VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« Pedofilia: indagati un e...Carabinieri, spot anti-t... »

matrimonio gay , adozioni e esternazioni

Post n°851 pubblicato il 22 Gennaio 2016 da nonna.fra
 

Mai come adesso le polemiche sui gay hanno toccato punte così alte.
I nostri politici per raccattare voti promettono il matrimonio gay  e non si e  ben capito se vogliono dare anche le adozioni.
Sono d'accordissima per il matrimonio , non per il matrimonio in se ma per quello che  comporta in fatto di privilegi, non trovo giusto una coppia che vive  insieme e  si ama da anni non abbia gli stessi diritti di una  coppia sposata , se i diritti ci fossero anche senza sposarsi nessuno lo farebbe .
Non sono d'accordo per l'adozione , sia  per i gay che per  le  lesbiche e  proibirei per legge alle lesbiche di fare figli, i bimbi vanno tutelati , sono già maltrattati abbastanza in molte  famiglie etero senza che  si mettono anche loro.
Credo in questo mio convincimento abbia fatto la sua parte i tanti anni passati a leggere,postare e discutere di pedofilia  e leggere quello che  dicevano gli illustri gay che  hanno fatto il loro successo tra scandali e  esternazioni come queste sotto non mi ha aiutato di sicuro .
Leggete di Mario Mieli , Aldo Busi ,Daniel Cohn Bendit e Nichi Vendola sono solo 4 ma basta per  capire come la pensano 

 
Uno dei fondatori e teorici del movimento omosessuale italiano, Mario Mieli, così scriveva nel suo libro, del 1977, "Elementi di critica omosessuale" (pubblicato da Feltrinelli):
«Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l'Edipo, o il futuro Edipo, bensì l'essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l'amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata: essa rivolge messaggi amorosi al bambino che la società invece, tramite la famiglia, traumatizza, educastra, nega, calando sul suo erotismo la griglia edipica».
Forse meno influente di Mieli, ma senz'altro più popolare alla platea televisiva, è Aldo Busi, lo scrittore omosessuale dichiarato e militante. Qualche anno fa, sulla rivista omosessuale Babilonia, il gay Busi pubblicò un articolo intitolato "Scusi mi dà una caramella?" in cui, tra le altre cose, chiosava le seguenti affermazioni:
«Che sarà mai se un ragazzino di 5 o 10 o 12 anni fa una sega a uno più in là negli anni o se la fa fare?... Un bambino senza curiosità sessuali è un bambino già subnormale... All'offerta sessuale del bambino bisogna che l'adulto responsabile dia una risposta sensuale e non una risposta astratta a base di rimproveri, ammonizioni e di sfiducia... Se per fare questo gli prende in mano il pisello o le si accarezza la passerina - gesti che io non ho mai fatto comunque con nessuno: sarà per questo che tutti i bambini e le bambine della mia vita mi hanno girato le spalle per sempre - che sarà mai?».
Parole rivoltanti, che affermano forse l'estraneità dell'omosessuale militante Busi dalla pratica pedofilica, ma anche la sua disgustosa giustificazione del fenomeno. Non solo di giustificazione teorica della pedofilia, ma anche della sua orribile pratica dà testimonianza è il libro Gran bazar, un volume pubblicato nel 1975 da Daniel Cohn Bendit, protagonista del Maggio francese, bisessuale, strenuo difensore dei "diritti gay", già capogruppo dei Verdi al parlamento europeo.
Argomenta così Cohn Bendit, narrando delle sua esperienze di maestro in un asilo autogestito:
«... Il mio costante flirt con tutti i bambini assunse presto connotazioni erotiche. Potevo veramente sentire come all'età di 5 anni le piccole avevano già imparato a corteggiarmi. La maggior parte delle volte mi sentivo senza difese. Mi accadde diverse volte che i bambini mi aprissero la patta dei pantaloni e cominciassero ad accarezzarmi... Ma quando continuavano e insistevano io cominciavo ad accarezzarli». 
Era la Francia degli anni Settanta, in cui Sartre, la de Beauvoir, Foucault (il filosofo omosessuale che teorizzava la "pedofilia dolce"), Jack Lang e altri firmavano petizioni a favore della liberalizzazione dei rapporti sessuali con i minori.  
Certo, non tutti i teorizzatori della "normalità" della pedofilia sono omosessuali. In Italia Daniele Capezzone, già portavoce del Pdl, così commentava nel 1998 la decisione dei radicali di promuovere il convegno "Pedofilia e Internet": 
«Al pari di qualunque orientamento e preferenza sessuale, la pedofilia non può essere considerata un reato».
Nichi Vendola in una memorabile intervista a La Repubblica (“Il gay della Fgci”, pubblicata il 19 marzo 1985, - giorno della festa del papà - a pagina 4) così si era espresso:     
«Non è facile affrontare un tema come quello della pedofilia, cioè del diritto dei bambini ad avere una loro sessualità, ad avere rapporti tra loro o con gli adulti - tema ancora più scabroso - e trattarne con chi la sessualità l'ha vista sempre in funzione della famiglia e della procreazione».
La rileggiamo. Dice esattamente così: «diritto dei bambini ad avere una sessualità tra loro o con gli adulti».
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/leuropa-legalizza-la-pedofilia-con-un.html

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/CLASSE50/trackback.php?msg=13344830

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
giovannilombard_2014
giovannilombard_2014 il 22/01/16 alle 18:06 via WEB
Ciao Nonna Fra,non bisogna cadere nell'errore di fare di tutta un'erba un fascio , omosessualità non vuol dire pedofilia anche se ci sono pedofili anche tra gli omosessuali . La legge sull'adozione del figlio dell'altro coniuge riguarda si chiama Stepchild Adoption ed è prevista dal DL Cirinnà .Io sono del parere che se un figlio adottivo viene educato con amore non ha importanza se la coppia è etero o omosessuale
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 22/01/16 alle 21:24 via WEB
ciao Giovanni se il figlio e del compagno non e adozione , ha il padre e una madre e se viene educato con amore nella sua vita gli mancherà solo una madre intesa come donna , puoi metterla come vuoi ma un uomo anche se si sente donna non sarà mai come una donna, a me i gay seri mi piacciono , non mi danno fastidio e ho tanti amici gay ma certe volte quando vogliono scandalizzare a tutti i costi li trovo odiosi come gli eteri
 
giovannilombard_2014
giovannilombard_2014 il 22/01/16 alle 22:20 via WEB
La stepchild adoption e' un istituto inglese che consente in una coppia di lesbiche l' adozione del figlio del partner .Viene spesso usata nel caso di un figlio avuto con fecondazione assistita all'estero .Il motivo principale per il quale c'e' una forte opposizione allo stepchild adoption e' il rischio che si ricorra all' utero in affitto all'estero .
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 23/01/16 alle 00:58 via WEB
per questo ho detto alle lesbiche proibire di partorire , loro possono e i gay no..
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 24/01/16 alle 15:02 via WEB
Io sono d'accordo scusami !
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 26/01/16 alle 12:48 via WEB
al matrimonio anche io, il resto no
 
pgmma
pgmma il 01/03/16 alle 02:54 via WEB
Vendola ha agito in modo contraddittorio, spaventosamente a quello che lui stesso ha detto qualche tempo fa; una pratica che dimostra : si può compare tutto. Il contrario di quello che predicava. E sappiamo che dal culo non esce niente di vivo. E quel bambino da grandicello si sentirà dire dagli altri bambini: tuo padre ha il cxxo rotto. Recordationes? Serpentes quae corda fascinant.
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 01/03/16 alle 16:25 via WEB
non sarebbe un politico altrimenti..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963