Un blog creato da blackened_angel il 11/06/2007

Black Angel

Il Sonno della Ragione genera mostri...

 
 
 
 
 
 
Anti-Emo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WHO'S HERE NOW...

hit counters
 
 
 
 
 
 
 

MI SPIANO DA:

 
 
 
 
 
 
 

GNR

 
 
 
 
 
 
 

AXL

 
 
 
 
 
 
 

METALLICA

 
 
 
 
 
 
 

LED ZEPPELIN

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 327

Post n°327 pubblicato il 23 Giugno 2008 da blackened_angel
 

Weekend a dir poco INFERNALE sotto molti punti di vista:
- temperatura (41° a Firenze ieri.....)
- calcio (e siamo a casa...)
- varie ed eventuali personali (m'ha ciulato na boccia di Amarone e na boccia di Matuzalem..... CAZZO!!!!)

... e viste le succitate questioni, questo lunedì non può che iniziare così  (e siamo a - 4... ) :






BURN IN HELL




 
 
 

Post N° 326

Post n°326 pubblicato il 20 Giugno 2008 da blackened_angel
 





[AMBIGUITA'...
è un gioco pericoloso
e prima o poi ti si
ritorce contro...

non sarò tra il pubblico]

 

 
 
 

GODS OF METAL 2008

Post n°325 pubblicato il 20 Giugno 2008 da blackened_angel
 

- 7 ....


MOONCHILD




In preparazione per l'ennesimo weekend fuori, sperando di portare a termine quelle "questioni pratiche" che ancora sono in sospeso.
Da ieri con un graffio in più, la consapevolezza che si era dato per certo qualcosa che invece certo non era.. la presa di coscienza che non c'è certezza al mondo basata sulle emozioni o sui sentimenti e che quest'ultimi cambiano rapidamente, a volte dall'oggi al domani, a volte nel tempo, a volte a distanza e silenziosamente, senza che ci si possa far nulla, senza apparente senso, senza una logica spiegazione.. ma rimane un vuoto... un piccolo foro vuoto e incolmabile....
Va a finire che di questo passo si cola a picco... troppi buchi fanno entrare acqua e portano giù, nel più profondo degli abissi, da cui è impossibile risalire.

Buon weekend blogghers, il conto alla rovescia è iniziato... tra 7 giorni esatti a quest'ora sarò avvinghiata alle transenne fronte palco ;)
UP THE IRONS

 
 
 

Post N° 324

Post n°324 pubblicato il 19 Giugno 2008 da blackened_angel
 


Iniziamo la settimana quaresimale preparatoria al   GODS OF METAL ....


22 acacia avenue




UP THE IRONS!!!!!! \m/

 
 
 

Post N° 323

Post n°323 pubblicato il 17 Giugno 2008 da blackened_angel
 

Notte di stupendo silenzio
Che scivola sulla pelle
Del mare addormentato
Ove luna e sole si sfioran l'animo.

Nell'aurora risiedeva la mia anima
Gridava il vento tra sentieri di nera sabbia  
in un mondo distratto,
mentre il cielo si scioglieva
in un mare nero di dolore.
 
Ho visto gli angeli lottare.
Li ho visti piangere e morire.
Ho visto gli angeli danzare
una mattina di gennaio.

 
Ho percepito gli echi lontani
delle bugie spinose e

Dei silenzi soffocanti
che riempivano l'aria intorno a me.

 
Ho gustato il tuo miele
Mentre mi pungevo con le tue spine.



 

 
 
 

Post N° 322

Post n°322 pubblicato il 17 Giugno 2008 da blackened_angel
 

"Al di là del rischio
Al di là della troppa temerarietà
Al di là dell'attesa frenetica
ho visto una corda spezzata
macerata da bianche catene
dipinte di nulla."


