VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« Gli italiani vogliono an...L’Unità sullo scoop di p... »

Il motorino del “Costituzione Coast to Coast” e stato venduto

Post n°1056 pubblicato il 01 Febbraio 2017 da nonna.fra
 

 

Lo scorso giugno, indignato dall'occupazione renziana delle TV e preoccupato per quel che avrebbero potuto fare alla Costituzione, decisi di realizzare un'idea che avevo da mesi: girare ad agosto tutta l'Italia in motorino e fare comizi nelle località di villeggiatura. Selena, la mia fantastica collaboratrice, iniziò a contattare i gruppi locali del M5S. Sono stati loro, autofinanziandosi, ad organizzare le piazze, i palchi, le amplificazioni. Insieme a Stefano, che mi ha accompagnato e mi ha aiutato con le dirette FB, sono partito il 7 agosto e, puntualissimi, sono arrivati gli attacchi dei parlamentari del PD: «quanto spenderà di benzina?»; «chissà quanti sprechi sui caselli»; «e la moto la pagheranno i contribuenti?». Io mi sono messo a ridere ma non ho dimenticato.

Il “Costituzione Coast to Coast” è andato alla grande. Le piazze erano stracolme, centinaia di centauri mi hanno accompagnato sulle strade d'Italia e in rete i comizi sono stati seguiti da centinaia di migliaia di persone. Ho visitato posti splendidi che non conoscevo: il Cilento, Crotone, Le Castella, il lago di Garda, l'entroterra ligure, il Gargano etc etc. Abbiamo iniziato a portare avanti le ragioni del NO al referendum, mentre chi si domandava quanto avrei pagato di benzina si godeva 42 giorni di ferie. Io, tecnicamente, non ho fatto ferie, ma è stata lo stesso la più bella estate della mia vita!

Oggi che ho venduto lo scooter posso darvi alcuni numeri. Dal 7 agosto al 7 settembre ho speso in totale 802,36 euro! Circa 480 euro di benzina e meno di 50 di caselli (non ho quasi mai preso l'autostrada). Mi hanno ospitato praticamente dovunque, mi hanno invitato a pranzo, a cena, mi hanno regalato formaggi, frutta, olio d'oliva. La spesa più grande l'ho sostenuta per comprare il motorino: circa 7400 euro. Li ho spesi io questi soldi, non il contribuente come accusarono certi calunniatori professionisti. Ebbene quel motorino, l'altro ieri, è stato venduto a 10.150 euro. Questo denaro (tutto quanto) è già arrivato - senza passare sul mio conto - ad un'associazione di Accumoli che lo utilizzerà per dare una mano alle vittime del terremoto. Nelle prossime settimane vi comunicherò come sarà speso.

Pensate, l'asta dello scooter se l'è aggiudicata un ex-editore dell'Unità! Fantastico, l'ex-editore dell'Unità che compra il motorino del “Coast to Coast”. Io sono stato benissimo, ce l'ho messa tutta, mi sono impegnato, mi sono anche divertito, ho mangiato bene, ho dormito benissimo, ho visto, come mai avevo fatto prima, il Paese più bello del mondo e ho dato (insieme a tanti altri) un contributo per la vittoria del referendum. Salutateci gli elicotteri blu, gli arerei blu, gli esperti di comunicazione made in USA. Salutateci il finanziamento pubblico ai partiti, i rimborsi elettorali, le scorte. Noi ci teniamo questa comunità. Grazie a tutti!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoracassetta2marabertowgryllo73Al3x5andr0Sslpstri
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963