Ciarle in Libertà - Ovvero, la gioia di scrivere tutto quello che mi passa per la testa.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

E siccome ormai mi sono auto-proclamata la donna dell'Aforisma, ho deciso che anche questa volta vi delizierò proprio con una perla di saggezza, anche questa volta di Albert Einstein (sono troppo pigra per cercarne di altri autori)."Tutto è relativo: pensate ad un minuto trascorso in braccio ad una bella donna, e a un minuto trascorso…
 

Della Serie : i Geni non si chiamano certo così a caso.

" Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie."Albert EinsteinDa notare come questo sia il post numero 17...Non è superstizione eh?
 

Su una delle tragedie della vita.

Non lo avrei mai voluto fare. L'argomento da trattare è tanto ostico quanto tragico.Ma purtroppo mi vedo costretta a parlarne, vista l'imminenza di quello che, volente o nolente, tra poco mi accadrà.Colgo l'occasione per introdurlo informando i miei miliardi (???) di lettori che domani e dopodomani sarò super- assente, visto che andrò in campagna con i…
 

Auguri a tutte le femmmmene!!

Bene, ancora utilizzando il mio ormai vastissimo repertorio di aforismi, del quale sono entrata in possesso solo recentemente, vorrei fare gli auguri a tutte le donne, ricordando loro che:" Una donna che vuole scendere al livello di un uomo manca di ambizione."(Anonimo)E per i maschietti:" La donna è un male necessario."(Aulo Gellio)Quindi, volente o nolente,…
 

Della serie: "Loro lo dicono meglio ma alla fine il concetto è lo stesso"

Ecco perchè riesco a stare tranquillamente spalmata sul divano anche quando avrei un miliardo di cose da fare:" Il senso del dovere è simile ad un'orribile malattia. Distrugge i tessuti del pensiero come certe malattie distruggono i tessuti del corpo. "Oscar WildeE ora, tutti a cazzeggiare!
 

Viola e l'eclissi di Luna

Vabbè, io non sono una grande appassionata di astronomia, anzi, diciamo pure che io e la comprensione dei fenomeni celesti, stelle e costellazioni viaggiamo su due strade parallele destinate a non incontrarsi mai. Però la Luna mi piace, e spesso ho passato molto tempo a fissarla imbambolata, ovunque mi trovassi, e ogni volta l’ho trovata…
 

Ma guarda un po'...

...Comunque non me ne ero accorta, ma oggi è pressapoco il mesiversario della nascita del mio Blog!! Auguri! Auguri anche al mio Blog!! Ma che si fa in questi casi? Un party con fiumi di champagne e con i California Dream Men che escono da una mega torta e ti regalano un mazzo di rose? Balli…
 

La prova del Quoco! O__O

Dunque, da grandissima chef quale sono, questa mattina, al risveglio, non so per quale motivo, ho deciso di estasiare le papille gustative dei miei familiari preparando una bella torta. Prima di iniziare vorrei premettere che sta scrivendo questo post una persona in grado di mandare a fuoco la casa per cucinare due sofficini findus, e…
 

Musica Maestro!

Tutto cominciò questa mattina a scuola. Dunque, è necessario sapere che il nostro professore di storia e filosofia ci ha concesso non una ma ben due giustificazioni nelle sue materie, cioè, tu un giorno non ti senti pronto per essere interrogato, e con questa giustificazione, o paletta, come quella del vigile, puoi esprimere il tuo…
 

Buon Martedì Grasso...!!

Se pensate di aver passato un Carnevale squallido e all’insegna della depressione, ancora non avete sentito il mio…Bene, oggi avrei dovuto partecipare ad una festa carnevalesca con Cucchi e Frà, della quale noi, con le nostre maschere da clochards, saremo state sicuramente le indiscusse reginette, con il nostro cartone di Tavernello in una mano e…
 

« Precedenti Successivi »