Creato da russocaio il 19/03/2007
Informazioni Raccolte Liberamente dalla rete su come salvare i nostri risparmi. Questa non è una TESTATA! Per favore: Non mi denunciate. Denunciate chi ha scritto l'articolo! L'informazione è tutto........
 

 

« Tassiamo la pioggia!CAMORRA COLPO DEFINITIVO »

RIFLESSIONI CAMPANE

Post n°329 pubblicato il 30 Settembre 2008 da russocaio
 
Tag: Paisà

A volte in questo blog inserisco dei commenti alla notizia. Non ho mai esposto delle considerazione personali. Dopo la trasmissione di La7 del  29-09-08 voglio farlo!

Premesso: In passato ho vissuto in quello che si può definire "il triangolo delle Bermuda campano" a pochi Km da Catelvolturno. Una volta l'anno per due settimane torno a trovare mia sorella e mio cognato (poveracci). Come tanti sono "fuggito" al nord e qui intendo restare, qualcuno potrebbe accusarmi di "diserzione" davanti al nemico. No! Non è diserzione, quando il nemico si trova alle tue spalle, perchè è questo quello che accade il quella terra martoriata dai criminali e dai politici corrotti. Non ti puoi fidare di nessuno!

Ieri sera sono stati intervistati un gruppo di extracomunitari che "vivono" a Castelvolturno, è emerso un quadro falsato della realtà. In sintesi: gli italiani sono razzisti, lavoro 10 ore e mi pagano 850 euro il mese, non ci danno la casa, non ci danno il lavoro, mi promettono 35 euro il giorno ma mi danno 25 e cosi via, senza contraddittorio con quello che pensano gli italiani.

Tutto vero quello detto dagli intervistati, tranne quella sul razzismo. Quelli che hanno ucciso i loro connazionali, non lo hanno fatto per razzismo, semplicemente sono dei delinquenti. Da oltre 20 anni in quella zona dalla stessa "mano" sono morti ammazzati centinaia di italiani, non sempre erano delinquenti. Tanti erano padri di famiglia che si opponevano a "o' sistema" o perchè erano nel posto sbagliato oppure avevano visto. Nessuno si è mai scandalizzato, ora per la morte di sei immigrati si scatena il putiferio, tutti scoprono improvvisamente che a Caserta comanda la camorra. Tutti a salvare i poveri "negri" ma i bianchi chi li salva?

Pensate che un'italiano del luogo trovi lavoro? O se lo trova per 10 ore (in nero) guadagni più del "nero?" vi sbagliate quelle sono le paghe stabilite in quella zona, al massimo può variare di 100/150 euro. L'italiano che lavora a giornata prende 10 euro in più, ma non perchè è bianco, semplicemente non paga la quota ai "caporali". Se ti ammazzi sul cantiere ti buttano in un fosso "indifferentemente" sia che sei bianco o sei nero. L'italiano però tace, perchè vive li con la famiglia e i parenti, non si sà mai! L'immigrato di solito non ha legami con il territorio.

Ultima considerazione: Questa gente arriva in Italia clandestina e senza documenti grazie alla malavita, per forza di cose "si accasa" nei luoghi dove la legge non arriva, sono quindi consapevoli di chi sono i loro padroni di casa, lo scoprono solo ora? Per anni in quella zona i clan hanno "inserito" centinaia di immigrati clandestini, per distruggere il tessuto sociale, sapete che con 30.000 euro a Castelvolturno si compra una casa singola di 200 mq? Indovinate in questi anni chi ha rilevato le attività commerciali o le case svendute! Evidentemente ora è il momento di ripulire la zona per rivalutare il capitale investito.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Ultime visite al Blog

luciano.bertarelliserena.sottiliLabarca2cassetta2lucianarubinil.meccaPIETRO.SINAGRAelio763medicalaudioprojectsemplicementeio130pier.luigi.milsiculo77f.ottaviani2009aiassadbisogno.francesca
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Il Mio Blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963