Creato da bootyliciousX il 05/09/2007

Eros & Booty

La presenza mentale nella realtà è il segreto per godersi la vita! E voi veramente concentrate la vostra attenzione sul mondo materiale che vi circonda, cioè siete partecipi e consapevoli della realta, la vostra realtà? E della vostra sessualità? Parliamone

IL MIO ANGELO

 

AMARE

"Ormai avevo imparato che davanti alla morte non potevo fare niente, ma davanti alla vita si. Ora avevo coscienza e non paura di morire. Non potevo più preoccuparmi della morte, perché dovevo occuparmi della vita. 

Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate.

L'amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento.

Fino in fondo.

Perché l'amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo."

(Estratto dal libro di Fabio Volo " E' una vita che ti aspetto")

 

AFORISMA

L'amicizia è forse la più grande forma di amore che esista.

Perchè non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa.

Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il conto

 

IL MEGLIO DALLA VITA

 

J. PRéVERT

I ragazzi che si amano si baciano in piedi

Contro le porte della notte

E i passanti che passano li segnano a dito

Ma i ragazzi che si amano

Non ci sono per nessuno

Ed è la loro ombra soltanto

Che trema nella notte

Stimolando la rabbia dei passanti

La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia

I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno

Essi sono altrove molto più lontano della notte

Molto più in alto del giorno

Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

 

IL MIO HALLOWEEN

Quale uomo o quale donna nn vorrebbe realizzarlo almeno una volta nella vita

 

LUSSURIA

Fuoco cammina con me

 

GOLA

Cattivo proposito?

 

SECRET

TI SENTO

 

PALLINO

Questo gatto è proprio uguale al mio quando gli faccio le coccole e lui si distende e mi fa le fusa

Qui invece quando mi aspetta la mattina per darmi il buon giorno e fare la colazione insieme, nel senso che io mangio e lui si fa coccolare

 

BOX PER SIGNORE

Dopo tanti culi femminili messi in bella mostra direi che anche per noi signorine è arrivato il momento di rifarsi un pò gli occhi

Madre natura è sempre saggia nel distribuire la bellezza e nel farcela ammirare ed apprezzare.

Certo anche a noi donne.

Roberto Bolle che meraviglia

E' Gay?

E chissenefrega quando l'occhio vuole la sua parte

Vi pare poco? 

Mister culetto d'oro chi è?

Mister Beckham of course

 

 

« I signori della guerra 1Ciao »

I signori della guerra 2

Post n°87 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da bootyliciousX
 

Ormai la guerra è diventata una vera fiction in TV.

Questa volta non voglio usare immagini, se ne è già ampiamente abusato in televisione e sulla carta stampata proprio perché fa clamore, peccato che il clamore generato non ha veramente smosso nessuno ad impegnarsi, me compresa, perché questo orrore abbia fine.

Nel mondo si sono consumate innumerevoli guerre, e mi spiace dirlo ma se ne consumeranno ancora tantissime altre, e sembra proprio che la natura umana sia portata all'autodistruzione.

Più sangue scorre più la vita va avanti ed è veramente una considerazione triste.

A malincuore ho notato che anche in questa community se parlo di sesso raggiungo un attenzione maggiore da parte di tutti anche dalle stesse persone che fanno parte della mia lista amici.

Ho deciso di non usare più la messaggeria perché, essendo un social network, il modo migliore per parlare conoscersi comunicare e cercare veramente di fare qualcosa anche attraverso il passa parola fosse il blog, ma non sono stata capita e la cosa mi rammarica molto.

Mi sarebbe piaciuto leggere le opinioni di tante persone su questa situazione che credetemi è davvero molto vicina a noi e che può avere conseguenze in tutto il mondo alimentando odi razziali, violenze gratuite e disparità sociali politiche e religiose.

Ma evidentemente se avessi parlato del nuovo Grande Fratello e di come una tettona siliconata (considerato che il miracolo del seno lo ha avuto a 18 anni) mostra le proprie grazie in televisione avrei riscosso maggior successo, perché, proprio come dicevano gli U2 in una loro canzone sugli scontri tra inglesi e militanti dell'IRA (Sunday, bloody sunday), ormai la realtà sembra una finzione e la finzione televisiva la realtà.

Vergognoso vero......

Ma è quello che abbiamo voluto....

che abbiamo anelato....

abbiamo alimentato....

abbiamo sospirato....

Sono le cose in cui noi oggi crediamo veramente.

Noi me compresa perché non sono una santa a dispetto di nessuno ed il dito lo punto contro di me prima di tutti.

Perché parlo parlo ma anche io non sono capace di andare oltre.

