VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« Renzi non vuole si sappi...Oggi il pd affosserà i... »

La festa del papà? non si festeggia più in un asilo di milano

Post n°896 pubblicato il 15 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Per non passare da razzisti e omofobi stanno togliendo le nostre tradizioni e i nostri figli e nipoti non avranno più di che festeggiare, a loro non ci pensa nessuno?
Arriveranno a far sentire i bimbi con una mamma e un papà fuori luogo anche se saranno in maggioranza, il natale e pasqua sarà un giorno qualunque , mamma e papà non esistono più , solo genitore 1 e genitore 2.
Dal divorzio in poi quanti bambini sono cresciuti senza un papà , tantissimi ma mai nessuno si e preoccupato di dire non festeggiamo la festa del papà o tutte le feste della famiglia, solo ipocrisia e ci stanno realmente cacciando da casa nostra .
Non mi piace più questa Italia , non ha più niente di quello che ci faceva sentire orgogliosi.


Marcello Morelli
21 h
In un asilo di Milano non verrà celebrata la Festa del papà. Il 19 marzo niente letterine e pensierini, festeggiare la ricorrenza metterebbe in difficoltà i piccoli che hanno due mamme ma non il papà. Questa la giustificazione delle "educatrici" dell'istituto o più propriamente definibili diseducatrici. Sciagurata iniziativa in linea con la distribuzione di favole gay/lesbiche ai bambini di una scuola a Venezia, il "gioco" dello scambio dei vestiti e dei ruoli fra bambini e bambine in provincia di Bergamo, l'eliminazione di presepi e crocifissi dalle scuole in molti Comuni, l'insegnamento della lingua araba ai bambini delle elementari per favorirne l'integrazione con gli immigrati (non viceversa come sarebbe normale!) in una scuola in provincia di Modena, etc.. Prosegue la distruzione della società favorita dalla sinistra governativa e non nell'indifferenza degli italiani!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/CLASSE50/trackback.php?msg=13372593

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 15/03/16 alle 12:12 via WEB
Per non "disturbare" bambini che hanno come genitori due mamme e/o due papa, si arriva al punto di voler annullare una festa che è sempre stata celebrata da tutti gli altri bimbi, dacché me ne ricordo io e credo anche prima di me? Robe da matti!
In una parola di discriminati sono bambini figli di genitori etero!!! siamo alla follia, alla spersonalizzazione come certa politica vuole mettere in atto in nome non so di cosa di serio si possa argomentare. Quando la SMETTERANNO DI PRENDERCI PER I FONDELLI? Questo discorso mi fa intendere che i disturbati siano quelli che mettono in atto simili iniziative. Quando quei bimbi cresceranno e si accorgeranno di certe differenze cosa accadrà? Ma la vogliamo smettere con questo becero buonismo?
Mia moglie, insegnante alle scuole dell'infanzia da 39anni (ha iniziato poco prima di compiere 20anni), ha bimbi musulmani fra i suoi "allievi" però e fortunatamente quest'ultimi hanno genitori intelligenti che NON vietano ai propri figli di ascoltare anche dettami della religione cattolica, il tutto per cultura. Solo gli idioti, i parvenu, quelli che si preoccupano degli altri per puro calabraghismo, mettono in atto azioni ridicole come quella che hai riportato. Abbiamo la nostra tradizione - a parte chi crede o meno - perché nasconderle? Solo un povero beato ha pensato, per il solito motivo del (falso) disturbo, di coprire le nudità di statue quando, tempo addietro, è venuto il presidente iraniano in Italia. Queste cose si fecero nel nostro medioevo, adesso le rinveridi8amo? Ecchec... E meno male che il pres. iraniano li ha sputt.. dicendo che lui non ha chiesto niente di quello che è stato messo in atto (per coprire certe nudità). Siamo un paese di allocchi, di gente che non ha il coraggio di portare in palmo di mano e con orgoglio la nostra pittura, scultura, architettura, tutto quello che è nella tradizione italiana e che di essa fa parte a pieno titolo. Gente così meriterebbe di essere cancellata dalla faccia della terra. Sembrano tutti dei piccoli "fantocci" che si atteggiano a grandi..
Scusa ma certe cose ridicole come queste mi fan tanto girare le....
Maman ^____^
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 15/03/16 alle 15:17 via WEB
stiamo continuando a fare ridere tutto il mondo , prima con Berlusconi, ora con questo fantoccio di Renzi abbiamo superato il ridicolo ed e rimasta la pietà per noi italiani, ci mancava anche Vendola che fosse diventato mamma per vaneggiare ancora di più, mi piacerebbe sapere dove vogliono portarci. Maman
 