(anonimo - fonte web)





TRANSILVANIA


 
 
 

Post N° 321

Post n°321 pubblicato il 14 Giugno 2008 da blackened_angel
 

Ci credete alle coincidenze?
Beh io sì... credo che non tutto sia affidato al caso...
E così succede che per un vizio di forma io cavilli sulla bozza del preliminare di vendita del mio ex appartamento, tanto da richiedere una garanzia per il saldo del pagamento che porta il tutto a slittare (nuovamente) di una settimana la firma. Quindi all'ultimo minuto non parto per Firenze, ma torno a casa.
E così succede che quando mia zia alle 20.30 chiama io ci sono.... e con mia mamma corriamo a casa di mia nonna a vedere cosa sta succedendo...
E così succede che ci troviamo di fronte all'inaspettato di punto in bianco... e mia mamma perde il controllo... tre generazioni una di fronte all'altra... la prima semi-incosciente... la seconda nel panico ... la terza che non si può permettere un cedimento, prende in mano la situazione e fa in modo di proteggere le prime due...

Nottata passata all'ospedale... a cercare di non far crollare mia mamma e allo stesso tempo di dare tutta l'assistenza possibile a mia nonna...
Mia nonna che ha 80 anni ma che non vuole sentirselo dire...
Mia nonna che vive orgogliosamente da sola, che guida impeccabilmente la macchina e se ne va in giro ogni giorno per i cavoli suoi, va a ballare 3 volte a settimana, va a far bisca con gli amici, organizza cene, va in vacanza con gli amici (guai a dire con il gruppo di anziani).
Mia nonna che da ragazzina era soprannominata dai miei amici "la nonna sprint de Il Tempo Delle Mele" per la sua indipendenza e il suo essere "oltre le righe"
Mia nonna che mi ha svezzata a 5 anni a neve e vin grinton
Mia nonna che copriva le mie fughe adolescenziali e mi portava di nascosto dai miei in discoteca la domenica pomeriggio.
Mia nonna che se non c'è un goccio di vino in tavola manco si siede a mangiare o fa finta di far fatica a mandare giù...
Mia nonna che mi ha fatto crescere insieme agli animali insegnandomi ad amarli
Mia nonna che mi prepara sempre, da 30 anni, il pollo e le verze "sofegà" come nessun altro sa fare.
Mia nonna che ancora oggi mi chiama "picoeta"
Mia nonna che solo pochi giorni fa aveva espresso il desiderio di prendere casa vicino a me, perchè sapeva che l'avrei lasciata libera fino all'ultimo, fino a quando avrebbe avuto forza di arrangiarsi e poi me ne sarei presa cura.

E d'un tratto, quei due occhietti furbi e un pò matti, che tanto hanno visto nella vita, ma che hanno sempre avuto un guizzo di vitalità impareggiabile, erano svaniti...
Al loro posto il vuoto.... il nulla....
Lei non c'era.... era altrove.. e chissà dove... e per un attimo ho davvero temuto che non sarebbe più tornata.
Questa mattina qualche accenno di ripresa... se pur molto flebile...
E rimaniamo in attesa, impotenti.... sperando che trovi la strada per ritornare..... ma con la consapevolezza che d'ora in poi sarà un viaggio di non ritorno....

E così succede che ti domandi se si tratta di semplici coincidenze, di caso fortuito o di un deus ex machina che regola gli eventi... qualunque cosa sia, ringrazio il fatto che ieri non sono partita, perchè mi ha permesso di essere al suo fianco in questo momento, con la consapevolezza che non resterà poi molto ancora....

E così succede che tutta l'ira che fino a ieri sera provavo per le questioni "pratiche" della mia vita, d'un tratto diventa così ridicola, così assurda e priva di importanza di fronte a tutto ciò, a quello che poi conta veramente.



[io non ti lascio.....
.. ma anche tu non lasciarmi..
.. non ora..
.. non sono ancora pronta...]



