Un blog creato da blackened_angel il 11/06/2007

Black Angel

Il Sonno della Ragione genera mostri...

 
 
 
 
 
 
Anti-Emo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WHO'S HERE NOW...

hit counters
 
 
 
 
 
 
 

MI SPIANO DA:

 
 
 
 
 
 
 

GNR

 
 
 
 
 
 
 

AXL

 
 
 
 
 
 
 

METALLICA

 
 
 
 
 
 
 

LED ZEPPELIN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #329Messaggio #331 »

Post N° 330

Post n°330 pubblicato il 25 Giugno 2008 da blackened_angel
 


Mi sono rotta il cazzo di tutta la gente paranoica che si permette di sputare sentenze basandosi su quello che legge tra queste pagine.
Mi sono rotta il cazzo di passare qui per svagarmi un momento dal caos lavorativo e trovarmi messaggi di perfetti estranei che chiedono spiegazioni, motivazioni per quello che dico o faccio.
Mi sono rotta il cazzo delle paranoie altrui, se avete problemi con voi stessi o nei confronti di ciò che vi circonda, SONO CAZZI VOSTRI non miei.
Se non vi sta bene quello che scrivo, come lo scrivo, quanto lo scrivo e quando lo scrivo, SONO CAZZI VOSTRI, cliccate su blog successivo e andavene a fanculo.

Questo blog NON SONO IO.
Qui ci butto quello che mi passa per la testa in un dato momento, prevalentemente musica, poi a seguire cazzate o quello che più mi piace.
Non vuole dire che se scrivo qualcosa di malinconico io lo sia.
Non vuole dire che se posto una canzone incazzata io lo sia.
Non vuole dire che se scrivo parole d'amore io sia innamorata.

Io sono quella che tutti i giorni chi mi conosce incontra FUORI di qui e che mi apprezza e mi vive per quello, non per come parlo o cosa ascolto o cosa pensa che dimostri.

Io qui non voglio dimostrare nulla, non voglio sembrare nulla, non posto una cosa per compiacere a nessuno nè tantomeno per apparire. Lo lascio fare ad altri.
Il blog l'ho aperto quando m'è stato bene aprirlo due anni fa e lo chiuderò quando mi sarò rotta le palle anche di questo. Non quando qualcun'altro si aspetta che lo chiuda. Non sono dipendente dagli umori altrui ne tantomeno dagli eventi virtuali che circondano queste pagine.

Ora basta...
Ne ho le palle piene.
Andate a farvi le seghe mentali da un altra parte, mi avete rotto!!!





AGGIORNAMENTO h.18.00

Parlo e scrivo come mi pare
Parlo e scrivo con chi mi pare
Parlo e scrivo quando mi pare
Vado dove mi pare
e quando mi pare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackened_angel
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffanurse01cassetta2navarromundobrasilwodd5Soul_Silentfrancydixitcow75salentina2011greciaforeverKristylb.fabry72DIAMANTE.ARCOBALENOrumoridellamemoriamariabeba19
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

OZZY

 
 
 
 
 
 
 
 

JUDAS PRIEST

 
 
 
 
 
 
 
 

EDDIE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963