   
Vince198
Vince198 il 15/03/16 alle 18:14 via WEB
Già .. Si capisce il perché certi hedge founds (fondi speculativi) e banche in cerca di guadagni che si sono spesi anche per l'utero in affitto..
Il "popolano" Vendola difensore dei poveri (a chiacchiere) ha speso circa 135mila auro per un figlio (che non è suo ma generato dal compagno): alla faccia di chi, povero in canna, non prenderà quei soldi per gran parte della sua vita. Faccio, da padre NATURALE di quattro figli ( n.d.r.: nessuno mi ha obbligato perché i figli NON sono un obbligo tantomeno un "oggetto" ideologico da esibire a tutti i costi), i miei auguri a quel bimbo di tanta fortuna perché, secondo me, ne avrà bisogno.
Quanto a leaders nella politica in casa nostra vorrei dirti: non illuderti troppo ché neanche M5S raddrizzerà la "baracca" Italia anche se sperarci non è per principio sbagliato.
Questo potrà solo avvenire se TUTTE le forze politiche arriveranno a comprendere che ne va dell'esistenza di tutta l'Italia e faranno quadrato di fronte all'arroganza della Troika, della Merkel, del presidente Usa e di tutte quelle consorterie massoniche infiltrate dappertutto, compresa la politica, che vogliono fare i comodi loro urbi et orbi.
Molti personaggi che contano nel mondo della politica, affiliati a super logge massoniche, poteri transnazionali etc. fanno gli interessi non certo dei popoli bensì dei "maestri venerabili", a discapito nostro.
Te lo dico con sincerità e un pizzico di afffetto: M5S non dovrebbe accettare di dare "spago" al Pd a seconda delle convenienze del momento, altrimenti la sensazione che si recepisce è che accetta di far parte di maggioranze variabili. Questo è il metodo (democristiano) che ha rovinato e rovina l'Italia. Quando si hanno responsabilità di governo, si va a fondo da soli, non si cercano accomodamenti del momento, non bisogna dare appoggio di alcun genere, anche se in quel momento si acquisisce un vantaggio partitico, del proprio schieramento.
Questa è la mia idea così come non mi piace - credo tu lo sappia - quella schifezza secondo cui con il NON vincolo di mandato, vi sono stati oltre 340 "transumanze" di politici nel parlamento, dov'è loro convenuto. Questo comportamento, che da una parte salvaguarda la libertà dei parlamentari, prende per i fondelli chi ha votato quelli che poi hanno cambiato idea, partito etc. in itinere.
E' da una vita che avvengono queste cose indecorose e nessuno mette mano. E' per questo che la politica, ogni giorno che passa, per me diventa sempre più vomitevole. Con quale coraggio certa gente parla di moralità quando molti di loro, con queste peregrinazioni, prendono in giro gli elettori che li hanno votati? Scusa la lunghezza del mio commento..
Maman ^____^
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 16/03/16 alle 09:10 via WEB
il m5s non ha la bacchetta magica e per aggiustare l'Italia ci vuole ma almeno tanti sprechi, aiutare chi ha veramente bisogno e rimettere un pò di cose importanti al suo posto tipo la sanità ,il lavoro ,la pensione a un'eta giusta lo faranno,poi per tornare ai tempi d'oro ci vorranno molti anni . mandi
 
