Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/10/2021

Il m5s : la caduta di coloro che si credevano "dei dell'Olimpo" ma che erano solo figure di 2° piano in Terra.

Post n°518 pubblicato il 05 Ottobre 2021 da Caino2007dgl

AMMINISTRATIVE 2021:

 Ottobre 2021

Elezioni Roma 2021, i risultati definitivi: ballottaggio Michetti-Gualtieri, Calenda e Raggi al 19%
101 CONDIVISIONI
commenta

I dati definiti delle elezioni comunali a Roma dicono che sarà ballottaggio tra Enrico Michetti (30,21) e Roberto Gualtieri (27%). Terzo Carlo Calenda (19,17%) e quarta a un manciata di voti la sindaca uscente Virginia Raggi (19.15%) quando mancano poche sezioni. Il dato finale ha rispecchiato quello delle proiezioni e degli exit poll delle elezioni 2021 a Roma. Il ballottaggio si terrà il 17 e 18 ottobre. L'affluenza al 48,83%, in calo rispetto alla precedente tornata elettorale e mai così bassa .Si vota anche per il rinnovo dei quindici consigli municipali e dei relativi presidenti. La diretta con le dichiarazioni di voto dei principali leader politici e candidati sindaco.

continua su: https://www.fanpage.it/roma/live/elezioni-roma-2021-il-voto-per-il-sindaco-in-diretta-affluenza-al-368-orari-e-chi-vince-tra-raggi-gualtieri-michetti-e-calenda/
https://www.fanpage.it/

 

Dunque , a ROMA, com'era prevedibile, il movimento cinque stelle s'è squagliato arrivando,addirittura al 4° posto dopo l'esito finale del voto.

Al ballottaggio andranno il candidato d.MICHETTI del centrodestra ed il dr. GUALTIERI quello che aveva svolto un comizio all'interno di un fabbricato sito in ROMA,  occupato illegalmente da anarchci prepotenti e supponenti e quindi pericolosi.

Il 18.10.2021, sapremo chi avrà vinto, ma già si sospetta che il PD romano farà di tutto per fare convogliare i voti della dr.ssa RAGGI e del dr. CALENDA sul dr. GUALTIERI per stravincere sul dr. MICHETTI.

Sarà un altro inciucio, come quelli che, finora, hanno permesso al PD di governare anche al governo nazionale, pur senza mai ottenere la piena fiducia maggioritaria del POPOLO ITALIANO.

Se a questo ci si aggiunga il fatto che anche a ROMA i votani sono stati meno del 50%, è dimostrato che ormai la nostra democrazia vive momenti durissimi e  neri,vsto che, alla fine,comuqnue il vincitore sarà stato scelto entro una minuta minoranza di elettori.

NON E' CERTAMENTE QUESTA VERA DEMOCRAZIA  e debbo dare atto alla sig.ra dr.ssa CONCITA DE GREGORIO che ieri sera durante LA MARATONA MENTANA  su LA7 nel corso della quale si discuteva del risultato del voto, l'ha riconosciuto ed ammesso pubblicamente.

Tornando allo spregiudicato ed ormai delegittimato m5s, esso ha perso dappertutto.

Solo nella città di NAPOLI insieme alla sx, ha vinto al primo turno.

Poca cosa per un movimento politico che si credeva onnipotente ed inattaccabile sotto ogni aspetto, specialmente rispetto al sentimento di onestà che esso ha sempre rivendicato improvvidamente ed inopportunamente, visto i tanti casi  negativi che poi l'hanno intaccato sfavorevolmente.

Debbo riconoscere che il dr. ARNALDO MAGRO sul TEMPO del 21.08.2021 , l'aveva previsto ampiamente, pubblicando un articolo eloquente ed illuminante, sotto il titolo "IL TRAMONTO DGLI IMPROBABILI "GIGANTI" DEL M5S".

