Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Varie ed EventualiUna vacanza bestiale »

Attimi di ansia

Post n°364 pubblicato il 30 Maggio 2012 da monster80

Buongiorno a tutti mie care e miei cari,

l’argomento del giorno (e non potrebbe essere diversamente) è il terremoto. Terremoto che personalmente a casa mia 10 giorni fa non ho sentito perché ero in auto (al mio ritorno a casa ho visto un sacco di gente in strada e quasi tutti i condomini svegli, ma considerato che era sabato notte ho pensato che stessero tutti festeggiando un po’…) poi entrando in casa e vedendo i miei familiari vestiti ho capito che c’era qualcosa che non andava…

Ieri il bis della terra che trema…. Questa settimana sono in ferie, avendo fatto tardi lunedì notte stavo beatamente dormendo quando ho sentito la tapparella vibrare… lì per lì non ci ho fatto molto caso… in questo caso è stato mio padre a dirmi svegliati c’è il terremoto!!! Io (fatalista e calmo di natura) mi sono alzato e mi sono messo sotto la porta… pochi secondi di disagio ed è passato tutto. Io abito a 30 – 35km da dove sono avvenuti i fatti più gravi, le scosse si sono sentite, ma a parte le dovute preoccupazioni non è successo nulla. Ora (per aiutare possibilmente chi ne ha bisogno e per tutti) speriamo davvero che non succeda più nulla.

Ora vi saluto, ci sentiamo per argomenti più lieti. Saluti a tutti e baci alle girlz!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963