Creato da bootyliciousX il 05/09/2007

Eros & Booty

La presenza mentale nella realtà è il segreto per godersi la vita! E voi veramente concentrate la vostra attenzione sul mondo materiale che vi circonda, cioè siete partecipi e consapevoli della realta, la vostra realtà? E della vostra sessualità? Parliamone

IL MIO ANGELO

 

AMARE

"Ormai avevo imparato che davanti alla morte non potevo fare niente, ma davanti alla vita si. Ora avevo coscienza e non paura di morire. Non potevo più preoccuparmi della morte, perché dovevo occuparmi della vita. 

Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate.

L'amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento.

Fino in fondo.

Perché l'amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo."

(Estratto dal libro di Fabio Volo " E' una vita che ti aspetto")

 

AFORISMA

L'amicizia è forse la più grande forma di amore che esista.

Perchè non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa.

Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il conto

 

IL MEGLIO DALLA VITA

 

J. PRÉVERT

I ragazzi che si amano si baciano in piedi

Contro le porte della notte

E i passanti che passano li segnano a dito

Ma i ragazzi che si amano

Non ci sono per nessuno

Ed è la loro ombra soltanto

Che trema nella notte

Stimolando la rabbia dei passanti

La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia

I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno

Essi sono altrove molto più lontano della notte

Molto più in alto del giorno

Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

 

IL MIO HALLOWEEN

Quale uomo o quale donna nn vorrebbe realizzarlo almeno una volta nella vita

 

LUSSURIA

Fuoco cammina con me

 

GOLA

Cattivo proposito?

 

SECRET

TI SENTO

 

PALLINO

Questo gatto è proprio uguale al mio quando gli faccio le coccole e lui si distende e mi fa le fusa

Qui invece quando mi aspetta la mattina per darmi il buon giorno e fare la colazione insieme, nel senso che io mangio e lui si fa coccolare

 

BOX PER SIGNORE

Dopo tanti culi femminili messi in bella mostra direi che anche per noi signorine è arrivato il momento di rifarsi un pò gli occhi

Madre natura è sempre saggia nel distribuire la bellezza e nel farcela ammirare ed apprezzare.

Certo anche a noi donne.

Roberto Bolle che meraviglia

E' Gay?

E chissenefrega quando l'occhio vuole la sua parte

Vi pare poco? 

Mister culetto d'oro chi è?

Mister Beckham of course

 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 17 Giugno 2008 da bootyliciousX
 

Vi dichiaro marito e……………….

Moglie?

Non necessariamente oggi i matrimoni gay sono riconosciuti, anche se non sempre approvati, e celebrati in quasi tutto il mondo.

Esistono le coppie di fatto che rivendicano gli stessi diritti dei conviventi, e personalmente credo ne abbiano pienamente ragione, c’è il “gay pride” con il quale gli omosessuali fanno sentire la loro voce, perché loro fanno parte della nostra società.

Eppure la Chiesa considera addirittura una malattia l’omosessualità, l’ennesima provocazione anzi tentazione del Diavolo da sconfiggere ad ogni costo, pare che alcuni sacerdoti si rifiutino di assolvere una persona gay (spero vivamente si tratti di una leggenda metropolitana), è insorta alla scoperta di preti pedofili, disegnando una delle pagine più buie della sua storia, condanna le unioni di fatto in quanto non rappresentano il valore della famiglia.

Però il 31 maggio 2008 nella chiesa anglicana di St Bartolomew the Great, la stessa di “Quattro matrimoni ed un funerale” tanto per capirci, è stata consacrata una delle unioni che, credo, abbia scosso ancora una volta nel profondo il mondo cattolico se non la Chiesa tutta, non solo quella Anglicana.

Due preti gay si sono uniti in matrimonio, prima col rito civile e poi pronunciando il fatidico “SI” al cospetto di DIO stesso e di un altro prete anglicano che ha benedetto la loro unione, con tanto di scambio di anelli, di promesse di amore, torta, damigelle d’onore e di marcia nuziale di Mendelssoh.

La notizia è trapelata solo ieri ed è stata pubblicata nemmeno con tanto clamore, sebbene in Inghilterra, la Chiesa Anglicana sia insorta tuonando a gran voce contro questa “cerimonia blasfema” chiedendo addirittura l’intervento dell’Arcivescovo di Canterbury.

