Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/09/2021

NUOVA ZELANDA: La sinistra mondiale è davvero la peste del XXI SECOLO più pericolosa

Post n°472 pubblicato il 05 Settembre 2021 da Caino2007dgl

 

 

Dunque in data 2.09. c.m., s'è appreso da un generale USA che gli americani , scordando ventanni di guerra che ha comportato migliaia di morti e feriti ed una spesa finanziaria ingentissima assieme agli alleati, sembra che abbia deciso di cooptare i terroristi talebani di ieri per continuare la lotta all'ISIS.

 

Ora  si apprende che i terroristi talebani, hanno di nuovo umiliato e sbeffeggiato gli americani ed  implicitamente tutto il mondo occidentale, dichiarando urbi et orbi che loro - i terroristi , non hanno bisogno degli USA - per la lotta al terrorismo di cui essi fanno parte integrante.

Quando finiranno i guai prodotti dai dem americani in danno dell'OCCIDENTE , visto che lo sciagurato JOE BIDEN avrebbe dichiarato che essi non avevano invaso l'AFGHANISTAN per trasferirvi la DEMOCRAZIA  bensì per sconfiggere il terrorismo, cosa che, come ora tutto il mondo sa, ciò non è avvenuto in quanto la guerra è stata vinta proprio dal TERRORISMO TALEBANO.

 

Talebani, non abbiamo bisogno degli Usa contro terrorismo

 

24 ore fa — ROMA, 04 SET - I talebani hanno dichiarato di "non aver bisogno degli Stati Uniti o di altri nella lotta al terrorismo" pochi giorni dopo ...


Talebani: non abbiamo bisogno degli Usa contro il terrorismo
https://www.tgcom24.mediaset.it › Mondo
23 ore fa — I talebani hanno dichiarato di "non aver bisogno degli Stati Uniti o di altri nella lotta al terrorismo" pochi giorni dopo che dal Pentagono ...
Mancanti: noi ‎| Deve includere: noi


Biden: «Il nostro obiettivo era il terrorismo, non la costruzione ...
https://www.ilsole24ore.com › art › l-onu-talebani-allarme...
16 ago 2021 — Il discorso alla Nazione del presidente Usa: gli americani non ... Infine hanno «riaffermato l'importanza della lotta al terrorismo in ...

CON LA SCONFITTA IN AFGHANISTAN  i democratici americani hanno superato ogni livello di decenza e di moralità ed hanno trascinato con loro tutto l'occidente che è stato scacciato via da quella nazione come cane rognoso per la gioia di tutti i terroristi islamici della zona e del resto del mondo.

Non per niente in NUOVA ZELANDA, un terroristo , lupo solitario, s'è armato subito dopo la terribile CAPORETTO AFGHANA , di arma bianca attaccando sei innocenti persone che stavano ad un supermercato a fare la spesa di ogni giorno.

E la colpa di questo massacro che solo per caso non ha prodotto morti, è della polizia del luogo visto che il terrorista era chiaramente sotto sorveglianza da tempo, senza , però avere mai provveduto alla sua espulsione per l'esagerato e pericoloso troppo buonismo che serpeggia anche nel governo di sinistra della NUOVA ZELANDA.


Nuova Zelanda: sono sette le persone ferite nell'attacco al ...
https://www.ansa.it › Mondo › Oceania
12 ore fa — Sono sette le persone accoltellate nell'attacco terroristico avvenuto ieri in un supermercato di Auckland, in Nuova Zelanda.



Primo ministro della Nuova Zelanda
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Primo/a ministro/a della Nuova Zelanda
Coat of arms of New Zealand.svg
Jacinda Ardern November 2020 (cropped).jpg
SiglaPM
StatoNuova Zelanda Nuova Zelanda
TipoCapo del governo
In caricaJacinda Ardern (Partito Laburista)
da26 ottobre 2017
Istituito7 maggio 1856
daHenry Sewell
Nominato dagovernatore generale della Nuova Zelanda
Durata mandatoAt Her Majesty's Pleasure
SedePremier House, Wellington
Sito webwww.primeminister.govt.nz/

Il primo ministro della Nuova Zelanda è il capo del governo del Paese e capo del partito o coalizione con la maggioranza nel Parlamento della Nuova Zelanda.

Dal 26 ottobre 2017 la prima ministra è Jacinda Ardern, del Partito Laburista della Nuova Zelanda


La sinistra mondiale è davvero la peste del XXI SECOLO più pericolosa che la nosta umanità occidentale abbia mai subito finora.

VERGOGNA


Cuneo,li 05.09.2021

RINALDO


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BASTA CLANDESTINI E BASTA CRIMINALI STRANIERI

Post n°471 pubblicato il 05 Settembre 2021 da Caino2007dgl

 

BASTA CLANDESTINI E BASTA CRIMINALI STRANIERI

 

 

Si tratterebbe di un regolamento di conti tra lavoratori stranieri, probabilmente balcanici, che già in passato si erano affrontati in una rissa. Due persone sono state fermate all'imbocco dell'autostrada

di Redazione Online

Sparatoria stamattina alle 8 davanti a un bar in pieno centro a Trieste con otto feriti. Due sarebbero gravi, uno già in sala operatoria.
Si tratterebbe di un regolamento di conti tra lavoratori stranieri, probabilmente balcanici, che già in passato si erano affrontati in una rissa. Due persone sono state fermate all'imbocco dell'autostrada, al casello di Trieste-Lisert, vicino a Monfalcone.
Stamattina lo scontro è cominciato a colpi di spranghe, mazze da baseball e bastoni tra due gruppi contrapposti. Sono volati tavoli e sedie all'esterno del bar. Poi sono cominciati gli spari. Uno degli uomini feriti è stato colpito alla milza. Il prefetto ha già convocato per lunedì prossimo un comitato urgente per l'ordine pubblico.

