Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

SPRINTRADE NETWORK


chatta

 

Map

 
Creato da: kookkai il 18/09/2011
TUTTO CIO' CHE CONCERNE L'ACQUA

 

 
« L'Acqua Dura Come Si Tratta?Caratteristiche Tecniche... »

L'Acqua Per la Doccia Ed I Rischi Per La Salute

Post n°113 pubblicato il 15 Aprile 2012 da kookkai
 

Non è un segreto che gran parte del nostro approvvigionamento di acqua proviene da fonti inquinate. Come risultato, la maggior parte dei comuni utilizzano cloro per uccidere i batteri. Alti livelli di cloro non sono salutari per un organismo vivente, compresi gli esseri umani, infatti, il cloro è l'ingrediente primario in candeggina per uso domestico che non solo è altamente corrosivo, ma è stato progettato per uccidere gli organismi con cui entra in contatto. Purtroppo, quando facciamo la doccia la nostra pelle assorbe il cloro dal nostro approvvigionamento idrico.
Il cloro mantiene l'acqua priva di batteri, ma reagisce con materiale organico nella creazione di cloroformio, trimethohalanes (TMHS) e la "sottoprodotti di disinfezione con clorazione " (CBP), tutte fortemente legate con il cancro.


Una rivista Leader dal titolo Health Canada acqua potabile: una sfida alla salute pubblica, afferma:. "14-16% dei tumori della vescica possono essere attribuitie al CBP contenuto nell'acqua. C'è un bisogno urgente di risolvere questo problema. In effetti, data la prolungata l'esposizione al CBP e l'evidenza epidemiologica di associazioni con sedi tumorali diverse, la ricerca futura può stabilire principi fondamentali comuni come il più importante ambiente cancerogeno in termini di numero di tumori attribuibili all'anno. " I principi fondamentali comuni della carta dei collegamenti con aborti spontanei, basso numero di spermatozoi, difetti alla nascita, problemi respiratori e spina bifida.
Purtroppo, la maggior parte delle persone non sa che il cloro è assorbito più attraverso la pelle durante la doccia media che dal consumo di sei a otto bicchieri di acqua del rubinetto. La pelle è altamente permeabile - è il mezzo del corpo per espellere tossine e regolare la temperatura. Docce calde causano il dilatarsi dei pori della pelle, consentendo ai radicali liberi, al cloro ed altri essere assorbiti rapidamente. Ulteriore cloro è contenuto all'interno del vapore acqueo che entra l'aria come vapore, e viene inalata nei polmoni come nella doccia. Inoltre, cloro e contaminanti acquatici ridurre l'efficacia di molti shampoo, balsami, lozioni, oli e creme per la pelle, lasciando la pelle asciutta e denutrita, per non parlare del denaro speso per la qualità dei prodotti per la cura personale, sprecato.
I radicali liberi modello di patologia spiegano gli aumenti di cancro, malattie cardiovascolari, stanchezza cronica, dermatiti e malattie auto-immuni. Il Dr. Stephen Levine pioniere della ricerca ha trovato che gli integratori antiossidanti, vitamine A, C, E e selenio possono essere efficaci nella lotta contro queste malattie. Il dr. Levine aveva notato una pronunciata stanchezza dopo la doccia. Essendo un ricercatore si è impegnato in studi per scoprire cosa era nella sua doccia di acqua che poteva causare la sua profonda stanchezza: la risposta è stata di cloro. Il cloro è stato scoperto essere un radicale libero e come tale è il responsabile della sua fatica.
L'ambiente in cui viviamo rende difficile prevenire l'assorbimento di tutti i radicali liberi che entrano nel nostro corpo, ma dobbiamo cercare di eliminare tutti quelli che possiamo. L'utilizzo di una semplice linea filtro doccia in grado di eliminare più del 90 per cento del cloro e di altri residui nocivi nella vostra acqua di rubinetto è quindi necessario. Se si ha la possibilità, un intero filtro acqua casa contenente carbone attivo granulare (GAC) o blocco di carbonio sarebbe una opzione di trattamento eccellente. In caso contrario, una soluzione alternativa sarebbe quella di bere acqua filtrata e mettere un filtro doccia su tutte le docce per la casa.
Il filtro doccia rimuove cloro e altre sostanze contaminanti dalla vostra acqua per la doccia.
Il filtro doccia utilizza il sistema brevettato KDF lega rame-zinco, il mezzo più efficaci che vi è per rimuovere il cloro in acqua ad alta temperatura doccia. KDF migliora le prestazioni effettivamente alla temperatura più alta dell'acqua, mentre il carbonio (usato da alcuni) le prestazioni si riducono! Con questa tecnologia, il filtro ha dimostrato di rimuovere efficacemente + 97% del cloro presente dannoso, fino ad 1 anno (per 2 persone). 2 a 3 volte più dei filtri doccia di altri. KDF può anche rimuovere il ferro e altri metalli pesanti, zolfo, e controlla la muffa nella doccia. Una caratteristica unica del nostro filtro doccia KDF è l'anello "Dial-A-Date" promemoria.

