Creato da russocaio il 19/03/2007
Informazioni Raccolte Liberamente dalla rete su come salvare i nostri risparmi. Questa non è una TESTATA! Per favore: Non mi denunciate. Denunciate chi ha scritto l'articolo! L'informazione è tutto........
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Ilgazzettino 19-09-08: Gentile direttore, questa volta le scriviamo per ringraziarla e di seguito le spieghiamo il perché. Da due mesi protestavamo con l'Enel per un esagerato addebito presunto di gas ed esasperati dal comportamento degli operatori del call center, le abbiamo inviato una lettera nella quale abbiamo espresso tutta la rabbia provata e il notevole disguido causato dall'errata fatturazione. Nessuno incaricato dell'Enel fino a quel momento aveva mai preso in seria considerazione le nostre lamentele. Da quando "Il Gazzettino" ha pubblicato la nostra lettera di protesta e di denuncia della disagevole situazione, siamo stati tempestati di telefonate da ben tre diversi operatori Enel e nel giro di una settimana abbiamo ricevuto regolare nota di accredito. Ancora una volta siamo delusi ed amareggiati dal comportamento dell'Enel : è chiaro che non si tratta di una coincidenza, quindi ci chiediamo quanto sarebbe rimasta irrisolta la pratica se non fosse intervenuta la sua redazione pubblicando la nostra protesta. Inoltre è vero che siamo stati contattati da tre diversi operatori Enel (quando ne sarebbe bastato uno solo) ma è anche vero che sempre da loro è stato messo seriamente in dubbio il fatto che noi avessimo spedito mail e fax ai loro recapiti. Fortunatamente siamo abbastanza precisi e teniamo i report di tutti i documenti che inviamo: abbiamo pertanto potuto dimostrare che mail e fax erano stati regolarmente spediti agli uffici competenti. Ci dispiace notare che il modo di affrontare i clienti che protestano educatamente sia spesso quello di trattarli con arroganza, probabilmente per intimorirli e per smorzare in tal modo le loro lamentele. Questa lettera è la dimostrazione che con noi non ci sono riusciti ed è il ringraziamento a lei, gentile direttore, che, forse inconsapevolmente, ci ha aiutato a risolvere il problema. Laura Favaretto S. Maria di Sala Enel ascolta lamentele le dei clienti. Ilgazzettino 20-09-08: Con riferimento alla lettera della signora Laura Favaretto pubblicata ieri sul Gazzettino dal titolo L'Enel ascolta gli utenti solo se scrivono al giornale, per una corretta informazione ai lettori comunichiamo che la nota di credito a favore della cliente è stata emessa in data 27 agosto 2008. La prima lettera della cliente è stata pubblicata dal quotidiano il 29 agosto scorso. Il rimborso era quindi già previsto e quanto sostenuto nella lettera dalla cliente non risulta corrispondente ai fatti. Enel Relazioni Esterne Territoriali Triveneto Ora è chiaro, oltre che i contatori leggono anche i giornali. Continuate a scrivere!
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