Blog
Un blog creato da Bresciaedintorni2 il 14/06/2006

Brescia e Dintorni 2

Pensieri e cazzate senza censura

 
 

MA EL SÒ DESTINO L'ERA SEGNATO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

wbonezLupo_DeLupisgiaponesepaolo_cuccaandreamaiocchicervo6aroncstsguissssabbastanzasposatoveronicamanobionicalaleggedellamanigliauomomisterioso33tranquilloeposato_ioSUSANNA_TUTTA_CANNATataAle1
 
 

STATISTICA

Blog counters
hit counter

Berlinguer ti voglio bene


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« MA....documentario »

Post N° 565

Post n°565 pubblicato il 25 Settembre 2006 da copiaincollaevia

L'Italiano delle Donne

  • Si = No
  • No = Si
  • Forse = No
  • Mi dispiace = Ti dispiacerà
  • Abbiamo bisogno = Voglio
  • Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
  • Fai come ti pare = La pagherai in seguito
  • Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
  • Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
  • Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
  • Sei così mascolino = Hai bisogno di raderti
  • Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
  • Spegni la luce = Ho la cellulite
  • Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova
  • Voglio delle nuove tendine = ... e tappeti, e mobili, e carta da parati
  • Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
  • Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
  • Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire
  • Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
  • Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
  • Niente, davvero = È solo che sei un tale stronzo.
L'Italiano degli Uomini
  • Ho fame = Ho fame
  • Ho sonno = Ho sonno
  • Sono stanco = Sono stanco
  • Bel vestito! = Bella gnocca!
  • Cosa c'è che non va? = Non vedo perché ne stai facendo una tragedia
  • Cosa c'è che non va? = Quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo?
  • Cosa c'è che non va? = Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla...
  • Sì, mi piace il tuo taglio di capelli = Mi piacevano di più prima
  • Sì, mi piace il tuo taglio di capelli = Cinquantamila lire e non è cambiato nulla!
  • Andiamo al cinema? = Mi piacerebbe fare sesso con te
  • Posso portarti fuori a cena? = Mi piacerebbe fare sesso con te
  • Posso chiamarti qualche volta? = Mi piacerebbe fare sesso con te
  • Posso avere l'onore di un ballo? = Mi piacerebbe fare sesso con te
  • Sembri tesa, ti faccio un massaggio? = Ti voglio accarezzare (Mi piacerebbe fare sesso con te)
  • Sono annoiato = Vuoi fare sesso con me?
  • Ti amo = Facciamo sesso, ora!
  • Ti amo anch'io = Va bene, l'ho detto, ma ora facciamo del sesso!
  • Parliamo = Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me.
  • Mi sposerai? = Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini.
  • (mentre si fanno compere) Mi piace di più quell'altro = Prendi uno qualunque di questi cazzo di vestiti ed andiamocene a casa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA TELEVISIONE ITALIANA


 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 32
 

PANORAMA BRESCIANO

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CHAT BS2





 

VOGLIA DI NUOVI AMICI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963