Creato da BimbaBastanda il 13/09/2012

Parse:La Rivoluzione

Come i Parse Stanno Cambiando il Mondo

 

« Il semepochi capiscono, pensano »

Pubblico rispettoso!

Post n°66 pubblicato il 11 Ottobre 2022 da BimbaBastanda
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblico rispettoso! Benvenuti a tutti nella mia vita non così stupida!

Dove i trapezisti volano da un'anima all'altra cercando il mio conforto.

Dove i maghi scompaiono con parte delle mie gioie portandoli lontano,

dove nemmeno loro sanno dove li hanno nascosti.

Dove i pagliacci mi distraggono mentre mi rubano l'amore che qui è germogliato.

Nel frattempo, nel camerino, la piccola ballerina repressa si ritocca il trucco in modo che

tu possa andare alla ricerca del suo amore prima che il domatore di leoni esaurisca

la speranza.

Oh no, la punta della scarpa si è rotta! E in mezzo al globo della morte è rimasta la

ballerina! Piangendo, afflitto dall'emozione, il rumore delle lacrime si mescola al rumore

dei passi veloci che le motociclette danno nel tuo cuore!

Fine spettacolo, torna sempre, il circo del cuore ferito è qui permanentemente installato,

pronto a ricevere questo pubblico accattivante e speciale, così fedele alla nostra casa,

che giorno dopo giorno ci riempie e svuota sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963