa dalla disperazione ho deciso di gettare rapidamente la fetta da balcone…eravamo al quinto piano, ma quando mi sono affacciata e ho visto il mattone spiaccicato sul parabrezza della mia auto che chissà come avevo parcheggiato così vicino, ho capito che per le mie papille gustative non c’è futuro prima o poi dovrò rassegnarmi all'affetto di mia suocera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 10 Aprile 2006 da Gattabelinda

Siamo sul tg ore 16:00 di Emilio Fede, si congratula con l’elettorato del dato vincente relativo “dell’affluenza alle urne!”.

Fede chiede asilo politico al giornale Il Messaggero dove da giovane ha fatto il cronista non retribuito. Tutto quello che hanno colto i commentatori delle reti del biscione è il dato relativo all’affluenza alle urne, è chiaro che questo è molto più determinante che l’Unione ha stravinto!Fede si dichiara “in primis” cittadino italiano… chiede asilo politico ha capito che scomparirà insieme al suo beneamato (Berlusconi, il quale in tempi non sospetti ha dichiarato”se perdo le elezioni mi ritiro dalla politica”.

Ma sicuramente visto il dato percentuale di Forza Italia egli dichiarerà che Forza Italia le elezioni le ha vinte,… “ai posteri l’ardua sentenza”.

Intanto la Balivo (giusto per essere in tema) festeggia il milione di Euro vinto ai “pacchi” della Clerici , per dimostrare che raiuno non è schierata con nessuno!!....AH AH AH AH AH

scritto, sentito e pubblicato da SPUTT..NIK 2006

naturalmenet col consenso di Gattabelinda

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 02 Marzo 2006 da Gattabelinda

E' mezzanotte ed io non riesco a dormire dalla fame...si l'ho ammetto questa volta sono sul serio a dieta.

Verdure, verdure , verdure tutto bollito o arrostito...e la cioccolata la vedo solo nel profumo del mio bagnoschiuma. Confesso che ho pensato di dargli una leccatina ma sono solo al secondo giorno di dieta...non posso cadere subito così in basso. Cibo vi prego, un pò di cibo che non sia carotine bollite o minestrone scondito.

salame, nutella, patatine fritte affogate nella maionese, pane in quantità, fritti zozzi di ogni genere...fatemi mangiare!!

Voglio morire con la pancia piena...maledetti bikini, maledetti uomini che stanno sempre a farti notare i chili in più.

Dopo sette mesi di palestra senza perdere un etto e i consigli dispensati dal parente obeso con moglie obesa ho deciso di fare sule serio.

La verità la dico solo qui e non la ripeterò mai più...l'altro giorno ho notato che il "cappotto buono"quello delle grandi occasioni cioè quello che metto saltuariamente non mi si abbottona più. Così sabato,oltre a dover girare con la paura che qualcuno notasse il cappotto di una taglia in meno sono anche morta dal freddo visto che non potevo chiuderlo senza vedere i bottoni saltare.

Eppure mi ammazzo di ginnastica quotidianamente. A casa hanno cominciato a guardarmi con occhio dubbioso...adesso dopo dietologi e nutrizionisti di ogni sorte vogliono portarmi dal guru delle intolleranze alimentari..."quello che ha fatto dimagrire l'amico dell'amico" e che si prende 100 euro a visita...mi sento come la bambina e il dottor Pezzella in "io speriamo che me la cavo".

Pur di evitare quest'incontro ho bandito le zozzerie dalla mia alimentazione ma chissà quanto durerà...vedo già l'ombra dell'ago delle analisi e soprattutto le domande curiose e sceme di quei parenti che sul serio dovrebbero dimagrire. Dalla padella alla brace.

Per la cronaca...(temo di perdere i miei ammiratori bloggers), io sono in "leggero sovrappeso" cioè 10/15 Kg di troppo che su una valchiria (che presuntuosa...cosa non direi pur di salvare la faccia!)che porta da magra la 46 sembrano 50 kg...(ho messo le mani davanti ,sono codarada...soprattutto se volete sopravvivere non datemi mai della cicciona...ho anche delle mani grosse e ossute se tiro una pizza potrei modificare la mascella del malcapitato. Infatti giro con il porto d'armi per le mie mani...assomiglio ad una pera con due racchette da tennis...stasera non è sera buonanotte mondo

P.S dopo questo post voglio vedere se mi chiederanno ancora la foto per vedere se sono un "gatta di razza"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 19 Febbraio 2006 da Gattabelinda

Facciamo questo test scemo copiato da The Great

Test del fancazzista! ( Copiato da Ioluccia)
Si dovrebbe mettere in grassetto le frasi che si sono realmente verificate, ma siccome io non posso mettere il grassetto, ci metto una X!!