 
 
 

Post N° 320

Post n°320 pubblicato il 13 Giugno 2008 da blackened_angel
 

"Mi piacciono le favole dei filosofi,
rido di quelle dei bambini,
odio quelle degli impostori".

Voltaire




[da piccola sognavo sempre
che aprivi la finestra,
mi prendevi per mano
e mi portavi volando
sull'Isola che Non C'è...

...e la notte la mia finestra
è ancora aperta...]

 
 
 

Post N° 319

Post n°319 pubblicato il 11 Giugno 2008 da blackened_angel
 

Ieri sera ho firmato la proposta di locazione per la mia nuova casa.
Uno splendido appartamento su tre livelli, parte di una colonica, completamente ristrutturato, con travi a vista in ogni stanza, giardino e mansarda, immerso nel verde eppure a pochi passi dal centro città.
Non ho mai amato vivere in mezzo al cemento e alla confusione. Ho sempre preferito abitare in campagna, dove quando rincaso la sera posso godere dei soli rumori della natura, dell'aria fresca e il profumo del verde che mi circonda (oddio...in questo periodo ci danno dentro alla grande col letame per concimare, ma vabbè :DDD) ...
E così tra qualche settimana prenderò pieno possesso del mio nuovo nido, mentre quello vecchio si appresta nei prossimi giorni ad essere ormai in chiave quasi definitiva solo un vecchio ricordo, che rimarrà chiuso in un cassetto.
Ora inizia la parte più divertente, la ricerca delle cose "giuste" da metterci dentro.... e non parlo di soli mobili.. come sono entrata la prima volta l'ho sentito subito mio, mi ci sono vista subito viverci e starci a mio agio, come un abito che calza perfettamente...
Anche la mansarda, nonostante la mia notevole altezza, sembra fatta su misura ....e questa è davvero una chicca imperdibile che so già divverrà il mio rifugio, il mio angolo creativo e ludico.
Non vedo l'ora di riappropriarmi dei miei spazi, del mio tempo, di me stessa.. sono da sempre un lupo solitario e vado in crisi d'ossigeno quando sono costretta a stare per lunghi periodi sempre in mezzo alla gente..
Sarà il mio regno, il mio piccolo Eden, la mia tana...


 
 
 