DAL SITO WEB: https://tg.la7.it/cronaca/sparatoria-in-centro-a-trieste-con-feriti-due-gravi-04-09-2021-164088

 

 

ED INOLTRE:

 

Augusta, rivolta dei migranti sulla nave quarantena - Palermo ...

 

26 ago 2021 — Un gruppo di migranti arrivati ad Augusta da Lampedusa si è reso protagonista di una rivolta su una nave quarantena che ospita i soccorsi in ..


Non vogliono fare la quarantena sulla nave ad Augusta
https://www.siracusanews.it › Cronaca
27 ago 2021 — Questa la rivolta messa a segno, due notti fa, da un'ottantina di migranti, tutti tunisini, arrivati qualche ora prima da Lampedusa, dove erano ...

ED ANCORA



Il padre delle due bimbe residenti a Piacenza, sottoposte alla pratica dell'infibulazione nel loro Paese d'origine, è stato arrestato dai carabinieri. Ne dà conto il quotidiano piacentino Libertà che aveva segnalato la vicenda.18 ore fa

Piacenza, padre arrestato per aver sottoposto le figlie all ...
https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2021/09/04/piacenza-padre-arrestato-per-aver-sottoposto-le-figlie-allinfibulazione-che-cose-01ea05f7-4777-4022-8c8e-66f8dcd8c447/


ED ALTRESi'

IERI SUL QUOTIDIANO LA VERITA' SI LEGGEVA IL SEGUENTE ARTICOLO  A FIRMA DEL DR, ANTONIO ROSSITTO SOTTO IL TITOLO ELOQUENTE MA MOLTO INQUIETANTE  E PREOCCUPANTE:

"A SPASSO PER L'ISOLA DOPO L'ESPULSIONE - CLANDESTINI AI DOMICILIARI NELL'HOT SPOT  . CINQUE TUNISINI ED UN EGIZIANO IN UNA OPERAZIONE ANTIDROGA, FINISCONO IN CUSTODIA CAUTELARE. INDAGINE DEL PM DI AGRIGENTO PER INQUINAMENTO AMBIENTALE NELLA STRUTTURA. MELONI CACCIARE LA MORGESE.""

SENZA SCORDARE LA MAFIA NIGERIANA ORMAI PERICOLOSAMENTE PRESENTE IN TUTTA ITALIA ED ANCHE LE BANDE DI CLANDESTINI E STRANIERI NON COMUNITARI CHE SEMBRANO ESSERSI INSTALLATE IN VARIE GRANDI CITTA' COME NAPOLI , ROMA, MILANO GENOVA E TORINO E PALERMO ETCC CHE STANNO RENDENDO LA VITA QUOTIDIANA A MILIONI DI CONNAZIONALI TERRIFICANTE E SCONVOLGENTE INGIUSTAMENTE.

QUESTO GOVERNICCHIO DRAGHI AL PARI DEL FAMIGERATO CONTE BIS IL TRASFORMISTA NON HA ALCUNA SERIA INTENZIONE DI PROTEGGERE E DIFENDERE LA SICUREZZA DELLE NOSTRE GENTI E NON SOLO E SOPRATTUTTO DIFENDERE LA DIGNITA' E L'ONORE IN QUANTO INCAPACE DI OTTENERE IL NECESSARIO E GIUSTO RISPETTO VERSO DI ESSO DA PARTE ANCHE DEGLI STRANIERI COMUNITARI O MENO CHE SIANO.

E' CHIARO CHE QUANTO SOPRA RIGUARDA SOLO UNO SPACCATO NON ESAUSTIVO DELLA DELINQUENZA STRANIERA CHE CIRCOLA PRATICAMENTE SENZA ALCUN CONTROLLO DI POLIZIA IN ITALIA FACENDOCI MALE A RIPETIZIONE DIRETTAMENTE ED INDIRETTAMENTE.

BASTA CON I CLANDESTINI

BASTA CON I CRIMINALI CLANDESTINI VISTO CHE NE ABBIAMO GIA  IN ABBONDANZA QUASI IN TUTTA ITALIA.

PRETENDIAMO ORDINE E SICUREZZA

LO PRETENDIAMO COME POPOLO CHE AI SENSI DELL'ART. 1 DELLA COST DETIENE LA SOVRANITA' CHE, FINORA, SOPRATTUTTO DAI GOVERNICCHI DI SINISTRA ED ANCHE DI QUELLO DELL'IMBELLE CONTE ED OGGI DI QUESTO PROF. MARIO DRAGHI CHE SEMBRA UN BUONISTA PEGGIORE DELL'INTERA SX, HA CALPESTATO IMPUNEMENTE FACENDOCI ACCERCHIARE DA GENTAGLIA DAVVERO PERICOLOSA E VIOLENTA CHE HA AUMENTATO,DI FATTO, L'INSICUREZZA PUBBLICA QUASI DAPPERTUTTO.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA


Cuneo,li 05.09.2021

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963