Creato da Mater76 il 22/01/2009

SentiSenti

Fuoco-Acqua-Energia

occhio

 

FLUIDO COME LA VITA

C'è un Guerriero "pronto per vincere".

Ha un sorriso meraviglioso e
un cuore immenso.

Nei suoi occhi c'è una luce potente
e ha una storia da raccontare.

Forza fluido.a siamo con te!

 

http://blog.libero.it/fluido/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scialpis0Gio.phineaura66the0thersideofthebedMater76cassetta2zenek0alf.cosmosWhitneyBrowneskarma64apungi1950_2meeuwby_soulemilytorn82andryofficina
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

DEVA

 

 

« Domani - 21 aprile 2009 ...Dal mio cuore »

l'incanto di un nuovo maggio

Post n°94 pubblicato il 28 Maggio 2009 da Mater76

Oggi 28 maggio, giorno di riflessioni, approfittando di guidare sulle autostrade che diventano enormi percorsi che ti portano a ritroso nel tempo, a quei maggio di anni passati...

e ricordo che è il compleanno di Rosy... dimenticavo sempre il suo compleanno quando eravamo nei corridoi dell'università statale di Milano e studiavamo l'ispanoamericano. Oggi so da vie traverse che dopo la laurea ha lavorato in America Latina, chi sa dove l'ha portata il suo destino, la sua strada e se un giorno le nostre strade si riincroceranno... buon compleanno Rosy

ricordo le foto scattate con la allora nuova polaroid. Un fiore tra i capelli, giù dalla mia bicicletta bordeaux e l'erba alta... nel mio sguardo c'era il vento di maggio che volevo non passasse mai. Gli ultimi giorni di maggio avevo l'allegra malinconia degli ultimi giorni del mese più bello, quello carico di colori e di aspettative e il fresco della magia dove tutto stava per iniziare...

e ricordo che iniziavo a lavorare il 14 maggio. Ricordo il primo acquazzone e le mie grandi aspettative, la mia R4 rossa col fazzoletto annodato e ogni volta che mi sono morsa la lingua e anche tutte le mie intemperanze.

Ricordo quando sembrava che tutto stava per incominciare.

Oggi ho la maturità di 10 anni in più e so che le cose possono incominciare anche in un altro mese, anche in un altro modo. Basta saper apprezzare anche il fresco di un acquazzone. 

Si è chiuso il ciclo precedente e uno nuovo sta iniziando, stranamente lo stesso inizio.
Mi accorgo che ci sono percorsi alternativi, che ci si può perdere, e forse ritrovare, si può trovare altro o anche di meglio.

Ogni età ha il suo maggio ... e maggio è sempre maggio, con nuovi sapori!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DELFINI

 

greensleeves

 

cosmo

 

donna che osserva il cielo

 



 

occhio

 

gabbiano in volo

 
 
 

luce

 

CAMPO

campo

 

LOVELY DAY, LIFE IS WONDERFUL, ALLEGRIA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963