Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lo stupro commesso a MI...COVID 19: LA CINA MALEDE... »

BABBO NATALE ESISTE ? SI E NON STA IN LAPPONIA, BENSI' ALLA FARNESINA ITALIANA.

Post n°671 pubblicato il 21 Gennaio 2022 da Caino2007dgl

 

BABBO NATALE ESISTE ? SI E NON STA IN LAPPONIA, BENSI' ALLA FARNESINA ITALIANA.

A COSTO DI APPARIRE CINICO E CATTIVO ED ANCHE POLITICAMENTE SCORRETTO, RITENGO CHE ORMAI ABBIAMO RAGGIUNTO IL FONDO DELL'INSOPPORTABILE BUONISMO SOCIALE DI UNA SINISTRA CHE ORMAI CI HA , PRATICAMENTE, SOGGIOGATO, TANTO DA A INDURRE IL GOVERNO ITALIANO DRAGHI, SOTTO LA SUA MALEFICA INFLUENZA, DI CONSENTIRE L'INGRESSO IN ITALIA DI UNA COPPIA DI SIRIANI , PADRE E FIGLIO, MUTILATI DURANTE LA RECENTE GUERRA DRAMMATICA SVOLTASI IN QUELLA MARTORIATA NAZIONE, PER CURARLI ED ASSITERLI OVVIAMENTE RITENGO ASSIEME A TUTTA LA LORO RESTANTE FAMIGLIA.

QUANDO PESERANNO QUESTE CURE E LE PROTESI CHE VERRANNO REALIZZATE A LORO FAVORE ED ANCHE L'ASSISTENZA MATERIALE DI TUTTA LA FAMIGLIA, DURANTE IL SOGGIORNO IN ITALIA ? PENSO MOLTE DECINE DI MIGLIAIA DI EURO.

PROPRIO NEL PERIODO DI PANDEMIA OVE MOLTI OSPEDALI SONO IN PIENA CRISI PER I NUMEROSI RICOVERI SIA ORDINARI SIA PER I REPARTI INTENSIVI, TANTO DA COSTRINGERNE UNO A CHIUDERE PER COVID 19 CINESE.

LA NOTIZIA E' QUELLA SOTTOSTANTE E LASCIA INTENDERE CHE DOPO LE CURE, LA FAMIGLIA SIRIANA DE QUA, SE NE TORNERA' SERENAMENTE E PACIFICAMENTE IN SIRIA.

IO RITENGO INVECE, DA PERSONA A CUI L'ECCESSIVO BUONISMO DI SINISTRA, NON E' MAI PIACIUTO NE' HA MAI APPROVATO, CHE A DETTA FAMIGLIA VERRA', CON MOLTISSIMA PROBABILITA' CONSENTITO DI PERMANERE IN ITALIA.

QUESTO DETERMINERA' GLI INTERESSATI A RICHIEDERE ALL'INPS, GRAZIE ALL'INTELLIGHENTIA DI QUALCHE CAF DI SINISTRA, DI AVANZARE DOMANDA DI INVALIDITA' CIVILE ALL'INPS ED ANCHE DEL REDDITO DI CITTADINANZA PER IL RESTO DELLA FAMIGLIA, CON CONSEGUENTE EVIDENTE ED INGIUSTO AGGRAVIO DI SPESA SOCIALE SUL NOSTRO GIA' SCASSATO WELFARE ORMAI RIDOTTO ALL'OSSO.

E' LA SOLITA MANOVRA BUONISTA, PER APPARIRE SOLIDALI ED UMANI CHE SPESSO LA SINISTRA, FINORA, HA MESSO IN ATTO INFISCHIANDOSENE DEL FATTO CHE L'INPS HA UN ENORME DISAVANZO PUBBLICO CHE VA A PESARE FORTEMENTE SUL NOSTRO ALTSSIMO DEBITO PUBBLICO AUMENTATO DECISAMENTE PER COLPA DELLA PANDEMA , CME TUTTI ORMAI SANNO DA TEMPO.

SENZA DIMENTICARE IL FORTE INDEBITAMENTE CHE DOVREMO SUBIRE PER VIA DEL COSIDDETTO PNRR CHE DOVREBBE FARCI RINASCERE E CONTINUARE A CRESCERE.

COSA IMPOSSIBILE, OVVIAMENTE, VISTO LA SCARSA PRODUTTIVITA' DIMOSTRATE SIA DAI NOSTRI MINISTERI SIA DALLE REGIONI E SIA DAI COMUNI, SPECIALMENTE QUELLI MERIDIONALI CHE, FINORA, NON SONO MAI STATI IN GRADO DI SPENDERE NEANCHE TUTTI I FONDI ORDINARI CHE L'EUROPA CI HA MESSO , NEL TEMPO, A DISPOSIZIONE, COSTRINGENDOCI A RESTITUIRLI IGNOMINIOSAMENTE.

FINO A QUANDO CONTINUEREMO AD ESSERE SOTTO LA MANNAIA CATTIVA E MALIGNA DELLA SINISTRA A CUI ANCHE L'ORGANIZZAZIONE CHE HA CURATO L'OPERAZIONE  BENEFICA , DI CUI SI PARLA, SOSPETTO SIA LEGATA ??