1. Ho offerto da bere a tutti in un bar (so taccagna, non c'è rischio) 
2. Ho nuotato insieme ai delfini (no, ma a Tropea ho nuotato con dei pesciolini che mi davano dei morsetti innocui ma fastidiosi)
3. Ho scalato una montagna( Montevergine per non pagare il parcheggiatore fuori al santuario)
4. Ho guidato una Ferrari (non riesco a guidare il mio macinino figurati la ferr
5. Sono stato all'interno della Grande Piramide
6. Ho tenuto in mano una tarantolaX(adoro gli insetti e non temo di toccarli) 
7. Ho fatto il bagno nuda nel mare (e c'ho fatto anche qualcos'altro) X
8. Ho detto "ti amo" credendoci X
9. Ho abbracciato un albero X (dopo mi sono ritrovata opiena di formiche
10. Ho fatto uno strip tease ( X e ho inviato il video al mio fid in ufficio che si è incazz
11. Ho fatto bungee jumping
12. Sono stata a Parigi(no ma alla faccia mi c'è stato il mio ragazzo che mi ha mandato il video della Tour eiffel 
13. Ho visto una tempesta marina X(sono dovuta scappare per una tromba d'aria che si è portata via tutto compreso il mio salvagente  
14. Ho passato la notte sveglia fino a vedere l'alba X
15. Ho visto l'aurora boreale
16. Ho cambiato pannolini a un bambino
17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa
18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto X(sul terrazzo ho una verza e dei ravanelli) 
19. Ho toccato un iceberg (no ma mi sono incollata le mani sul ghiaccio del congelatore...che dolore
20. Ho dormito sotto le stelle X (un umidità terrificante)
21. Sono stato su una mongolfiera (soffro di vertigini)
22. Ho visto una pioggia di meteoriti (no ma una volta sono stata quasi presa da un fulmine) 
23. Mi sono ubriacato con lo champagne X(ero minorenne)
24. Ho fumato erba X(con tre amiche e uno spacciatore che sperava in una mega ricompensa)
25. Ho guardato le stelle con un telescopio(quello per bambini) X
26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno X (dal dentista nella sala d'attesa mentre sentivo il trapano in azione)
27. Mi sono ubriacato di sangria
28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
29. Mi sono finto malato pur non essendolo(vecchia tattica ancora in uso X
30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia X
31. Ho fatto battaglie con palle di neve X
32. Mi sono fotocopiata il culo in ufficio (anche le tette) 
33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo X
34. Ho tenuto in braccio un agnellino(veramente uno scimpanzè al circo) X
38. Mi sono messa a parlare con un mendicante X
39. Ho visto un'eclisse totale X
40. Ho preso il sole in topless X 
41. Sono stato su un roller coaster (aeh?)
42. Ho compiuto una home run (e che è?) 
43. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri
44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita X
47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America
48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto X
50. Ho vinto a qualche lotteria 
51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri
52. Ho visto le balene
54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali X
55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA
56. Ho fatto un viaggio on the road 
57. Ho fatto alpinismo
58. Ho mentito alla dogana
59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia X
60. Ho fatto parapendio 
61. Sono stato in Irlanda
62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato X
63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei X (pizzeria da Michele a Napoli, lì è normale far sedere le persone estranee allo stesso tavolo)
64. Sono stato in Giappone
65. Scrivo il mio peso ... (mai neanche sotto tortura 
66. Ho munto una mucca
67. Sistemo i CD in ordine alfabetico (mai il disordine è la mia vita)
68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto X (sailor moon, godzilla..) 
69. Ho cantato in un karaoke bar
70. Sono stato a letto un giorno intero (uno?) X
71. Ho fatto immersioni subacquee
72. Ho sognato di essere invisibile X
74. Ho baciato sotto la pioggia X
75. Ho giocato nel fango X
76. Ho giocato sotto la pioggia X
77. Sono stato in un drive-in X
78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto X
79. Ho visto la Muraglia Cinese
80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
81. Ho rotto una finestra o un vetro (mi sono appoggiata stupidamente ad una finestra e c'ho quasi perso una mano)
82. Ho iniziato un business (da ragazzina mi vendevo i compiti )
83. Mi sono sempre innamorato ricambiato XXX
84. Ho visitato siti antichi (sono una tombarola)X
85. Ho fatto un corso di arti marziali X
86. Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore X
87. Sono stato sposato X
88. Sono stato in un film
89. Ho rovinato una festa
90. Ho pianto vedendo un film X (l'incopmreso)
91. Ho amato qualcuno che non meritava X
92. Sono stato baciata appassionatamente da provare le vertigini X
