Creato da BimbaBastanda il 13/09/2012

Parse:La Rivoluzione

Come i Parse Stanno Cambiando il Mondo

 

« pochi capiscono, pensanoVendetta... »

Vivi, amore.

Post n°68 pubblicato il 22 Marzo 2023 da BimbaBastanda
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sii te stesso, non qualcun altro.

Non posare o fingere. Vivi, amore.

Persone. Singoli individui.

Se vedono il mio dolore, la mia ribellione, il mio sguardo malvagio,

perché non se ne vanno?

Potrebbero scomparire, insieme al loro finto sorriso,

ovviamente solo alcuni.

Metterò un maglione verde, starò su una pedana

con i miei stivali neri. Dirò quello che penso,

dirò tutto così forte e chiaro È possibile che scriverò,

però, per paura di parlare davanti a una folla

più numerosa che fisserà con insistenza i miei occhi castani.

Ad ogni modo, farò qualcosa in modo che le persone

finalmente ascoltino la mia opinione.

'Notte. Notte pazza.

Beviamo. noi balliamo.

Non pensiamo al domani. È importante ora.

Questo momento è importante, una scelta di cui poi potremmo pentirci.

Siamo nelle nostre case.

È notte. Notte pazza. Ascoltiamo musica e beviamo tè verde.

È importante ora. È la nostra vita e le nostre scelte,

una scelta diversa. Un'acconciatura non corrispondente,

uno stile di vita e un modo di pensare completamente diversi e diversi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963