Cosa vuol dire questo per il mondo cattolico che finalmente la Chiesa è pronta a riconoscere le unioni gay?

Che la promiscuità non sarà più considerata un peccato?

Di certo questa non è la prima unione di preti che suscita scalpore basti ricordare Monsignor Milingo ed il suo matrimonio, ma era comunque un matrimonio tra eterosessuali.

La Chiesa Anglicana non riconosce il voto di castità ai suoi sacerdoti, ma se i pastori sono gay e per giunta si accoppiano cosa accade? Un fedele un credente come si pone di fronte ad una simile notizia?

Personalmente non sono una credente ne una cattolica professante, ma so, e non di certo perché l’abbia letta tutta, che nella stessa Bibbia ci sono 6 ammonimenti agli omosessuali e 362, quasi uno al giorno, agli eterosessuali non perché Dio non li ami ma forse perché hanno maggior bisogno di controllo.

È forse giunto il momento per la Chiesa di avvicinarsi alla moderna società con tutti i suoi malesseri, e tra questi capire quelli che non lo sono per davvero e magari cominciare ad accettarli comprendendoli? Si sa che la diversità fa paura, ma chi ha stabilito cosa dovesse considerarsi diverso?

Personalmente faccio i miei migliori auguri alla novella coppia di sposi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Bootylicious/trackback.php?msg=4907131

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alquantoscettico
alquantoscettico il 17/06/08 alle 07:23 via WEB
La natura stessa presenta molteplici sfaccettature, forme di vita e situazioni mutevoli. La specie uomo è caratterizzata da tratti che lo accomunano a svariate specie animali, pertanto il fine ultimo della natura è la procreazione. L'uomo può farne a meno, a seconda della contingenza. E' capace di rendere un rapporto diverso e diversificato. E' capace di discernere quand'è il momento di unirsi all'uopo, non lo fa per puro istinto. Le caratteristiche fisiche sono deputate a questo perciò vedo il matrimonio fra esponenti dello stesso sesso una forzatura, non c'è bisogno della chiesa per unirsi ufficialmente. Ricollegandosi al post precedente, è una trasgressione non un bisogno primario. Capisco e rispetto ma non condivido; non se ne sente la necessità, vale anche ciò per la coppia etero.
 
rosylagana
rosylagana il 17/06/08 alle 09:43 via WEB
Dolce animo di seta.. dolce palpito d'amore.. dolce cuore che sorride al semplice suono della vita.. Essere candido e profumato.. scrigno di ambrati tesori ... Semplicità e pace sei ,che passi lento trà le pagine del tempo.. Ti colgo e ti conservo.. Tù..dolce Attimo... Hengel
 
greg.0
greg.0 il 17/06/08 alle 09:55 via WEB
sono daccordo sul fatto che anche le coppie gay possano avere delle unioni legalmente riconosciute; non è un problema di sesso il fatto di amarsi e rispettarsi così come quello di poter vantare qualche diritto, ma solo un problema morale e di sentimenti, chi li ha deve avere anche dei diritti. immagino una coppia gay che ha vissuto insieme per 40 anni, uno dei due muore e l'eredità va a finire a dei parenti che magari l'hanno rinnegato per i suoi gusti sessuali. dove è la giustizia? riguardo la chiesa... c'è troppa falsa morale, credo in DIO ma non nell'istiztuzione ecclesiastica, troppa politica, falsità e corruzione, non c'è più niente di spirituale. personalmente credo che non ci sia niente di male ad accettare le coppie gay, ma, forse perchè mi faccio prendere da un retaggio culturale, non sono molto convinto sulla possibilità di adozione da parte da parte loro. ci sono tante madri snaturate così come padri, è vero, ma bisogna anche pensare che un figlio non è un giocattolo che soddisfa le prorpie esigenze, bisogna pensare soprattutto alle sue. e, purtroppo il mondo non è ancora pronto per affrontare certe cose, le uniche vere vittime sarebbero proprio quei bambini
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 17/06/08 alle 15:42 via WEB
Sul diritto all'adozione direi che ci sarebbe tantissimo da dire ma non qui, anche per me le unioni di fatto hanno la stessa importanza delle famiglie e come dici tu se una persona ha convissuto per anni ed anni di fatto è una famiglia, c'è amore e sull'amore nessuno può permettersi di dettare regole che sia etero o omosessuale
 
