Blog
Un blog creato da Bresciaedintorni2 il 14/06/2006

Brescia e Dintorni 2

Pensieri e cazzate senza censura

 
 

MA EL SÒ DESTINO L'ERA SEGNATO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cervo6aroncstsguissssabbastanzasposatoveronicamanobionicalaleggedellamanigliauomomisterioso33tranquilloeposato_ioSUSANNA_TUTTA_CANNATataAle1stupit.de.gueraPENERENTOLA.BSNaso.celesteGinecologoGratisDrMindfucking
 
 

STATISTICA

Blog counters
hit counter

Berlinguer ti voglio bene


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

 

« C'ERA UNA VOLTA LA CHATMessaggio #1514 »

VIVA LA COERENZA...

Post n°1513 pubblicato il 22 Maggio 2007 da incazzatanera71
 

SProfilando i profili di gran parte dei chatters, leggo tra le cose che odiano "la superficialità, l'arroganza, l'ipocrisia, la maleducazione, quelli che giudicano senza conoscerti, la violenza...".

Poi entri in chat e trovi cafoni di ogni tipo, gente che senza manco conoscerti ti insulta e ti riempie di parolacce, chi addirittura bestemmia, chi ti attacca perchè non la pensi come lui o lei e chi pensa di avere il diritto di giudicarti fisicamente dopo averti visto una volta sola lanciandoti battutine sarcastiche , pungenti e pure offensive.

E ogni volta che entro in chat ne ho la dimostrazione.

Non vengo attaccata solo io, molte persone vengono attaccate, ma vengono attaccate proprio da coloro che nel profilo dicono di detestare le cose da me sopracitate.

Tutti odiano la superficialità, ma la chat è piena di superficiali, tutti odiano l'ipocrisia, ma parliamoci chiaro, chi è che non lo è neanche un pò? Tutto odiano la maleducazione e poi guardate come vi comportate in chat, tutti odiano la falsità e poi ci si sparla alle spalle , per non parlare dell'arroganza, quì abbonda che è un piacere e dulcis in fundo coloro che asseriscono di detestare quelli che giudicano senza conoscerti, sono i primi che sparano sentenze su di te senza informarsi sul perchè uno o una è in un certo modo o dice determinate cose.

Un tale ercolino pa e vi. dice di detestare la violenza e appena mi vede in chat cosa non riesce a dirmi, e poi mi risponde che lui violento non è ma con me si ( complimentti..non dovresti essere nonviolento sempre?)...

Oggi sono entrata e si parlava di uomini e donne qualcuno diceva che le donne non sanno essere molto amiche tra di loro, che sono spettegolone, invidiose, competitive..alchè io asserivo che neanche gli uomini sono santi, che pure loro spettegolano ( forse meno di noi, ma lo fanno), pure loro fanno le parti, pure loro sanno dire cattiverie e offese gratuite e se ti possono colpire  non se ne risparmiano una e salta su un certo "staseraparadiso" dicendomi che se a me certe cose capitano evidentemente è perchè me le merito...chiara dimostrazione che quanto avevo appena asserito è verissimo, infatti son stata colpita da uno che manco conosco..per non parlare della finezza di un certo compendium malefica che mi da il voltastomaco ogni volta che lo leggo e non ripeto quello che ha scritto perchè mi vien male al solo pensiero..

Dite a me che sono un incoerente, ma in quanto ad incoerenza ma pare che voi battiate ogni maratona e record mondiale...

Avevo postato un post serio e politico, che ho rimosso dallo schifo che provavo nel leggere le vostre risposte...

Io sarò un ipocrita perchè recito il rosario e non posso vedere gli zingari...ma voi..mi battete alla grande...

In alto i cuori...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA TELEVISIONE ITALIANA


 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 32
 

PANORAMA BRESCIANO

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CHAT BS2





 

VOGLIA DI NUOVI AMICI