     
Vince198
Vince198 il 18/03/16 alle 15:29 via WEB
Bisogna guardare tutto, proprio tutto.. L'Italia può avere qualche speranza di vedere luce in fondo al tunnel se i politici mettessero da parte i loro vessilli ideologici e insieme combattessero quel moloch chiamato Troika, per iniziare. Ma non ho questa speranza, ci sono troppe infiltrazioni che annacquano la politica in Italia. A cominciare da questo governo inchinato proprio alla Troika il nostro principale nemico!
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 18/03/16 alle 15:56 via WEB
appunto, noi abbiamo troppi,anzi tutti che si inchinano e mi piacerebbe sapere il vero motivo, non credo siano solo i soldi e privilegi che hanno, ci deve essere qualcos'altro...
 
ormalibera
ormalibera il 16/03/16 alle 09:08 via WEB
prove tecniche di sostituzione di popolo. Ci sostituiranno con bambini nati in utero in affitto, senza radici. E con popoli islamici che distruggeranno tutta la nostra storia. E tutto con il consenso di un popolo che se la dorme alla grande credendo di essere il migliore.
 
 
nonna.fra
nonna.fra il 16/03/16 alle 09:12 via WEB
brava, proprio così ..
 
 
Vince198
Vince198 il 16/03/16 alle 15:57 via WEB
Questo "programmino" è contenuto in un libercolo di uno dei fondatori della Ue, inizialmente M.E.C. (ricordi? Il Mercato Comune Europeo, voluto da anche da Adenauer, De Gasperi, Shuman?) cioè l'austriaco Coudenhove Kalergi.
Il libro si intitola Praktisher Idealismus (Idealismo pratico) - 1925 - che è scritto solo in tedesco (per fortuna mio figlio secondogenito conosce discretamente quella lingua). In esso Kalergi accenna agli abitanti dei futuri Stati Uniti d’Europa che non saranno i popoli attuali del vecchio continente, bensì una sorta di una etnia definita da lui "subumana" e derivata da una mescolanza razziale.
Egli afferma, risoluto, che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un "gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile" dall’elite al potere.
«L’uomo del futuro» secondo Kalergi «sarà di sangue misto. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità.»
Oggi mi pare che sia iniziata quella trans-migrazione dall'est e a tappe forzate verso la UE! Sbaglio?
Questo libercolo venne poi disatteso, perfino disconosciuto da Kalergi stesso, però all'oggi "qualcuno" pare lo abbia riesumato..
Non è possibile che vi siano movimenti così cospicui di povera gente in così breve lasso di tempo, se non per impulso di chi vuole dominare urbi et orbi il mondo intero.
Chi è che provoca queste migrazioni forzate? Vogliamo dire che lo fanno quelli che si inventano guerre per prendersi quello che loro interessa, per favorire le lobby degli armamenti e quelle delle banche che vogliono acquisire il debito sovrano di tutti i paesi per poi tirargli il "collo"?
Prova a riflettere e pensare agli Usa su questo fatto..
Pure Di Battista, che prima reputavo un po' ingenuo (per non dire di peggio), ha compreso questo fine.. E se lo ha detto lui, riferendosi a Renzi e al circuito sovranazionale di cui quest'ultimo vorrebbe far parte, perché non credere a Di Battista? A me è sembrato più che evidente.
 
   
nonna.fra
nonna.fra il 16/03/16 alle 17:27 via WEB
ricordo la M.E.C ma non il libro, non lo mai sentito nominare , Di Battista ha girato il mondo e sentito di tutto e di più, e un scrittore e per forza di cose un curioso , quello che dice c'è sempre un perchè anche se viene preso in giro subito ma poi gli danno ragione, ho sempre pensato che questa situazione e pensata tanti anni fà e ci volevano abituare piano piano, sono tanto maldestri che non sono riusciti a gestirli e adesso e ingestibile la cosa, basta vedere quelli che protestano e dicono che tornano a casa perche non gli danno quello che gli e stato promesso, questa la dice lunga ..
 
