Blog
Un blog creato da Bresciaedintorni2 il 14/06/2006

Brescia e Dintorni 2

Pensieri e cazzate senza censura

 
 

MA EL Sò DESTINO L'ERA SEGNATO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

wbonezLupo_DeLupisgiaponesepaolo_cuccaandreamaiocchicervo6aroncstsguissssabbastanzasposatoveronicamanobionicalaleggedellamanigliauomomisterioso33tranquilloeposato_ioSUSANNA_TUTTA_CANNATataAle1
 
 

STATISTICA

Blog counters
hit counter

Berlinguer ti voglio bene


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« L'italiano, questo sconosciutoMessaggio #575 »

EUTANASIA

Post n°573 pubblicato il 27 Settembre 2006 da fabiop76
Foto di Bresciaedintorni2

leggo ora dal sito della Repubblica che la chiesa si è espressa contro la proposta di legge sull'eutanasia, dicendo (cito copiando dal loro sito):

Per la Chiesa, la posizione resta sempre la stessa: "L'eutanasia è e resta un percorso di morte" dice il cardinale Javier Lozano Barragan, ministro della Salute vaticano. Il prelato ribadisce che la Chiesa "è sempre per la vita" e, dunque, contro ogni ipotesi di dolce morte sia attiva che passiva. "Spetta ai parlamentari cattolici essere coerenti ed esprimere il pensiero cattolico dentro i Parlamenti, secondo le regole e le procedure democratiche".

ora mi chiedo. ma perchè gente di un altro stato deve intervenire negli affari di uno stato libero e sulla carta indipendente?

perchè i politici di ispirazione cattolica devono sempre abbassare la testa di fronte ai comandi (perchè indirettamente lo sono anche se ben mascherati) di uno staterello di 1 km2?

non sarebbe meglio scrivere bene questa legge in modo da dare la libertà, a chi lo vuole, di poter decidere cosa fare della sua vita, soprattutto in momenti ritenuti "irriversibili".

ho avuto uno zio che è restato per 10 anni immobile, e vegetale, in un letto dopo un incidente stradael. forse se avesse avuto un testamento biologico magari avrebbe deciso per tempo se dar fine liberamente alle sue sofferenze o restare lì immobile 10 ANNI in un letto ad attendere che il buio arrivi da solo.

io sono dell'idea che uno stato moderno deve dare la libertà ai suoi cittadini di poter fare (quasi) tutto quello che vogliono, compreso drogarsi "cum grano salis", uccidersi se questo serve per evitare inutili sofferenze o fare un'unione civile laica.

e poi non capisco come mai questi difensori della vita a tutti i costi non intervengono nella cattolicissima neocon teocon e qualcos'altro america, dove la gente la ammazzano in galera...

Si sa che la maggior parte delle cliniche private italiane si sa che sono "controllate" da organizzazioni cattoliche (frati, suore etc...).

e si sa che le regioni erogano sovvenzioni a tutti gli ospedali per ogni degente che occupa un letto... circa 1500 euro/giorno per malato.

è quindi indispensabile mantenere in vita ogni poveraccio con qualsiasi mezzo per riempirsi bene le tasche di denaro pubblico. tanto nessuno lo dirà mai in televisione...

odio sempre di più il mondo cattolico.

tanto sono SBATTEZZATO. come MILINGO! scomunica Laete Sententiae!

Vaticano, fatevi i cazzi vostri!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA TELEVISIONE ITALIANA


 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 32
 

PANORAMA BRESCIANO

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CHAT BS2





 

VOGLIA DI NUOVI AMICI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963