VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« LA BOLTRINI NON HA GRADI...Quattro piddini arrestat... »

madama Boldrini sanziona ancora i 5 stelle

Post n°924 pubblicato il 23 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Questa orrenda donna ha preso i ragazzi del m5s come sfogo personale , ancora una volta verranno sanzionati per aver fatto opposizione alla carognata del regalo alle banche da  parte di Renzi sulla casa , se non avessero fatto opposizione la  casa  veniva tolta dalla banca senza preavviso dopo 7 rate anche non continue del mutuo non pagato, non sono riusciti a togliere questa infamia ma  sono riusciti a far arrivare a 18 rate pagate anche in ritardo.
Da 25 anni non sanno cosa sia l'opposizione , si erano creati un mondo dove  tutti erano d'accordo su tutti, tu aiuti me io aiuto te e il cittadino che si arrangi , con l'entrata  dei 5 stelle questo idilio mafioso si e interrotto e per fermarli si sono inventati di tutto , dalla ghigliottina , alle sanzioni e  alle sospensione .
Molte volte sospendono quando ci sono delle votazioni importanti e meno sono in aula meno voti contrari sono, vediamo stasera quanti giorni di sospensione e a  quanti di loro, poi vediamo le porcate  che faranno  votare  

Perché se potessi ricominciare da capo, farei esattamente lo stesso. 
E così farebbe ogni uomo che ha l’ambizione di definirsi tale:

Ieri sera ho ricevuto una chiamata dal funzionario della Presidenza della Camera.
Siamo stati convocati per stasera per un ufficio di presidenza che ha il compito di sanzionare me e altri deputati del Movimento 5 Stelle per i cosiddetti "fatti della commissione finanze".
Ossia quando abbiamo portato l'attenzione mediatica sul decreto che prevede la vendita automatica della casa, senza passare dal giudice, nel caso di ritardi o problemi nel pagamento di sette rate del mutuo, anche non consecutive.

Ragioniamo per assurdo: se noi non avessimo fatto niente, con buona probabilità nessun TG o giornale avrebbe mai parlato di questo ennesimo regalo di Renzi alle banche, la Gruber non avrebbe passato notti insonni nella ricerca della domanda meno dolorosa da porre al sottosegretario di turno, il Governo non avrebbe provato a correre indegnamente ai ripari portando a 18 il numero di rate e probabilmente il Pd non avrebbe perso qualche punto percentuale nei sondaggi.... è soprattutto per questo che vogliono sanzionarci!

La censura, la vera censura oggi non passa solo per giornali o tv, già ampiamente controllati e con le informazioni centellinate, ma attraverso l'interdizione dalle funzioni parlamentari di un vero gruppo politico che in soli 3 anni ha smascherato quella fastidiosa ipocrisia intellettualoide che ha preteso di governare e svendere il nostro paese agli istituti finanziari con la diretta compiacenza e la palese complicità di chi a parole difende la vita, la salute, il lavoro e la casa degli italiani ma con i fatti attua la volontà della dittatura di turno pur di difendere poltrona e carica.

Per questo stasera dott.ssa Laura Boldrini lei dovrebbe semplicemente dire: 
"Grazie ragazzi".

Eppure stasera non lo farà, forse lei non lo farà mai, ma in cuor mio sono sicuro che un giorno tanti cittadini italiani diranno grazie al movimento 5 stelle, per aver riportato la bilancia della legalità a pendere a favore dei cittadini onesti e per aver ristabilito un governo del popolo volontà dei cittadini e non della finanza.

A tutti voi che come me credete che questo avverrà presto vi chiedo solo di non mollare! Noi non lo faremo!
Buona giornata a tutti voi, onesti e consapevoli combattenti!

P.s. Le sanzioni in una società hanno anche lo scopo deterrente, ossia la protezione della società attraverso la prevenzione della criminalità. 
Oggi invece si decide di sanzionare la società per proteggere la criminalità.
Ma niente ci potrà mai dissuadere dal difendere l'interesse dei cittadini e distruggere quello dei disonesti!

Perché se potessi ricominciare da capo, farei esattamente lo stesso. 
E così farebbe ogni uomo che ha l’ambizione di definirsi tale.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/CLASSE50/trackback.php?msg=13376628

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963