Buona giornata navigatori

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Bootylicious/trackback.php?msg=6314686

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonpiu
nonpiu il 16/01/09 alle 22:28 via WEB
beh se si parla di guerra certo che non hai molta considerazione ma non perchè non meriti l'attenzione degli altri ma perchè forse anche la gente di qui seppur virtuale è stufa delle brutture che porta la guerra e cerca di evadere dal mondo reale con le sue brutture per avere la pace che tutti vogliono e tu non sei affatto poco interessante ma la voglia di evadere da ciò che fà più male da ciò come dici tu che se ne sono viste troppe in questi giorni allora si cerca altro ma non devi neanche prendertela con te perchè nessuno di noi può fare molto in questi casi del tipo chi non è un medico o diciamo un chirurgo se si trova davanti ad un ammalato che se non si fà in fretta ad operare beh lo vedi morire davanti ai tuoi occhi ed è un esempio un pò come dire stupido però è così quando ti trovi a non poter far niente ti senti inutile ma non è colpa di nessuno diciamo che non siamo le persone giuste nel momento giusto ognuno di noi penso almeno chi ha un pò di come dire sentimento vorrebbe che tutto finisse le guerre poi penso che pochi le vorrebbero e quei pochi sono proprio quelli che mandano la gente a morire beh puoddarsi che sbaglio e magari mi sono espresso male ma non fartene una colpa non è colpa di nessuno per ciò che stà accadendo cioè è colpa di chi pensa solo a far la guerra ciao bellissima dolce ninna e sogni d'oro tesoro smakkkkkkkkkk
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 19/01/09 alle 09:53 via WEB
Ma noi evadiamo sempre tutti i giorni non possiamo sempre mettere la testa nella sabbia e far finta di nulla queste ruttire cia ppartengono e non possiamo semplicemente voltarci dall'altro lato perché vogliamo vivere. Anche loro lo vogliono e se sono inq uesta situazione la colpa è proprio di noi che abbiamo sempre preferito voltare le spalle.
 
blackbullXT
blackbullXT il 17/01/09 alle 09:33 via WEB
Ciao Booty, il mio problema lo sai perchè partecipo raramente alle discussioni nei blog, io credo e sono ceeto che queste guerre fanno parte di un disegno mondiale e che noi non possiamo far nulla che manifestare il nostro disappunto a tanto sangue e violenza, e palese che i paesi ricchi non voglio perdere niente di ciò che hanno, compresi noi, quindi il sangue che si versa è di quei poveretti che vediamo nei tg, ma che per la cosietà valgono meno del prezzo di una pallottola, ma comunque piu velatamente succede anche da noi.. ad esempio un mio collega aspetta un trapianto di cuore da 5 anni, ma siccome è un povero meschino ecc.ecc. continuano a curarlo , e finisce spesso in ospedale.. ma io sono convinto che le valutazioni di chi è, cosa fà e quanti anni ha ( 50), influiscono negativamente.. morirà sognando il cuore nuovo... queste guerre, come tante altre che ormai non vengono piu pubblicizzate fanno comodo che ci siano..io una volta feci un pensiero..immaginiamo un mondo dove non ci sia guerra, tutti lavorano, tutti si curano, tutti mangiano..tutti fanno figli...sarebbe il caos...e sapete perchè ?? il mondo è troppo piccolo e povero per tutti.. buona giornata.
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 19/01/09 alle 09:55 via WEB
E' una considerazione amara che dobbiamo modificare il mondo è un posto meraviglioso che noi nn ci meritiamo almeno cper quello che stiamo facendo ora, ma nel mondo non ci siamo solo noi ci sono il futuro e la speranza ovvero bambini inermi, facciamo in modo che per loro sia diverso e non solo a ciacchiere bacio
 
nonpiu
nonpiu il 18/01/09 alle 22:06 via WEB
ciaooooooooo bellissimaaaaaaaaaaaaa dolce ninna e sogni d'oro tesoro smakkkkkkkkkkkkk felice lunedì
 
alquantoscettico
alquantoscettico il 20/01/09 alle 19:49 via WEB
E' sempre la solita solfa e le cause sono sempre le stesse nella fattispecie. Io però mi sento di condannare quello che rivendica posizioni celandosi dietro il paravento religioso, piuttosto quello che ha rubato e restituito solo parte, sia pur minima, del bottino. E poi da sempre la convivenza è risultata impossibile, quindi uno esclude l'altro. Hanno detto in America, "dopo la guerra in Afganistan, non ci sono più stati attentati in suolo americano". Che la guerra sia necessaria? Rispondo: talvolta si, purtroppo. Ciao, stasera sono franco, scusami :-)
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 21/01/09 alle 09:59 via WEB
Fossero tutti cme te almeno non hai mai paura di esporti, ma come vedi qui mi hanno anche detto che lepersone preferiscono dimenticarsi delle brutture che ci cirscondano. Mi fa piacere sentire una persona che ha una sua posizione anche se non la condivido ma il confronto serve proprio a questo. ciao buona giornata
 
