Blog
Un blog creato da Bresciaedintorni2 il 14/06/2006

Brescia e Dintorni 2

Pensieri e cazzate senza censura

 
 

MA EL SÒ DESTINO L'ERA SEGNATO

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sguissssabbastanzasposatoveronicamanobionicalaleggedellamanigliauomomisterioso33tranquilloeposato_ioSUSANNA_TUTTA_CANNATataAle1stupit.de.gueraPENERENTOLA.BSNaso.celesteGinecologoGratisDrMindfuckingCercopitecoAlphaCercoAmanteMagra
 
 

STATISTICA

Blog counters
hit counter

Berlinguer ti voglio bene


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« ANDATE A VEDERLO... E' ...Partiamo? »

lamentele..

Post n°3889 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da chopperina0

eppure su qualcosa, chi ha cercato di "riattivare" il blog, c'aveva ragione: faccialibro è una rottura di palle a lungo andare, almeno per chi, come me, non va a vedere foto, fotine, cazzatine di chiunque..per il semplice motivo che di quelle foto e fotine chissenefrega..
oltretutto ogni tanto qualcuno tra gli status ci sbatte argomenti di discussione; ma a differenza del blog, su cui ci si infama, sputtana, controbatte, ecc.. sul profilo di un amico devi pure stare attento a non contraddire la massa, perchè rischi che si vada ad intaccare la tua amicizia col suddetto amico, con frasi del tipo "ma sto qui 'n do let troat?!..ma sto cervello di gallina è davvero tuo amico??"..con il caro vecchio blog, spento il pc, chi s'è visto s'è visto..
ma a proposito di "argomenti"..noto con stupore un bigottismo e un'ipocrisia che sta dilangando peggio del raffreddore d'inverno..
già già..mi sembra che, con i fatti, si stia di merda..nel senso che ci si deve guardare anche dal vicino di casa..ma poi a parole tutti bravi e buoni..tutti che perdonano tutto, tutti che tollerano tutto, nessuno incazzato quando serve, niente..
esempi..mi sembra che siano aumentati (mi sembra nè?!) gli stupri..ma ci fosse un padre/marito che va in TV ed ha il coraggio di dire che se gli capita per le mani quel bastardo lo fa a pezzi..niente..
pirata della strada investe tizio..addirittura gli si chiede (cordialmente) di costituirsi..ho sentito settimana scorsa una donna anziana dire che se avesse incontrato l'assassino di suo figlio l'avrebbe ucciso lei stessa..non credevo alle mie orecchie..un atto di ribellione!! O_o ma quando mai s'è visto..
ti entrano i ladri in casa?cazzi tuoi..quegli intuili carabinieri tanto non riescono mai a far nulla..PERO'..se t'azzardi a reagire, è il bello che poi sei tu ad essere denunciato..oltre il danno la beffa..
ma che schifo oh!!

sbrodolata (nel senso che chi la capisce è bravo!) questa lamentela mi rimetto al lavoro..
buon proseguimento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LA TELEVISIONE ITALIANA


 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 32
 

PANORAMA BRESCIANO

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CHAT BS2





 

VOGLIA DI NUOVI AMICI