93. Ho divorziato
97. Ho cucinato biscotti X
98. Ho vinto un concorso di bellezza (era un pò taroccato come concorso ma fu una soddisfazione) X
99. Sono stato in gondola a Venezia (costava troppo)
101. Ho almeno un tattoo (quelli che escono dalle gomme)
102. Ho almeno un piercing X(prossimamente passo all'ombelico)
103. Sono sceso in canoa sullo Snake River
104. Sono stato in uno studio tv come pubblico  X
105. Ho ricevuto fiori X
107. Mi sono ubriacato da non ricordare più nienteX
108. Ho avuto dipendenze da droghe (ho la shopping mania)
109. Ho suonato in pubblico X
110. Sono andato a giocare a Las Vegas
111. Ho mangiato pescecane (pinne di pesce cane in un ristorante cinese di infima qualità)...
112. Ho inciso musica X
113. Sono stato in Thailandia
114. Ho comprato una casa (al monopoli anche un albergo
115. Sono stato in zona di guerra( la mia camera) 
116. Sono stato in crociera
118. Parlo più di una lingua
120. Sono stato coinvolto in una rissa X
121. Ho emesso assegni a vuoto X(tanti  per finta)
122. Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"
123. Ho cresciuto bambini
124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile X
125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo
126. Sono stato un groupie
127. Ho partecipato a uno Spring Break
128. Ho girato in bici in un paese straniero
129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei
130. Ho scritto al Governatore del mio Stato
131. Ho traslocato e iniziato vita in un'altra cittàX
132. Sono stata sul Golden Gate Bridge
133. Avrei voluto essere in un telefilm X (una bagnina tettona di bay watch)
134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia X
135. Ho abortito
136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica
137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale
138. Ho scritto articoli per giornali
139. Ho fatto diete (,senza alcun successo) X
140. Ho pilotato aerei
141. Ho accarezzato animali di cui ho paura X
143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare X
144. Ho fatto nascere un animale (una marea di gattini)X
145. Sono stato licenziato X (ho il record)
146. Ho vinto soldi a un tv show
147. Mi sono rotto qualche osso
148. Ho ucciso animali 
149. Ho ucciso esseri umani (ucciderei mia sorella...non ne faccio mistero) 
150. Ho partecipato a un safari in Africa
151. Ho guidato una moto (un motorino senza freni e sono andata dritta nel muro e nel bucato di mia ziaX
152. Ho guidato un trattore
153. Ho dei piercings all'infuori delle orecchie
154. Ho sparato con armi da fuoco 
155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco X
157. Ho subito operazioni chirurgiche
159. Ho fatto l'autostop X
160. Ho avuto un serpente come animale domestico (lucerola , e un topo che poi il mio gatto ha assaggiato) 
161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo
162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani 
163. Sono stato in tutti i continenti
164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
165. Ho fatto sci nautico
166. Ho mangiato carne di canguro(veramente carne di renna da Ikea) 
167. Ho mangiato sushi (accompagnata da zenzero in agrodolce che mi ha fatto venire la nausea)
169. Ho preso a pugni qualcuno (mia sorella) X
170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno X
171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa X
172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno X
173. Ho fatto licenziare qualcuno
175. Mi sono lanciato col paracadute
176. Ho mangiato scarafaggi o insetti (se vai in motorino è inevitabile ingoiarne qualcuno)
177. Ho mangiato pomodori verdi fritti 
178. Ho letto Omero (adoro l'Iliade)
179. Ho rubato al ristorante X
180. Ho rubato al supermarket X
181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo X
182. Sono stato eletto capoclasse almeno una volta X
183. Ho riparato da solo il mio computer X miracolo
184. Sono stato DJ
185. Sono stato violentato (alle mie condizioni potrebbe piacermi)
186. Ho barato al gioco X
187. Sono stato arrestato (quasi...)
188. Ho bigiato la scuola (sarebbe meglio definirla latitanza...) X
190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale (non so cosa sono i negozi) X
191. Ho vomitato in luogo pubblico X 
192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo ( ;-) )X
193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua (noio volevam savuar l'indiriss...)X
194. Ho rubato la saponetta dall'albergo X
195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria XX
196. Ho pisciato all'aperto X (domenica scorsa)
197. Ho ruttato davanti ad altre persone X (ieri sera)
198. Ho copiato un compito in classe X
199. Ho rotto qualcosa di qualcun altro X
200. Sono svenuto X ( da bimba per correre a testa bassa ho tirato una testata nel muro e poi il buio...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da Gattabelinda