alex064
alex064 il 21/01/09 alle 14:55 via WEB
io penso sempre che la formazione dell'opinione pubblica è in mano di poche persone che con strumenti potenti in mano determinano il pensiero collettivo. internet è lo strumento nuovo per formarsi in maniera autonoma un pensiero proprio...ma, fatto sta che quando si trovano davanti certi argomenti molti/e non sanno bene cosa rispondere. non è un caso che "sesso" è la parola più ricercata, e ormai per la rete sono passati diversi anni ma sempre "sesso" si cerca...da parte mia sul mio blog ho espresso ciò che penso...ciao alessandro p.s. in un post abbiamo usato le stesse foto prese da siti: è solo un caso (ci tenevo a specificarlo)
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 22/01/09 alle 10:05 via WEB
Le foto le usiamo tutti nessuno ne è il proprietario stanno in rete proprioper questo motivo Purtroppo concordo con la tua analisi se si parla di veline calciatori reality tutti sanno cosa dire quando invece si parla della realtà tutti a girarsi dall'altra parte una cosa assurda vista che nel mondo ci viviamo tutti io dico si può parlare di tutto noi nn siamo solo macchine per fare sesso e soprattutto una community non dovrebbe interessare solo per questo ciao
 
ochiattone
ochiattone il 22/01/09 alle 10:24 via WEB
... argomento scomodo, da rimuovere forse ... non posso però rammaricarmi di non fare niente... perchè niente possiamo fare... almeno per le guerre nel mondo ... manifestare forse? lascia il tempo che trova! ...possiamo però non combattere le nostre piccole guerre ... e vivere meglio con chi ci sta vicino ...già sarebbe un traguardo di tutto rispetto.
 
 
bootyliciousX
bootyliciousX il 22/01/09 alle 18:14 via WEB
Continua a mettere la testa sotto la sabbia.... Qui non si rimuove proprio niente
 
nonpiu
nonpiu il 22/01/09 alle 22:17 via WEB
eccomi qui son sempre mi smakkkkkkkkkkkkkk ciao bellissimaaaaaaaaaaaaa dolce ninna e sogni d'oro tesoro smakkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 
occhineri2005
occhineri2005 il 13/02/09 alle 00:59 via WEB
AUGURO GIA' DA STASERA UN MONDO D'AMORE A TUTTI, MA IN PARTICOLAR MODO ALLE PERSONE INNAMORATE COME TE,NON TI VEDO DA MOLTO TEMPO,MA TI VOGLIO BENE
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bootyliciousX
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

AUTOEROTISMO

Autoerotismo

Ogni tanto fa bene

a me piace farlo,

anche quando

sono in compagnia.........

Stimola sempre

e non fa mai male.........

Aiuta a cominciare bene o

a finire bene alcune

giornate storte..........

Come dice il maestro Woody Allen

E' fare del sesso con qualcuno che stimiamo veramente!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scorpion0040olimpiaclubalda.vincinimarco28974cigno1dglemilytorn82tacca57andre.capuanoboffozzoKaos_101belloxx78casadimaggioapnavigatorpakarsaettabs
 

BISESSUALITA'

Sono bisex

È un problema?

Tutto vostro

Come dice Woody Allen

La bisessualità raddoppia

Immediatamente

Le mie chance

E non solo il sabato sera......

 

IO UN'ANIMA LIBERA

L'anima libera è rara,

ma quando la vedi

la riconosci,

soprattutto perché provi

un senso di benessere

quando gli sei vicino.

Charles Bukowski

 

BLOGITALIANI

Directory dei blog italiani
 

ANGELINA

Non so voi maschietti ma io da una così mi farei stregare

Sedurre

e poi abbandonare...

Ma è sempre bello sognare

 

ULTIMI COMMENTI

maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 11:54
 
spogliarsi dagli schemi e dai preconcetti è molto...
Inviato da: protagora_000
il 24/03/2009 alle 14:25
 
navigar mi è dolce in queste acque. Così iniziano le...
Inviato da: alquantoscettico
il 20/03/2009 alle 10:10
 
... a presto?!?
Inviato da: nh500d
il 19/03/2009 alle 15:34
 
CIAO MI DISPIACE DELLA TUA DECISIONE ,TI CONOSCO POCO MA...
Inviato da: gabbiano663
il 18/03/2009 alle 21:29
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963