Post N° 318

Post n°318 pubblicato il 08 Giugno 2008 da blackened_angel
 

Siamo d'accordo per le 16, da te.
Opto per un look total black, dall'intimo, alla magliettina con bottoncini, pantaloni a vita bassa (ça s'oblige), sandali con tacco 8, nè troppo nè troppo poco...
Un ultimo sguardo allo specchio, controllo che sia tutto in ordine, mi devo sbrigare, sta arrivando un temporale e dovrò metterci un pò per trovare parcheggio e venire poi a piedi da te.
Arrivo appena in tempo, 20 minuti di tempo per fare un paio di giri tra qualche imprecazione e trovare finalmente un buco dove lasciare la macchina.
A passo svelto mi dirigo in Riviera...i tacchi risuonano chiari sotto i portici...passo molto poco inosservata e la cosa mi diverte.. osservo le scene sfuggenti da sotto gli occhiali a goccia ma non perdo tempo...il vento intanto si fa via via più sferzante e accelero il passo per non farmi cogliere dalla pioggia.
Arrivo, pochi scalini e sono da te.
Dopo le prime formalità di rito, mi fai accomodare nel tuo piccolo regno, dai colori piacevoli, tra il bianco, il rosso e il nero.
Mi guardo in giro mentre tu prepari il set affinchè mi metta comoda...
Sono passati quasi 10 anni dall'altra volta, ma siamo in confidenza come se fossimo intimi da sempre...
Mi aiuti a sfilare la maglietta.... mi sgangi il reggiseno con mani delicate...apri il bottone dei pantaloni e li abbassi quanto basta... io ti lascio fare... sono nel tuo regno e mi lascio guidare da te...
Ho l'adrenalina a mille.. l'aria condizionata accentua i brividi che mi corrono lungo la schiena, lungo le braccia, il collo.....con gli occhi seguo ogni tuo movimento mentre con la voce mi carezzi mettendomi ulteriormente a mio agio.
Sono elettrica...come un drogato di fronte ad una dose... gli occhi sgranati, guizzanti, lucidi..
Inizi con la crema... è fresca, il tocco piacevole...
Prepari tutto e mi inviti a sedermi davanti a te... ti volto le spalle..
La prima ora passa così velocemente che nemmeno quasi me ne accorgo.... la musica in sottofondo mi distrae ogni tanto mentre le tue mani corrono sapienti e precise, disegnando parole parte di me.
Mi dici che ho una bella pelle, e tu di pelli te ne intendi....
Facciamo una pausa, tu hai bisogno di bere, io ho bisogno di sgranchirmi....
Riprendiamo dopo poco, mi fai cambiare posizione, non sono molto comoda, ma sei tu che tieni il gioco e tu decidi come devo stare...
Ancora crema e ogni tanto quegli spruzzi rinfrescanti che sono come un toccasana per un disperso nel deserto...
- "Ora lo sentirai....ma cercherò di non prolungare a lungo l'agonia" mi dici con un mezzo sorriso sarcastico...
Ti guardo e ti sfido.. aumenti il tuo sorriso e ricambio con altrettanto sarcasmo..
Riprendiamo i ruoli.
Tu carnefice, tu padrone, tu maestro, tu boia.
Io vittima, io sottomessa, io allieva, io sul rogo.
Immediatamente le tue parole diventano una tragica realtà....questo lo sento... eccome se lo sento.... mi si allertano tutti i centri nervosi... scariche elettriche pervadono ogni singolo nervo e sparano dritte al cervello.... stringo i denti...
Le tue parole si fanno più rade... io totale silenzio... ogni tanto non riesco a trattenere un gemito...
- "uhm...piacere o dolore?" mi domandi sarcastico....
Sorrido a denti stretti e ti dico la prima.
Passiamo un'altra ora così...
Mi chiedi se voglio fermarmi per una pausa, io ti prego di continuare...
Tu, la mano dell'artista che tramuta i miei deliri in realtà eterna.
Io, vedo le stelle e il paradiso avvolta nelle fiamme dell'inferno...
Mi dici "Sei brava, piccola" e cerchi di aumentare la frequenza per arrivare al compimento e liberarmi.
Mentre a denti stretti avverto ogni sfumatura di colore in ogni millimetro di materia cerebrale che mi rimane...
Croce e delizia
Piacevole tortura che vedrà presto venire alla luce quella parte di me che da tempo volevo mettere a nudo..
Siamo allo scadere delle 3 ore... e io sono allo stremo...
Quando finisci quasi stento a crederci...
Ti sento soddisfatto mentre con delicatezza le tue mani di crema accarezzano la schiena... tremo... il mio corpo è scosso da brividi...
Mi ripeti che sono stata brava... che è una di quelle rare volte in cui 3 ore sono volate piacevolmente e senza problemi... sarà che sono ancora mezza nuda?
Mi reggo a fatica in piedi, mi sento a pezzi... mi accompagni allo specchio e mi mostri trepidante la tua opera... ho lo sguardo leggermente annebbiato, ci metto qualche secondo a mettere a fuoco...
Tu attendi impaziente il verdetto... ora i ruoli sono invertiti.... quasi trattieni il fiato...
Io quasi non credo a ciò che vedo... resto ammutolita per qualche secondo...ti guardo... mi rigiro... e quando poi finalmente i miei occhi cercano i tuoi, ti apri in un grande sorriso nel vedere tutta la mia gioia e la mia gratitudine... due piccole lacrime si fermano agli angoli dei miei occhi, per non offuscare il momento, per non disturbare, ma impossibili da trattenere... il mio sorriso soddisfatto e immensamente felice in attimo fa scomparire le 3 ore di sangue e dolore che abbiamo condiviso...
Hai reso realtà quello che ho provato in questi ultimi due anni e che ora sarà per sempre una parte di me.
Mancano gli altri due dettagli.. ma per quelli non c'è fretta...
Grazie Rudy .....


