Un blog creato da blackened_angel il 11/06/2007

Black Angel

Il Sonno della Ragione genera mostri...

 
 
 
 
 
 
Anti-Emo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WHO'S HERE NOW...

hit counters
 
 
 
 
 
 
 

MI SPIANO DA:

 
 
 
 
 
 
 

GNR

 
 
 
 
 
 
 

AXL

 
 
 
 
 
 
 

METALLICA

 
 
 
 
 
 
 

LED ZEPPELIN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #338Messaggio #340 »

Post N° 339

Post n°339 pubblicato il 11 Luglio 2008 da blackened_angel
 

Non sono metallara
Non sono rockettara
Non sono punkettara
Non sono fashion
Non sono una donna manager
Non sono astemia
Non sono alcolizzata
Non sono drogata
Non nego l'uso in passato di qualche sostanza stupefacente
Non leggo un unico filone di letteratura
Non guardo solo un determinato tipo di film
Non sono monotendenza
Non sono monotematica
Non sono incline alle etichette di nessun tipo
Non bevo un unico tipo di bevanda
Non mangio un unico tipo di carne
Non vesto secondo una linea definita da altri



IO NON RIENTRO IN NESSUNA ETICHETTA

IO NON RIENTRO IN NESSUNA CATEGORIA





seguo l'istinto e non la catalogazione dettata da altri
l'ho sempre detto e non mi stancherò mai di ripeterlo



Amo contemporaneamente il sole e la luna (e me lo sono tatuata)
Amo il fuoco e l'acqua (e me lo sono tatuata)
SONO il fuoco e l'acqua (i miei due elementi naturali)
Amo il girasole e il tulipano nero
Amo l'alba e la notte
Amo perdermi tra le note di Einaudi e sentirmi viva con The Prophecy
Amo i colori e adoro il nero
Ho paura del buio e lo cerco
Amo correre e adoro restare sul divano a leggere un buon libro
Amo stare in compagnia ed il confronto con gli altri ed amo stare sola con me stessa
Amo la pioggia e amo l'arcobaleno
Il mio nick è un contrasto non a caso
La mia vita è perennemente una dicotomia
IO sono una dicotomia
Non sono carne
Non sono pesce
E sono entrambe
Per qualcuno può essere contraddizione
Per qualcuno può essere vestirsi di maschere
.. sono semplicemente ME STESSA..


e resto così ..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackened_angel
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffanurse01cassetta2navarromundobrasilwodd5Soul_Silentfrancydixitcow75salentina2011greciaforeverKristylb.fabry72DIAMANTE.ARCOBALENOrumoridellamemoriamariabeba19
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

OZZY

 
 
 
 
 
 
 
 

JUDAS PRIEST

 
 
 
 
 
 
 
 

EDDIE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963