     
Vince198
Vince198 il 16/03/16 alle 17:36 via WEB
Io la vedo molto grave, un attentato alla Ue, perpetrato da poteri sovrannazionali che vogliono tutto. Quello cui stiamo assistendo, purtroppo inermi, mi porta a fare queste considerazioni. Ma la cosa più grave è che la claque renziana che ha il potere in mano ora, fa finta di niente, parlano di rottamare il vecchio che resiste, ma si rendono conto che loro non sono il nuovo, semmai degli usurpatori di potere non conferito loro dalla gente e genuflessi alla Troika. Sono il mezzo, non comandano un bel niente. Vorranno forse vederci con le terga per aria forse? Noi che abbiamo i nostri anni non penso che avremo simili iatture, ma penso spesso e con sgomento, ai miei figli, al loro futuro. Per loro i tempi saranno molto bui, purtroppo.
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 16/03/16 alle 17:47 via WEB
e per questo sono tanto accanita per cercare di far conoscere i 5 stelle , solo loro sono fuori dagli intrighi del palazzo e solo loro possono fare qualcosa per noi anche se faranno di tutto per non farli vincere , per vincere dovrebbero avere il 75% di voti, solo cosi non riuscirebbero a girare le carte in tavola mettendo e togliendo le schede come fanno sempre,e come hanno fatto anche nel 2013, saranno anche ingenui e senza malizia ma sono gli unici che possono darci un po di speranza e lo sò che ci vorrà del tempo, l'importante che mio figlio e i miei nipoti abbiano una vita un pò decente non come vorrebbero loro
 
     
Vince198
Vince198 il 17/03/16 alle 07:32 via WEB
Guarda, te lo dico sinceramente: ammiro questa tua fiducia in M5S, tuttavia resto convinto che chi vuole rottamare l'Ue, l'Italia etc. non si farà intimidire dai pentastellati. No proprio! Semmai ci vorrebbe una reazione generale, univoca che ignori tutti i vessilli politici e faccia fronte comune contro questa canea di delinquenti che vogliono fare il loro porco comodo dappertutto. Hanno infiltrato gente che tira la volata a quei "galantuomini" a 360°: sono decenni che stanno preparando ste cose. L'unica speranza è una sollevazione generale, univoca, contro questi malfattori. Questo è il mio pensiero, al di fuori di schieramenti politici, partitici etc. (Diu nus iudi..)
Mandi ^____^
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 17/03/16 alle 08:42 via WEB
ciao Vincenzo, guarda anche tu fai lo stesso sbaglio che fanno chi non segue sempre il m5s, loro non sono un partito, Grillo non lo ha creato per questo, quando l'Italia sarà libera e rimessa a posto il m5s sparirà, fanno due legislature e poi a casa e per me e sbagliato , dopo i nuovi devono ingranare come hanno fatto questi e non si sà chi entra,si dimezzano gli stipendi, non usano auto blù e nessun privilegio, chi ha doppio incarico si porta a casa sempre gli stessi soldi e quelli che risparmiano li adoperano per aiutare gli altri , non metterli con i politici , non hanno niente in comune e non aspettiamo di diventare come la Grecia prima di metterli alla prova , sarebbe veramente troppo tardi ..mandi
 
     
Vince198
Vince198 il 18/03/16 alle 15:25 via WEB
Beh.. di sicuro non ho la sfera di cristallo- ma non solo io, tuttavia resto convinto che se M5S (movimento, partito, club o associazione di qualsiasi genere sia) arrivasse al potere centrale in Italia, addomesticherebbero anche loro. Su questo non ho il benché minimo dubbio. Mandi ^_____^
 
     
nonna.fra
nonna.fra il 18/03/16 alle 15:51 via WEB
forse hai ragione ma se non proviamo non lo sapremo mai, Mandi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963