 

In Italia il padre e il figlio siriani mutilati dalla guerra: «Qui per ricevere cure e assistenza»

di Marta Serafini

La famiglia sarà ospitata a Siena e a Budrio. La mobilitazione grazie al Siena international photo awards che ha premiato lo scatto.

 

Ora Munzir e Mustafa stanno arrivando in Italia per ricevere cure e assistenza e atterreranno nelle prossime ore a Roma.

«Una notizia di speranza» che arriva dagli organizzatori del Siena international photo awards che aveva premiato lo scatto del fotografo turco Mehmet Aslan apparso sulle principali testate internazionali compreso il Washington Post.

Dopo la pubblicazione della foto grande era stata la mobilitazione. Munzir e Mustafa saranno ospitati a Siena in un’abitazione della Caritas messa a disposizione dall’Arcidiocesi insieme al resto della famiglia e poi passeranno a Budrio per le cure. Padre e figlio saranno prima accolti dunque in Toscana, dove verranno sottoposti a quarantena e agli esami necessari e poi passeranno al Centro Protesi Vigorso di Budrio, in provincia di Bologna per le terapie. «Siamo orgogliosi — come aveva già fatto sapere Luca Venturi — di aver lanciato da Siena, con la forza di un’immagine partita dal Siena Awards, una grande e bella manifestazione di solidarietà internazionale. Insieme alla famiglia di Munzir e Mustafa, con cui siamo stati e siamo in contatto ogni giorno attraverso il fotografo, ringraziamo tutti coloro che hanno già dato il loro contributo alla nostra raccolta fondi».

La famiglia di Munzir al-Nazzal, con Mustafa di 5 anni, altre due sorelline più piccole e la moglie Zeibab, era fuggita tre anni fa dalla Siria, al pari di altre centinaia di migliaia di rifugiati, nelle regioni meridionali turche di confine. Ed è da qui che, dopo un lavoro e un grande in collaborazione con la Farnesina, il governo italiano e le autorità locali, la famiglia è in partenza alla volta dell’Italia.

«Mesi fa sui social avevo rilanciato questa foto con il prezioso aiuto dell’Ansa. Una immagine di cui nessuno si era accorto e che raccontava una storia di guerra e d’amore. Oggi si e’ giunti ad una felice conclusione. Sono tanto felice!», ha commentato Andrea Iacomini, portavoce di Unicef Italia.

Muznir e sua moglie si trovavano in un mercato di Idlib nel 2016 quando è esplosa una bomba sganciata dagli aerei del regime di Assad. Muznir ha perso una gamba ed è rimasto gravemente ferito. La coppia è stata portata in Turchia in ambulanza ma i farmaci che hanno curato Zeinab o il gas nervino inalato dalla donna all’epoca incinta hanno danneggiato irreparabilmente il feto. Mustafa, che è nato poco dopo, è affetto da tetra-amelia.

 

Notizia tratta dal sito web: https://www.corriere.it/esteri/22_gennaio_20/italia-padre-figlio-siriani-mutilati-guerra-qui-ricevere-cure-assistenza-3fc10434-79d2-11ec-8e5a-46f0afadec3f.shtml?refresh_ce

E tutto questo accade in un' ITALIA  ove la povertà , anche secondo le statistiche ISTAT, sta aumentando vistosamente e dove, specialmente nel corso del 2022, per colpa degli assurdi e mai spiegati aumenti di energia come luce e gas etcc, costringerà molte aziende a chiudere od a sospendere le loro attività industriali sperando in tempi migliore e dove per colpa del maledetto covid 19 cinese, molti alberghi e ristoranti ed altre attività legate al turismo, hanno chiuso o stanno chiudendo per mancanza di turisti, creando una disoccupazione aggiuntiva davvero pericolosa ed inaccettabile.

Questo comporterà un depauperamento della nostra ricchezza statale che inciderà pesantemente anche e soprattutto sul sistema del nostro WELFARE.

Ma, intanto , avremo fatto una buona azione accogliend, curando ed assistendo sine die una famiglia di siriani rimasti vittima di una guerra non voluta dall'ITALIA e dal nostro POPOLO incolpevole.

Ed adesso chiamatemi pure cattivo e cinico se volete , ma io , da cittadino, sono davvero stufo e ne ho le tasche piene del buonismo esagerato di sinistra che prima di provvedere ad assistere migliaia di bambini e poveri italiani, si trasforma in BABBO NATALE  andandosene per il mondo a portare regali molto onerosi !

 

Affermo quanto sopra , senza timore di critiche od accusa di insensibilità  umana, a meno che non mi si dimostri, con i fatti , che l'operazione buonista di cui si parla, non ci costerà un soldo pubblico e la famiglia in argomento, una volta ricevute le cure del caso , verrà rimpatriata in SIRIA od in TURCHIA, evitando oneri costosissimi per il nostro Welfare.

VERGOGNA

Cuneo,li 21.01.2022

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963