Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« 2011, a noi due!!!Che cuore sarà quest'anno?!? »

Primi pensieri del 2011

Post n°324 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da monster80

Buongiorno a tutti mie care e miei cari,

l'anno nuovo è già bello che cominciato, i buoni propositi ci sono, ma le news positive scarseggiano... Da raccontare ci sono solo alcuni colloqui di lavoro che non ha portato a nulla, ragazze che ho conosciuto sotto le feste e che mi hanno dato il loro numero di cellulare, con le quali ci siamo visti per un aperitivo e sono già sparite nel nulla... spero che il buongirono non si veda dal mattino a questo giro, altrimenti mi aspetta un anno di mexxx!!!!

Passi il lavoro, anche se si mandano 1000 curriculum ci vuole del tempo e il "momento giusto" per trovare l'occasione giusta, mi scocciano di più le ennesime persone entrate nella mia vita per uscire così, senza spiegazione e con maleducazione.... come quasi sempre è accaduto anche in passato...

Mah... penso che me ne fregherò... di certo tutta questa negatività che mi arriva dal mondo femminile alla lunga non aiuta... non sò se tutto questo un giorno farà di me una persona peggiore.... amare sono ancora in grado di amare, ma ogni volta che capita un illusione, una mancanza di rispetto, è una goccia di odio che mi scorre di più nel sangue... mah...

Basta brutti pensieri, saluti a tutti e baci alle girlz ^_^

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963