   
Dom67a
Dom67a il 17/06/08 alle 18:27 via WEB
In alcuni stati degli USA e' possibile non adottare ma avere in affido dei bambini anche a coppie gay, ho conosciuto 2 di questi bimbi e sono felicissimi.
 
dimaio3d
dimaio3d il 17/06/08 alle 11:10 via WEB
Adoro Milo Manara :) Ciao, Mario.
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 17/06/08 alle 11:53 via WEB
Direi che è un maestro nel cogliere la sensualità femminile ciao
 
scricciolo68lbr
scricciolo68lbr il 17/06/08 alle 11:42 via WEB
Ma se anche la Bibbia riporta degli ammonimenti verso le unioni omosessuali, come la Chiesa può andare contro le Sacre Scritture?? Poi se c'è lo stato che gli riconosce dei diritti civili, perché scomodare la Chiesa?? La religione è un fatto personale, lo Stato è laico, per cui si dovrebbero accontentare, e non è poco, dei diritti che i vari stati, riconoscono alle coppie omosessuali. L'unica cosa da capire è quando l'omosessualità è dettata dalla naurale tendenza delle pulsioni sessuali e quando invece magari lo si fa per moda, per tendenza o per vizio ed oggi forse ci sono più casi rispetto a ieri...
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 17/06/08 alle 11:55 via WEB
Se è per questo ammonisce anche gli eterosessuali, sta di fatto che due preti gay anglicani si sono sposati in chiesa, certo lontana dalla nostra di Roma ma cmq sono preti quindi nn siamo noi che scomodiamo le sacre scritture credo
 
   
scricciolo68lbr
scricciolo68lbr il 22/06/08 alle 16:47 via WEB
Ma in fondo loro seguono le inclinazioni che provano, credo che i questo non ci sia nulla di male... Tutto ciò che é fatto col cuore, secondo me, alla fine, è ben fatto...
 
     
bootyliciousX
bootyliciousX il 23/06/08 alle 01:08 via WEB
Infatti nn mettevo di certoin discussione l'amore, ma quel modo di giudicare anzi additare che ancora oggi esiste nel mondo soprattutto ecclesiastico. In fondo Dio predoca proprio l'amore degli uni verso gli altri
 
Dom67a
Dom67a il 17/06/08 alle 14:19 via WEB
Credo che: 1) ognuno ha diritto di amare chi vuole 2) ognuno ha diritto a sposare chi vuole 3) la chiesa ha il diritto di non sposare coppie omosessuali. Si la chiesa ha questo diritto e penso che sia giusto che non lo faccia, altra cosa sono i casi in cui la Chiesa avrebbe il dovere di aprirsi e quindi riconoscere che ha ha pedofili all'interno della sua istituzione. Penso che non debba condannare il rapporto gay anche perche' non e' che lo condannano all'interno della Chiesa ma anche nel mondo laico.
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 17/06/08 alle 15:36 via WEB
Penso solo che la chiesa anglicana o romana debba fare un apsso indietro sulle sue rigide posizioni ma confrontarsi con il mondo di oggi che è profondamente cambiato
 
   
Dom67a
Dom67a il 17/06/08 alle 18:06 via WEB
devono farlo... su questo sono pienamente d'accordo, quindi non giudicare l'omosessualita', quindi non sparare a zero ogni due secondi sulla contaccezione, ma rimanere rigide su altre posizioni. Penso che se ci lasciasse liberi almeno di farli sposare in comune sarebbe un grosso passo avanti
 
olish82
olish82 il 17/06/08 alle 15:27 via WEB
Argomentino niente male, misura in tutte le cose, rispetto per tutte le cose, onestà morale per tutte le cose e uomini, queste sono le mie regole, se vuoi anche un pò banali, ma di profonda linearità e correttezza
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 17/06/08 alle 15:35 via WEB
sinceramente nn trovo banali le tue regole perché sonoquelle del buon senso che condivido anche io
 
iulialocusta
iulialocusta il 17/06/08 alle 17:35 via WEB
è una domanda che mi faccio anch'io: chi ha stabilito i parametri della cosiddetta "normalità"? e che succede se le nostre fantasie e i nostri dedideri esulano da questi parametri codificati e moralmente accettati?
 
