VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« PALERMO, NON DARE SOLDI ...Abusa dei figli e il g... »

Barbara D'Urso pela le patate in lingery e gambe aperte,viene attaccata da ragazzine

Post n°680 pubblicato il 22 Agosto 2014 da nonna.fra
 

Barbara D'Urso ieri ha pubblicato questa foto, tantissimo commenti, pochi di approvazione , tantissimi contrari, tra i 2.323 commenti ne ho scelti 5, Sara, una ragazzina di 13 anni e Andrea di 16, Rebecca e Marzia di 12 anni e fanny 
Ho scelto loro 5 perchè benchè giovanissini la seguono, non sono i soli e mi domando che insegnamento da a questi giovani con le sue manfrine e foto. 
Meno male qualcuno di questi giovani hanno la testa sulle spalle. 

 

 

Lavatrice,stendi panni, e poi anche pelare le patate???!! #casalinghe#tendenzadurso #nonfermarsimai
 #instasummer #agosto

 #me#carmelitasmack #instacool

 

Mi piace 10.426

1.116 condivisioni

Sara Andreozzi 'Sono una ragazza di 13 anni e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura. Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare,i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla,sono davvero orgogliosa di loro e di tutto quello che fanno per me. Vedendo questa foto mi cadono le braccia,perche mi sa tanto di presa in giro nei confronti di chi lavora molto. Non si pelano le patate in quelle condizioni,o meglio a gambe aperte,ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire. Vorrei farti vivere come viviamo noi,perchè è facile parlare chi ha la bella vita. Questa foto non si puó proprio vedere,è il degrado,mettiti vergogna e piuttosto porta RISPETTO'.

Andrea Scarlato Barbara con ste foto ci hai scassato le palle! Ho 16 e vedo mia madre pulire tutti i santi giorni la casa,mio padre tornare alle 3 del pomeriggio (e ringrazio Dio perché in Italia ci sono persone che rientrano più tardi o lavorano tutta la santa notte per far trovare un pezzo di pane sulla tavola) e loro nemmeno si lamentano.Fai tanto la persona umile e poi sei la prima a far la sofisticata.A te secca sbucciare quelle patate,ma lo sai quante persone in Italia vorrebbero averle per sfamarsi? Fuori c'è gente che si fa un mazzo più di te e di tutti quei coglioni che stanno in "politica" se si può chiamare così. Ti secca sbucciare le patate? Ohhh poverina deve fare la lavatrice!Siamo 4 uomini in casa con una donna in casa,e ti assicuro che mia madre non ha mai detto che si secca a fare la lavatrice o pelare le patata...tu non hai un cazzo da fare dalla mattina fino a sera e ti lamenti per due patate e una lavatrice? Beh cara Barbara ti consiglio di vivere un giorno come tutti noi,popolo italiano che si fa davvero il mazzo e che non va a farsi le vacanze come fai tu...Noi lavoriamo notte e giorno per un pezzo di pane...tu lavori 200ore all'anno e ti secca pelare due patate? Wow!

Rebecca Galeotti Parli del rispetto per le donne nel tuo programma e poi posti foto che bruciano il rispetto che la donnaha cercato di avere per anni così... non sai neanche cosa sia il rispetto, parli di fatica ma il tuo non è neanche definibile, sei pagata solo per far finta di provare compassione davanti alle disgrazie della gente. Se solo tu la provassi la vera fatica, quella di dopversi alzare la mattina e andare a lavoro in bicicletta come fa mio padre tutte le mattine da 25 anni (8 km di andata e 8 di ritorno) perchè non abbiamo la possibilità di comprarsi la macchina. Esce alle 6 la mattina e tona alle 7 e mezzo la sera e non posso vederlo mai, si spezza la schiena per tirare su me e i miei 3 fratelli, per darci da vivere, per farci studiare e per mandarci una settimana in montagna ogni 4 anni e lui non può venire, perchè non gli danno le ferie. Questo vuol dire spaccarsi la schiena, per non parlare di chi poi conduce uno stile di vita ancora peggiore, ma ho voluto riportare quest'esempio perchè lo sento molto vicino. Ma chi è qui la persona che ha la soddisfazione di vedere i figli felici dopo tanta fatica? (e non si parla di sbucciare le patatae, anche se so che non puoi capire il significato della parola a pieno), tu o mio babbo?

Marzia Sardo Ogni tanto fai qualcosa!!!Ti lamenti per aver preso dei vestiti e averci messo sopra due mollette???E poi andiamo.....chi sbuccia le patate vestita e truccata in quel modo?Sembra che stai andando non dico dove!!Mia mamma non sta bene e si spacca la schiena dalla mattina alla sera e anche mio padre,per portare a casa qualcosa,e così stai solo prendendo in giro chi lavora davvero per portare avanti la famiglia,chi lavora da una vita e non ha ottenuto più di tanto!Tu invece sei solo una che sta seduta dalla mattina alla sera a fingersi interessata a problemi degli altri e ci guadagni pure!Ti darei in mano una zappa e starei lí seduta a guardarti sudare e faticare veramente limandomi le unghie!!!Così forse capisci una volta per tutte cosa vuol dire spaccarsi in due!!

(Parlo da ragazza di 12 anni e mi stupisco a vedere che sono più intelligente di una donna di 50!)

Fanny Laquaglia A me sembri più una poco di buono che una casalinga, qui c'è di mezzo il rispetto di tutte le casalinghe cara Barbara. MIA MADRE, e credo che anche le altre donne di casa, non credo si mettano a pulire la verdura in questo modo, questo è puro sfottó nei confronti di chi lavora per guadagnarsi un soldo. A differenza tua che non fai un cazzo dalla mattina alla sera, ci sono sono davvero delle donne che fanno il loro mestiere a dovere. Regolati, che stai proprio facendo schifo. E stai arrivando a ricevere critiche da ragazzine adolescenti come me e Sara Andreozzi, vergogna.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 74
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12Nick2023emilio580cassetta2prefazione09jopper67TraLeNuvoleMmonellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcuboacer.250nonna.fraRita5675Miele.Speziato0
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963