(to be continued)


 
 
 

Post N° 317

Post n°317 pubblicato il 02 Giugno 2008 da blackened_angel
 

Avevo riaperto quelle pagine scritte non molto tempo fa.
Il sapore sembrava lo stesso. Arrivava una luce flebile, ma pur sempre una luce.
Ho atteso di scrivere un nuovo capitolo... ma per la terza volta la penna era senza inchiostro e le parole vuote.
Mi appoggio in un angolo e lascio che la polvere mi ricopra.
Non riesco a liberarmi.
Il libro è tornato gelato e silente.
Perchè lui è cavo. Un guscio vuoto.
Una bellissima conchiglia vuota.
Attanagliato al mio cuore con una metafora e le metafore sono molto pericolose, aveva ragione Kundera.
Srotolo matasse dei tuoi silenzi ai quali ho attribuito una poetica eloquenza.
La mia religione è tramontata.
Sei una metafora.
Ma senza questa bugia ben confezionata, senza questo inganno che chiamiamo amore, come farò a svegliarmi, fare colazione, timbrare il cartellino, dire arrivederci e grazie?
Mi aggrapperò al nulla e lo riempirò di significati, come sempre.

[devo trovare il modo
di disintossicarmi...
..la nutella fa male!

..cos'è che vuoi...]



 

 

 
 
 

Post N° 316

Post n°316 pubblicato il 30 Maggio 2008 da blackened_angel
 

HERE I GO AGAIN......





...ready to leave...
(almost)

Buon weekend gentaglia...

 
 
 

Post N° 315

Post n°315 pubblicato il 28 Maggio 2008 da blackened_angel
 




Per un momento ho creduto

di essermi addormentata
immobile dentro un sogno
poi svegliandomi all'improvviso
un respiro freddo sopra me
dolcemente bisbigliava al mio orecchio
..abbandonati..
sono venuto per te stanotte
..svegliati..
guarda nei miei occhi e afferra la mia mano
..lasciati andare..
aspettavo fiduciosa
la notte cadere di nuovo
cercando di far cessare la paura in me
fuori dalla notte e dalla foschia
un bacio mi legava
lasciando una goccia cremisi sulle sue labbra
devo sapere il tuo nome
dove ho già visto il tuo viso?
perchè non hai paura?
..abbandonati..
vola via con me stanotte
..svegliati..
rinnova la mia vita
ora tu sei mia
dammi te stessa




 
 
 

Post N° 314

Post n°314 pubblicato il 26 Maggio 2008 da blackened_angel
 

Vieni tu dal cielo profondo
o sorgi dall'abisso, Beltà?

Il tuo sguardo, infernale e divino,
versa, mischiandoli,
beneficio e delitto.

(C.Baudelaire)







...ora silenzio...
...solo le sue magiche mani che scivolano
e danzano lievi sui tasti....
..e l'anima vibra....

OLTREMARE
(Ludovico Einaudi)

 

 
 
 

Post N° 313

Post n°313 pubblicato il 20 Maggio 2008 da blackened_angel
 

"Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che
fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa
tremenda."
Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza
occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca,
né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come
avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa."
(C.Bukowski)


meglio diffidare della luce
...nel buio i sensi sono amplificati,
le percezioni immediate..
..e molto più verosimili!




