VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« IL BICARBONATO, SECONDA PARTEBOOM DI RICHIESTE PER AL... »

lacannaCig, la sigaretta elettronica a base di marija

Post n°180 pubblicato il 11 Maggio 2013 da nonna.fra

 

La nuova sigaretta elettronica a base di marijuana

In Italia per adesso laCannacig non arriverà, per ora solo negli stati dove lacannabis è legalizzata si potrà acquistare una speciale sigaretta elettronica che sostituisce il classico “spinello“.

Lanciata dalla Rapid Fire Marketing,  ha già fatto guadagnare cifre elevatissime con ricavi per il 2013 stimati attorno ai 900 milioni di dollari. Il suo costo si aggira tra i 70 e i 90 dollari circa.

La sua vendita era limitata alla Californiae solo per uso farmacologico, ma visto il diffondersi del consumo legale della marijuana negli Usa, la vendita si sta diffondendo molto velocemente e il 48% degli americani si dichiara favorevole.

 

La Cannacig si può tranquillamente trovare in Alaska, Arizona, California, Colorado, Connetticut, Delaware, DC, Hawaii, MAine, Massachusetts, Michigan, Montana, Nevada, New Jersey, New Mexico, Oregon, Rhode Island, Vermont e Washington.

Mentre è possibile averla ma è soggetta al “possibile rifiuto delle autorità locali” in Argentina, Australia, Bangladesh, Belgio, Canada, Cile, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Isrlaele, Macedonia, Mexico, Olanda, Perù, Portogallo, Svizzera, Spagna e Venezuela.

Anche i Italia da qualche tempo è consentito l’uso della marijuana per curare o lenire determinate patologie.

Questo sistema di “inalatore” potrebbe eliminare il problema del fumo e delle sostanze contenute nelle cartine utilizzate per produrre le classiche “canne“, anche quelle ad uso medico.

Non si intravede ancora la possibilità di una legalizzazione in Italia, ma lo scopo della ditta è proprio quello di avvicinare i paesi all’uso legale dell’erba a scopo terapeutico.

Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere una soluzione l’uso della sigaretta elettronica per inalare la “terapia” a base di marijuana, o potrebbe servire solo a portare alla legalizzazione di una droga leggera?

http://www.tuttasalute.net/22764/cannacig-la-sigaretta-elettronica-a-base-di-marijuana.html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963