Creato da lucylla_sd il 05/10/2008

CHE MONDO DI CARTA!

..basta un cerino per eliminarti..

 

Si riparteee! *♥&... »

POST N.1

Post n°1 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da lucylla_sd
 

 APERTURA BLOG! 

 Questo è il post n.1 del mio nuovo blog. 


Ciao amici!
Sono Simona_77rm e questo è il mio secondo blog che ho aperto dopo il furto del mio primo blog. 


Proprio così, questo è il secondo blog che apro, dopo 8 mesi
di splendida partecipazione al portale di LIBERO su "IL MIO MONDO BLOG". Avevo trovato centinaia di amici...andava tutto a meraviglia. Ma purtroppo
mi hanno clonato la pass e nel giro di poche ore il "sogno" è finito.
Ho perso tutto.
Pochi minuti fa, finalmente, sono riuscita a contattare il blog del portale di LIBERO e sono riuscita a comunicare con loro. Finalmente persone "reali" che compaiono con i loro nick..

      Ho scritto a LIBERO questa lettera
con il mio secondo nik.
Leggetela se vi va...


Inviato da lucylla_sd il 05/10/08 @ 20:56 via WEB
Finalmente vi vedo partecipare, gentili signori di LIBERO. Forse non
avete fatto caso alla incredibile recrudescenza di furti di pass
in questa ultima settimana!! In tre giorni ho visto sparire 4 blog amici.
Ieri è toccato a me, che avevo una Pass da voi definita "sicurissima"
..Ho immediatamente comunicato il furto della pass
e la sparizione del mio profilo al servizio : MAI RICEVUTA RISPOSTA!

Nelle ore successive (circa 12)
ho visto il mio nick entrare in altri blog e postare immagini e parole
a dir poco offensive e oscene nei confronti di miei amici blog!
..io osservavo tutto come un fantasma
che non può fare assolutamente nulla!...

Ora ho creato un altro blog...con pass di altissima sicurezza...
ma temo che sarà inutile..Ci sono troppi nick fasulli
che fanno da padroni, senza avere un blog! Nick fasulli che
sono stati anche usati per dare "multipli voti"
in occasioni di concorsi che qlc blog ha organizzato
per farci divertire serenamente, tutti insieme.
 
Ma tornando ai furti di pass, alcuni sospettano che
questo improvviso aumento di furti sia dovuto all'accesso illegale
agli elenchi di un Server:
dunque si starebbe facendo una cancellazione sistematica di blogs
seguendo un elenco..? SPAVENTOSO!!
Ora mi chiedo : come è possibile che nn esista una qualche forma
di difesa dal furto di una pass? Basterebbe aggiungere
una seconda "parola chiave", non accessibile col solo furto
della pass, perchè questa parola è la prima cosa che
viene sostituita appena il pirata approda nel nostro blog!
Insomma una parola-chiave
che resti nascosta al furbo hacker...
è possibile correggere questo punto importantissimo????

Dunque, in conclusione, mi sono sentita totalmente abbandonata
e consapevole della vostra impossibilità a fermare l'atto piratesco.
Dopo 12 ore, (finale della storia) LIBERO è intervenuto,
cancellando pietosamente il mio (ormai sputt***ato) blog !
(Aggiungo soltanto che a tutt'oggi nessuna risposta è mai giunta
alla mia richiesta via e-mail di chiarimenti circa l'episodio...)

Spero che leggerete almeno questo messaggio...
spero di aver fatto bene a creare un altro blog,
su un portale che nonostante tutto ritengo ancora
tra i migliori di internet,
che era riuscito a farmi sentire felice di aver aperto un blog qui....
Nonostante tutto...ci riprovo.
Grazie.
                 
IN CONCLUSIONE :
Mi hanno cancellato il blog
e ho perso il mio nick-name!


                                           ...Volevo finalmente ricontattarvi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lucylla_sd
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

SEGUIMI SU TWITTER E FACEBOOK!

 

*

Create your own banner at mybannermaker.com!
CLICCA PER ENTRARE NEL BLOG 
di simona_77rm

 

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

*

"Se non puoi essere
un'autostrada,
sii solo un sentiero,
se non puoi essere il sole,
sii una stella.
Non è importante
se vincerai o perderai:
sii il meglio
di qualunque cosa tu sia."
[Douglas Malloch]

 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 
 

LIVE STATISTICS

Map

 

 Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

POST N.1

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963