Un blog creato da blackened_angel il 11/06/2007

Black Angel

Il Sonno della Ragione genera mostri...

 
 
 
 
 
 
Anti-Emo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WHO'S HERE NOW...

hit counters
 
 
 
 
 
 
 

MI SPIANO DA:

 
 
 
 
 
 
 

GNR

 
 
 
 
 
 
 

AXL

 
 
 
 
 
 
 

METALLICA

 
 
 
 
 
 
 

LED ZEPPELIN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #318Messaggio #320 »

Post N° 319

Post n°319 pubblicato il 11 Giugno 2008 da blackened_angel
 

Ieri sera ho firmato la proposta di locazione per la mia nuova casa.
Uno splendido appartamento su tre livelli, parte di una colonica, completamente ristrutturato, con travi a vista in ogni stanza, giardino e mansarda, immerso nel verde eppure a pochi passi dal centro città.
Non ho mai amato vivere in mezzo al cemento e alla confusione. Ho sempre preferito abitare in campagna, dove quando rincaso la sera posso godere dei soli rumori della natura, dell'aria fresca e il profumo del verde che mi circonda (oddio...in questo periodo ci danno dentro alla grande col letame per concimare, ma vabbè :DDD) ...
E così tra qualche settimana prenderò pieno possesso del mio nuovo nido, mentre quello vecchio si appresta nei prossimi giorni ad essere ormai in chiave quasi definitiva solo un vecchio ricordo, che rimarrà chiuso in un cassetto.
Ora inizia la parte più divertente, la ricerca delle cose "giuste" da metterci dentro.... e non parlo di soli mobili.. come sono entrata la prima volta l'ho sentito subito mio, mi ci sono vista subito viverci e starci a mio agio, come un abito che calza perfettamente...
Anche la mansarda, nonostante la mia notevole altezza, sembra fatta su misura ....e questa è davvero una chicca imperdibile che so già divverrà il mio rifugio, il mio angolo creativo e ludico.
Non vedo l'ora di riappropriarmi dei miei spazi, del mio tempo, di me stessa.. sono da sempre un lupo solitario e vado in crisi d'ossigeno quando sono costretta a stare per lunghi periodi sempre in mezzo alla gente..
Sarà il mio regno, il mio piccolo Eden, la mia tana...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackened_angel
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffanurse01cassetta2navarromundobrasilwodd5Soul_Silentfrancydixitcow75salentina2011greciaforeverKristylb.fabry72DIAMANTE.ARCOBALENOrumoridellamemoriamariabeba19
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

OZZY

 
 
 
 
 
 
 
 

JUDAS PRIEST

 
 
 
 
 
 
 
 

EDDIE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963