 
Dom67a
Dom67a il 17/06/08 alle 18:08 via WEB
non penso esistano parametri per giudicare una persona, neanche la bellezza (il 90/60/90 non va bene a tutti) ma penso che le chiese hanno regole e se tu ti riconosci dentro una certa chiesa le rispetti. Nessuno chiede alla UEFA di lasciare che si tocchi il pallone con le mani. (esempio stupido ma toccante). P.S. per mandare a capo una frase quale e' il tag che non me lo ricordo... grazie
 
desiderioverticale
desiderioverticale il 18/06/08 alle 08:23 via WEB
mah ti diro' .. sara' la deformazione economista. ma temo che la coppia gay non venga riconosciuta per un solo motivo : ECONOMICO. hai idea di cosa costerebbe allo stato dover pagare le pensioni di reversibilita' anche a loro? Il peccato... quanto mi piace... and "luxury is defenetely my favoourite sin " ( cit. l'avvocato del diavolo, al pacino.. accomodato da desiderioverticale:) buona giornata stupenda..!
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 23/06/08 alle 01:12 via WEB
Allora lo Stato non vuole mai sganciare? Spero proprio che nn se ne facci auna questione di soldi, qui bisogna farne una questione di diritti, è credo che una coppia di fatto ne abbia proprio come una famiglia perché è una famiglia
 
lumbro
lumbro il 18/06/08 alle 09:16 via WEB
Non credo nel matrimonio, non credo alle promesse ufficiali, tra le coppie che conosco non ne conosco una che non sia contravvenuta una sola volta. cosa aggiungiere... matrimoni gay? non ne vedo il motivo cme non vedo il motivo tra etero.
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 23/06/08 alle 01:13 via WEB
Pessimista è scottato mi pare, forse nn sei troppo obiettivo in merito
 
maxbukowski
maxbukowski il 20/06/08 alle 16:52 via WEB
l'amore non ha sesso,età,razza ed ognuno ha il diritto di coronarlo come vuole.Io,forse avendone fallito già uno,credo però poco al matrimonio e all'amore eterno su cui si giura nell'occasione
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 23/06/08 alle 01:10 via WEB
Sul matrimonio nn so risponderti, nn ho mai nemmeno pensato ad una simile eventualità nella mia vita, o forse nn mi è capitato di pensarci, io però credo nell'amore e chiunque ama nn può essere giudicato.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bootyliciousX
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

AUTOEROTISMO

Autoerotismo

Ogni tanto fa bene

a me piace farlo,

anche quando

sono in compagnia.........

Stimola sempre

e non fa mai male.........

Aiuta a cominciare bene o

a finire bene alcune

giornate storte..........

Come dice il maestro Woody Allen

E' fare del sesso con qualcuno che stimiamo veramente!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scorpion0040olimpiaclubalda.vincinimarco28974cigno1dglemilytorn82tacca57andre.capuanoboffozzoKaos_101belloxx78casadimaggioapnavigatorpakarsaettabs
 

BISESSUALITA'

Sono bisex

È un problema?

Tutto vostro

Come dice Woody Allen

La bisessualità raddoppia

Immediatamente

Le mie chance

E non solo il sabato sera......

 

IO UN'ANIMA LIBERA

L'anima libera è rara,

ma quando la vedi

la riconosci,

soprattutto perché provi

un senso di benessere

quando gli sei vicino.

Charles Bukowski

 

BLOGITALIANI

Directory dei blog italiani
 

ANGELINA

Non so voi maschietti ma io da una così mi farei stregare

Sedurre

e poi abbandonare...

Ma è sempre bello sognare

 

ULTIMI COMMENTI

maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 11:54
 
spogliarsi dagli schemi e dai preconcetti è molto...
Inviato da: protagora_000
il 24/03/2009 alle 14:25
 
navigar mi è dolce in queste acque. Così iniziano le...
Inviato da: alquantoscettico
il 20/03/2009 alle 10:10
 
... a presto?!?
Inviato da: nh500d
il 19/03/2009 alle 15:34
 
CIAO MI DISPIACE DELLA TUA DECISIONE ,TI CONOSCO POCO MA...
Inviato da: gabbiano663
il 18/03/2009 alle 21:29
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963