 
 
 

Post N° 312

Post n°312 pubblicato il 18 Maggio 2008 da blackened_angel
 

"...venivano dai più lontani estremi della vita, questo è stupefacente,
da pensare che mai si sarebbero sfiorati, se non attraversando da capo a
piedi l'universo,
e invece neanche si erano dovuti cercare, questo è
incredibile,
e tutto il difficile era stato solo riconoscersi, riconoscersi,
una cosa di un attimo,
il primo sguardo e già lo sapevano, questo è il
meraviglioso ...
questo continuerebbero a raccontare, per sempre, nelle terre
di Carewall,
perché nessuno possa dimenticare che non si è mai lontani
abbastanza per trovarsi,
mai - lontani abbastanza - per trovarsi - lo erano
quei due, lontani più di chiunque altro..."

(A.Baricco)





 
 
 

Post N° 311

Post n°311 pubblicato il 15 Maggio 2008 da blackened_angel
 
Tag: angel, furia

 

 
 
 

Post N° 310

Post n°310 pubblicato il 14 Maggio 2008 da blackened_angel
 

(P-)OSSESSIONI

Ultimamente sto assistendo sempre più frequentemente a scene a dir poco raccappriccianti.
Persone che senza un minimo amor proprio e orgoglio si ricoprono di
ridicolo solo perchè non hanno le attenzioni che vorrebbero
dall'oggetto dei loro desideri di turno. Persone che si scagliano senza tanti mezzi termini e preamboli in veri
e propri attacchi verbali e non solo, accusando il/la malcapitato/a di
turno di varie mancanze, malefatti, ecc....
Persone che passano sopra qualsiasi forma di dignità e rispetto,
calpestano qualunque principio di forma e morale, solo per cercare di
riprendersi quello che un tempo era loro, e che solo per colpa loro
hanno perso. Queste stesse persone poi, non trovando riscontro
dall'altra parte, non si fanno scrupoli a passare a bassezze di vario
tipo solo per rovinare la vita (o tentare per lo meno) al loro ex o
alla loro ex, affinchè non abbiano a godere della nuova relazione.
Ma che cazzo di persone siete????
Elemosinare un attenzione, una parola, un gesto, altre volte ottenerlo
con il ricatto, con il raggiro, con le minacce, con i sabotaggi... ma
che gusto c'è?????
Pretendere qualcosa quando questo qualcosa non esiste, a cosa porta????
Se il vostro oggetto dei desideri non vi caga più, fatevene una
ragione, metteteci una pietra sopra e buonanotte!!! Chiusa una porta,
si spalanca un portone e che diamine!!! Meglio rincorrere chi non vi
vuole (e forse non vi merita?) o meglio dedicarsi ad altro?
Se la vostra lei ha un altro uomo e vi ha lasciato perchè siete dei
coglioni, fatela finita di cercare di rovinarle la vita.... o pensate
che in questo modo lei torni da voi???
Quello che più mi fa tristezza in tutto ciò è vedere quanto ignobile
l'essere umano può arrivare ad essere solo per una questione di
possesso o di ossessione, il cui confine è molto sottile.
Crescete gente...
Imparate a stare bene con voi stessi prima di tutto, a stare bene solo
con la vostra compagnia, ad apprezzare le cose belle della vita per ciò
che sono e per come vengono, non per ciò che pretendiamo!
Imparate prima di tutto ad ascoltare gli altri, a non pretendere nulla, a non aspettarvi nulla in cambio quando fate qualcosa.
Imparate il rispetto per chi avete di fronte, per le emozioni, le
fragilità, le paure, i sentimenti altrui....solo così potrete ricevere
in cambio lo stesso .
Imparate che non si ottiene nulla con l'orgoglio, con il delirio di
onnipotenza e di possessione, le persone sono individui a sè, non cose
o proprietà!
..e se non imparate nulla di tutto ciò..

.. andatevene affanculo!



 
 
 

Post N° 308

Post n°308 pubblicato il 08 Maggio 2008 da blackened_angel
 
Foto di blackened_angel


Stamattina ore 8.00 circa stavo guidando allegramente (se fa pè dì) per le stradine di campagna concimate di fresco ('tacci loro) per dirigermi al lavoro quando mi si palesa davanti la macchina nella foto......