SONO IN SCIOPERO...

HO DECISO, PUNIRò IL MONDO DEI BLOGGER CON IL MIO SILENZIO...LO SO, LO SO PIù CHE UNA MINACCIA è UNA BUONA NOTIZIA...

                  

MALEDETTE "RESPONSABILITà"...MI FANNO GIRARE LE SCATOOLE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da Gattabelinda

Argomento: la busta paga “tipo” di un funzionario del parastato area C1 con famiglia, gatto, pigione e prestito quinquennale per comprare l’utilitaria….

 

  • +Totale competenza 1.836,35 (uà però ha guadagnato bene)
  • - Totale trattenute 496,60 (tra le trattenute ci sono recupero mensa, recupero anticipo di missione, contributo sindacale, e prestito ente per comprare l’auto)
  • - Tot. trattenute soc.+fondi 147,94 (mamma mia e che so?)
  • - Totale trattenute fiscali 212,96 (mio Dio)
  • = 978,85 di retribuzione netta (quasi la metà della cifra di partenza)

 

Ma mò a fin ro mes comme c’arrivamm?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da Gattabelinda

Berlusconi e i suoi ultimi quindici giorni…

Ormai non si sente parlare d’altro…concedere o no altri quindici giorni di legislatura?

Per quel pò che ne so del rapporto tra storia e democrazia la richiesta di Berlusconi ha qualcosa di sordido come del resto molti suoi interventi. Che Berlusconi abbia degli interessi effettivi da soddisfare in questi 15 giorni l’abbiamo capito(la legge Pecorella) e un po’ devo dire la verità, per la prima volta, la cosa mi tranquillizza. Infatti, se questi giorni gli servono per i cavoli suoi, come del resto gli è servita l’intera legislatura, forse, non rischiamo nulla di più, ma il dubbio mi sorge spontaneo…non è che si sta organizzando un vero e proprio colpo di stato? Lo so, lo so,  ho usato paroloni grossi ma pensiamoci un po’, non è che dopo i 15 giorni Berlusconi ne pretenderà altri 15 e poi altri 15 e così via finché morte non ci separi?

L’articolo 60 comma secondo della mia Costituzione aggiornata al febbraio 2005 recita così…”La durata di ciascuna camera non può essere prorogata se non per legge e soltanto in caso di guerra”…cioè per prolungare la legislatura devono esserci seri motivi…quanto è seria la legge Pecorella?

Ci rendiamo conto che la nostra Costituzione considerata, in passato, come la più completa per contenuti democratici tra le costituzioni ha perso gran parte delle sue qualità in una legislatura e mezzo?

Ci rendiamo conto che la nuova legge sull’autodifesa fa parte della propaganda elettorale di Berlusconi? Ci si è conservati questo ultimo botto alla fine della legislatura per ricordare ai ricchi commercianti di votare Forza Italia “perché fa i loro interessi”.

 

P.S. Mi ero ripromessa di non scrivere più di politica …volevo diventare blog del giorno e per esserlo non devono esserci contenuti smaccatamente politici nei post…non importa vorrà dire che continuerò a grattarmi le pulci.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da Gattabelinda

Oggi lascio la parola ad un mio caro amico.

IN MORTE DI UN ARTISTA.

Stamani è morto Federico de Curtis tenore”del Coro del Teatro di San Carlo di Napoli. Una vita dedicata alla musica ed alla cultura, nel panorama della nostra amata ed odiata città (ricordo un suo trattato di foniatria scritto a quattro mani con il Dr. Massimo Borghese, foniatra dell’ospedale Monaldi di Napoli). Nipote diretto di Ernesto e Giambattista –autori di canzoni indimenticabili come “Torna a Surriento”- nonché cugino “dimenticato” di Antonio de Curtis in arte Totò, maestro di “bel canto”, ha cercato di formare cantanti lirici in grado di onorare la nostra tradizione, dando loro le basi tecniche ed”umane” per affrontare il mondo affascinante e variegato della musica classica. Personalmente ho recepito, da allievo, la sua “lezione di vita” i suoi consigli che spaziavano dalla tecnica respiratoria, all’eleganza e alla ricerca di una emissione conforme alle tecniche vocali che tutto il mondo ci invidia! Ma soprattutto la voglia di non arrendersi, nonostante le”audizioni” per soli raccomandati che si tengono nei teatri italiani, nonostante le mille difficoltà di organizzare concerti che da privati cittadini si incontrano, nonostante il mondo musicale napoletano fatto di compromessi e maleducazione. Ciao maestro non ti dimenticherò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da Gattabelinda