INVITO TUTTI A RECUPERARLO E LEGGERLO ATTENTAMENTE ,SE NON ANCORA FATTO A SUO TEMPO.

La maledetta sx, ha stravinto a BOLOGNA, MILANO e, come detto a NAPOLI al primo turno ed ha anche consentito anche l'elezione di due deputati con le suppletive della TOSCANA  e del LAZIO.

Ma anche in questi casi, si tratta di vittorie effimere visto che gli elettori che hanno partecipato a tali competizioni, anche in questi casi, non hanno superato il 50% dei voti se non vado errato.

Infatti, anche a MILANO e NAPOLI la democrazia è stata "battuta" pesantemente dall'astensionismo diffuso e profondo, che hanno consentito la vittoria a pure minoranze.

E stessa cosa, si potrebbe dire per il voto finale di BOLOGNA  ove l'affluenza dei votanti ha raggiunto solo la soglia del 51,16 % , cosa ridicola in un sistema veramente democratico.

A TORINO, TRIESTE e ROMA, invece , come detto la sx se la dovrà vedere con il candidato del centrodestra al prossimo ballottaggio, che sarà dall'esito incerto fino all'ultimo voto possibile.

Non conosco l'esito del voto negli altri comuni che sono decine e decine che hanno concorso alle amministrative del 3 e 4 10.2021, dunque occorerà verificare caso per caso per capire chi, in base ai comuni conquistati, è effettivamente il vincitore.

Sono addolorato per il fatto che a MILANO, BOLOGNA  ed a NAPOLI, dopo un periodo disastroso di gestione della cosa pubblica del dr. DE MAGISTRIS, persona anch'ellla di sinistra, ormai spazzato via dalla politica anche in CALABRIA,  migliaia di elettori hanno deciso di ridare fiducia alla sx che è  la nostra vera e sostanziale "nemica" sociale, civile e politica visto quanto sta commettendo nel campo dell'invasione dei clandestini senza nome e senza patria che sono stati i veri temibili competitors nel campo del lavoro in molti settori lavorativi , accettando di lavorare per pochi denari e svilendo così il lavoro legale e legittimo dei nostri operai ed operaie che NULLA possono di fronte a queste palesi illegalità.

E soprattutto , nei confronti delle migliaia di disoccupati giovani ed adulti che oggi stanno soffrendo in ITALIA per la perdita o mancanza di lavoro.

E senza dimenticare che la presenza dei clandestini favorita e voluta anzi spesso pretesa dalla sx tutta, ha prodotto una forma di razzismo sociale in danno dei nostri poveri e dei nostri sfortunati disabili che mai potranno sognarsi di ottenere gli stessi benefici e privilegi che lo STATO assegna loro, immediatamente, non appena hanno violato i nostri sacri confini come detto, illegalmente.

Senza scordare i clandestini che, una volta entrati illegalmente in ITALIA, si sono dedicati,da subito, alla criminalità costituendo un ulteriore motivo di grandissima preoccupazione per moltissimi connazionali, nel campo della sicurezza e dell'ordine pubblico, fattori che per la scellerata sx sono soltanto degli optionals senza alcuna vera e seria importanza.

 

QUALCUNO RISPETTA A QUANTO SOPRA SOMMARIAMENTE ESPOSTO, MI POTREBBE DIRE: E' LA DEMOCRAZIA BELLEZZA PARAFRASANDO LA FAMOSA FRASE DI UN FAMOSO FILM SULLA STAMPA, MA NON PENSO CHE SI POSSA ANDARE AVANTI CON QUESTI ESITI ELETTORALI SENZA ANALIZZARE E VERIFICARE I VERI MOTIVI SOSTANZIALI CHE HANNO INDOTTO MILIONI DI ELETTORI AD ASTENERSI DAL VOTO ANCHE SE DI NATURA AMMINISTRATIVA.

Cuneo,li 05.10.2021

 

Rinaldo

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963