Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Attimi di ansiaDi nuovo in vacanza »

Una vacanza bestiale

Post n°365 pubblicato il 28 Luglio 2012 da monster80

Un saluto e buongiorno a tutti mie care e miei cari,

come state?!? Siete già stati in ferie o ci dovete ancora andare?!? Io sono tornato da pochi giorni dalla meravigliosa Sardegna. Purtroppo però di meraviglioso c'è stato solo il luogo visitato, perchè tra i pessimi viaggi di andata e ritorno (all'andata 3 ore e mezza di ritardo dell'aereo al ritorno una di aereo e 2 di treno) e la pessima compagnia la posso archiviare come la peggiore vacanza della mia vita!!!

Ma raccontiamo tutto dall'inizio, quasi per caso parlando con una persona che ritenevo amica, questa mi dice che andava per 3 giorni in sardegna, aveva prenotato una doppia ma partiva da sola.... e mi offriva di unirmi a lei... non avendo mai visto la sardegna accettavo al volo.

Pronti si parte e sfiga del volo a parte questa persona (che conoscevo non moltissimo, qualche apertivo e poco più) si dimostra la persona più acida, maleducata e stronza del mondo!!! Ho passato 3 giorni tra sole e mare, ma come se fossi da solo, con l'imbecille che passava tutto il giorno con gli animatori a fare giochi scemi e io che cercavo di sopportare il tutto con dignità e senza avere da dire. Colmo dei colmi l'ultimo giorno di vacanza mi sentivo dire che ero stato asociale... mah...

In ogni caso una lezione in più, non si và in vacanza con gli sconosciuti!!! Detto questo un saluto a tutti e un bacio alle girlz ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963