... proprio mentre "il Biondo" (aka cantante Rain) ci dava dentro (e io pure) con LOVE IN THE BACK....


O_O
o_O
...son cose....





 
 
 

Post N° 307

Post n°307 pubblicato il 06 Maggio 2008 da blackened_angel
 


E' passato un anno

E' già passato un lungo anno.... è qualche giorno che ci penso...

Un anno fa (quasi) esatto iniziava la parabola discendente verso l'abisso di ciò che era e che non è più....

Si sta chiudendo un cerchio... come un ciclo che si chiude riportando i
pezzi del puzzle esplosi ovunque un anno fa al loro posto.. o per
meglio dire, ad un NUOVO loro posto...

Non è stato un anno facile... ho buttato tutto all'aria, ho strappato
la tela che stavo dipingendo, ormai di colori sbiaditi, ho rotto la
clessidra del tempo che si era fermato immobile... statico... e ho
rimesso in moto un nuovo tempo....

A fatica gli ingranaggi hanno ripreso a girare e a scandire nuovi battiti, nuovi eventi, nuove mete...

L'ho fatto apparentemente da sola... ma in realtà non sono mai stata
sola...
guardandomi indietro, anche nei momenti in cui ho chiuso le
porte in faccia a tutti per recuperarmi interamente, c'era sempre
qualcuno che attendeva nell'ombra.. silenzioso... aspettando di
intervenire ad un mio passo falso per sostenermi....

Perchè nonostante io per prima pretenda sempre di far tutto da sola, di
cavermela sempre e solo con le mie forze, in realtà ho sempre vicino
qualcuno... in un modo o nell'altro... ognuno a modo suo...ognuno
importante per motivi diversi...

In questo lungo anno ho incrociato la strada con altre persone...
alcune scivolate via come acqua sotto i ponti... altre mi si sono
impresse nell'anima come marchi a fuoco... indelebili, incorruttibili
dagli eventi e dal tempo che scorre....

Un anno che ha segnato davvero la mia vita... ha lasciato cicatrici .. ha scalfito per poi irrobustire...

Perchè so di essere stronza... so di essere dura, a volte contro ogni
cosa... in parte è il mio carattere... ma in parte è la vita che mi ha
reso tale... tutto ha contribuito a rendermi la Angel di oggi... e con i
miei molti difetti ne vado fiera... perchè so di andare sempre avanti
nonostante tutto... e che qualcosa in fondo di positivo, nella merda
che la vita ti fa mangiare ogni giorno, c'è... basta guardarci bene..
basta non aver paura di sporcarsi le mani... di scendere i gradini
dell'Ade ... e poi risalire alla luce del sole...

Molte sono le persone che ho sentito vicine in questo anno e che a modo
mio voglio ricordare e ringraziare... ma non sono un tipo da lista
della spesa... ognuna ha un suo senso...

Grazie a voi...




ANGIE

STAIRWAY TO HEAVEN



NOTHING ELSE MATTERS



PARADISE



DREAM ON



PROWLER



ADAGIO (Albinoni)



PURITANIA



QUICKSAND JESUS



WHISKEY IN THE JAR



GHOST SONG



YOU REALLY GOT ME NOW



e infine... la mia...
quella che è stata per me la colonna sonora di quest'anno
che sento mia...
spengo la luce...
solo la sua voce, che mi avvolge
e mi cinge come le ali di angelo....











 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackened_angel
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffanurse01cassetta2navarromundobrasilwodd5Soul_Silentfrancydixitcow75salentina2011greciaforeverKristylb.fabry72DIAMANTE.ARCOBALENOrumoridellamemoriamariabeba19
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

OZZY

 
 
 
 
 
 
 
 

JUDAS PRIEST

 
 
 
 
 
 
 
 

EDDIE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963