Creato da monster80 il 27/11/2007
Senza emozioni forti, la vita non ha senso...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Il 2° premio

Questo premio mi è stato assegnato da briciola76dgl con la seguente motivazione:

Per la semplicità del suo blog..riflessioni in tempo reale sulla vita..sullo sport..su tutto quello che lo circonda..e poi perchè Monster80 non è solo un Nick della community..ma un amico che mi ha dato il benvenuto il questo mondo virtuale.

Un grazie enorme, e un grosso bacio!!! :)

 

Il premio!!!

Premio D eci e lode

Grazie alla dolcissima e gentilissima ANIMA.INCANTATA

http://blog.libero.it/mondoINTERIORE/

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Mia cara amica Snow, anche se deciderai di andartene da quì io ti terrò sempre quì a farmi compagnia!!!

 

8c

 

Un vero manico!!!

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lucre611m12ps12ANIMA.INCANTATAmonster80sempliceauroravalentina_tinellilisa.dagli_occhi_bluBlacksheep1987lemony180yasminwild69miss.sorriso.candyEstelle_kVikynoirrosmarino53prefazione09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

 

« Primi pensieri del 2011Aggironamenti... »

Che cuore sarà quest'anno?!?

Post n°325 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da monster80

Buongiorno a tutti mie care e miei cari,

notavo giusto in questo momento che manca meno di un mese all'odiosa (per me) festività di S. Valentino.... festività che odio per 1000 motivi, ma più che altro perchè in 30 anni di vita (nonostate diverse relazioni avute in passato) non ho mai festeggiato.

Come andrà a finire quest'anno?!? Non saprei... almeno un paio di persone dolci, gentili e meritevoli di passare una romantica serata in mia compagnia le conosco, bisognerà vedere se loro penseranno lo stesso di me... ad ogni modo nel caso non facessi nulla, spero di non deprimerimi troppo.

La cosa che mi fà pensare è che ci sono un sacco di belle persone single al mondo, che per motivi a me oscuri non conoscono qualcuno che sia alla loro altezza.... e così ci ritroviamo con un sacco di coppie infelici in giro (non tutte eh, per carità) e tante belle persone single ed infelici anche loro... mah...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963