Oggi 18 Gennaio ho messo l’antipulci a Birillo, naturalmente ho segnato la data così, tra un mese, ripeto l’operazione preservando il mio micione da zecche, pulci e anche pidocchi…c’è una sola cosa che mi preoccupa, mentre stappavo la “pipetta” che conteneva l’insetticida, una goccia del tremendo liquido è partita sparata verso di me finendomi inesorabilmente addosso. E quando ho cercato di spostare il fitto pelo del micione mi sono anche imbrattata le mani con questa nota marca di antipulci costatami ben 14 euro…naturalmente ho maledetto la mia pigrizia che mi ha fatto rinunciare ai guanti monouso…che dire adesso secondo quello che c’è scritto sulla confezione sarò protetta dalle infestazioni di zecche per un mese, da quelle di pulci per cinque settimane e naturalmente niente più pidocchi dalla prima applicazione, beh se mi trovo bene giuro che mi spulcio anche fra un mese…nel frattempo devo solo ricordarmi di non leccarmi le dita e devo evitare di leccare il mio gatto, non che sia mia abitudine, ma con questi insani atteggiamenti potrei ingerire una parte del prodotto e avere qualche effetto collaterale …

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da Gattabelinda

Le mie strane abitudini…

1)      Gli appuntamenti e gli impegni mi stressano…il modo migliore per non incontrarmi è darmi un appuntamento, al 99 per cento do buca…ormai gli amici e fidanzati vari si sono rassegnati. La definirei fobia da impegno, se so con troppo anticipo di dover far qualcosa ad un’ora ben precisa trovo sempre una scusa per non farla.

2)      All’improvviso quando sono sicura che nessuno mi vede, ma non è sempre così, comincio a muovermi in modo smodato facendo una sorta di balletto come sfogo soprattutto se sono felice…qui direbbero che mi ha morso la tarantola. Naturalmente c’è sempre il vicino guardone che si segna tutto.

3)      Canto. Che c’è di anormale? Beh, invento canzoni al volo con rime assurde quando do da mangiare al mio gatto…”quanto è bello il mio Birillo, Io do la pappa al piccirillo” è l’ultima strofa che gli ho intonato stamattina…anche in questo caso c’è sempre il vicino che strabuzza gli occhi.

4)      Quando vado a letto mi travesto da palombaro con le mutande…mi lego i capelli, indosso solo la maglia del pigiama e tre calzini, due per i piedi ed uno lo uso a mo di mascherina per la luce, poi mi ranicchio in un angolo del letto e mi abbraccio da sola…ho da sempre paura di dormire da sola e al buio, infatti quando sono in albergo o nelle case di vacanza, dove non ho paura della bolletta, ho sempre la luce del bagno accesa.

5)      La quinta strana abitudine non la posso raccontare neanche con l’anonimato del blog…in compenso posso rivelare un segreto…di quelli grossi…non so leggere l’orologio, non so perché, ma mi imbroglio sempre con la posizione della lancetta dell’ora e alla fine aggiungo o tolgo un’ora e naturalmente non arrivo mai agli appuntamenti (vedi primo punto).

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da Gattabelinda

basta non passo il testimone più a nessuno...l'ho hanno fatto tutti sto gioco

Passiamo alle insane abitudini:

1)dopo attenta riflessione racconto l'insana zozzoneria del mio ragazzo che usa trasformare all'occorrenza il lavandino dei bagni del suo ufficio in un bidè...poveri i suoi colleghi.

2)ancora il mio ragazzo...per oltre un anno ha fatto pipì regolarmente ogni fine settimana(così tra sabato e domenica si asciugava) sulla scrivania del suo capoufficio che lo vessava.

3)il mio ragazzo non rispetta i rossi, ma da quando c'è la patente a punti ad ogni rosso s'infila le dita nel naso e quando scatta il verde incolla dietro al volante le caccole...e poi si chiede perchè non voglio guidare la sua auto...

4)il mio ragazzo, sempre Lui, tiene tutto in ordine maniacale dai libri ai vestiti...se voglio farlo piangere e sul serio, basta invertire l'ordine dei libri sul suo comodino o cambiare la piega alle sue magliette. Prima si fa viola (trattiene il fiato), poi da di matto e alla fine mi supplica di non rifarlo più.

5) Sono dodici anni che sto con sto matto e ho pure in progetto di sposarlo...mia madre non vuole, chissà perchè

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Gattabelinda
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 117
Prov: NA
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Seria_le_LadyGattabelindaelisabetta.faldiNeve.e.Mieletriste_e_bastaaamanuela.maniniildivinomarchese1giacifelix0antropoeticoildonodisaleArvaliusminsterr999lottergslottershvolandfarm
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963