Quando si installa, basta ruotare l'anello blu calendario ad allinearsi con il mese corrente. Vi ricorderà dopo un anno e garantirà che hai avuto l'acqua della migliore qualità possibile! Il filtro KDF si installa nella doccia in pochi minuti, senza attrezzi su qualsiasi braccio doccia con filettatura standard da 1/2 ". È sufficiente svitare la doccia dal braccio doccia, collegare il soffione alla fine del filtro, e installare il filtro della doccia braccio. E 'facile come avvitare una lampadina! 

Kinetic Degradation Fluxion (KDF) è una filtrazione di elevata purezza rame-zinco che utilizza un processo di base chimico noto come redox (ossidazione / riduzione) per rimuovere cloro, piombo, mercurio, ferro, e solfuro di idrogeno dalle acque. Il processo ha anche un lieve azione anti-batterica, algacida e fungicida, e l'effetto può ridurre l'accumulo di calcare.
KDF ® è utilizzato in applicazioni di pre-trattamento e primario per integrare o sostituire le tecnologie esistenti al fine di prolungare la vita del sistema e per ridurre la contaminazione di metalli pesanti, cloro e idrogeno solforato. Spesso è combinato con altre tecnologie per ottenere ottimi risultati complessivi. A causa della sua efficacia in temperatura dell'acqua, viene spesso utilizzato sulla rete idrica doccia filtrazione per rimuovere i contaminanti cloro e altri.
In breve, il processo KDF redox funziona attraverso lo scambio di elettroni con contaminanti. Questo "dare e prendere" di elettroni converte molti contaminanti in componenti innocui. Durante questa reazione, gli elettroni vengono trasferiti tra le molecole, e nuovi composti vengono creati. Alcuni agenti inquinanti nocivi sono cambiati in componenti innocui. Cloro libero, per esempio, si trasforma in benigno, cioè sale idrosolubile cloruro, che viene poi portato innocuo attraverso la fornitura di acqua. Molti metalli pesanti come rame, piombo, mercurio e altri, reagiscono e fanno legame con la superficie del terreno KDF, venendo così efficacemente rimossi attraverso la rete idrica.
I filtri KDF vengono utilizzati più spesso in combinazione con un filtro a carboni attivi. Essi prolunga la vita e aumenta l'efficacia dei filtri a carbone, riducendo l'accumulo di cloro. Inoltre completano i filtri a carboni attivi per la rimozione dei metalli pesanti, cosa che i filtri a base di carbonio non sono molto efficaci nel rimuoverli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

il mio miglior amico

 

 

 

 

 

 

Conference Call

 

Centralino

 

Vivexin

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

giovannichiaiaxaida2003ligasabbiamassmusicbarmikbobagnoli.ciroonofrioarpinoandreapandolfi67sergiobasilicocardellasalvatorecoraglobale.mossalialvallzingaromercurionoemiarfini
 

Ultimi commenti

Ma quanto costa una pompa di calore?
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 13:05
 
Bel post ,istruttivo ..buon venerdì
Inviato da: zanna1999
il 06/04/2012 alle 04:19
 
SEXY LINGERIE E COSTUMI SEXY...CLICCA QUI!
Inviato da: sexy_lingerie_012
il 21/02/2012 alle 17:41
 
A dir poco "stupendo" è una cosa spettacolare e...
Inviato da: nikolaausIan
il 11/12/2011 alle 01:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963