VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« Anche il cane deve pagar...In Cina esiste la profes... »

RITA PAVONE E I SUOI 68 ANNI,RITORNO A CANTARE

Post n°364 pubblicato il 07 Settembre 2013 da nonna.fra
 

IL CAMBIAMENTO DI RITA PAVONE
BRAVISSIMA CANTANTE  DEGLI ANNI 60 ,UN TIPETTO PICCOLINA E BRUTTINA MA SIMPATICISSIMA ,NON STAVA MAI FERMA E LE SUE CANZONI ERANO TUTTE IN HIT PARADE .
DICEVO BRUTTINA, EH SI.. RITA NON SI POTEVA DIRE ESSERE UNA GRAN BELLA DONNA ,ERA PIù UN MASCHIACCIO CON UNA FACCIA PIENA DI LENTIGGINI E A VEDERE LE FOTO DI ADESSO A 68 ANNI E CAMBIATA DI POCO A PARTE LE RUGHE.
QUELLO CHE NON CREDO GUARDANDO L'ULTIMA FOTO E CHE SIA LEI ADESSO..
ANCHE SE AVESSE TROVATO UN CHIRURGO PLASTICO ECCELLENTE NON CREDO CHE SI POSSA FARE QUESTO MIRACOLO..

E SE FOSSE SUA FIGLIA ?ANCHE SE E PIU' PROVABILE SUA NIPOTE 

QUA E NEL 62 AL DEBUTTO CON GIANNI MORANDI

 

 

Chi di noi non ha mai sentito parlare di Rita Pavone? E’ praticamente impossibile, le sue canzoni hanno fatto ballare e sposare i ragazzi degli anni ’60, e sono conosciutissime ancora oggi. Lei è stata una delle protagoniste indiscusse della musica italiana: La partita di pallone, Datemi un martello, Cuore e davvero tantissime altre, Rita Pavone faceva di ogni sua canzone un successo.

 

LA NOSTRA PEL DI CAROTA 

Solo qualche hanno fa aveva annunciato il suo ‘ritiro dalle scene’: “Ho deciso di smettere di fare la cantante, prima di perdere colpi con la voce“, e difatti è passato un bel po’ di tempo senza che sentissimo parlare di lei. A quanto pare però non è esattamente così, Rita Pavoneforse sentiva la mancanza del suo pubblico e probabilmente sente che la sua voce è ancora forte, tanto da indurla a ritornare sui suoi passi annunciando che è di nuovo al lavoro: “Amici carissimi il vostro affetto, le vostre esortazioni, la vostra tenacia, sono riusciti dove in molti avevano fallito – ha detto in un comunicato. - E’ quindi con grandissimo piacere che vi annuncio oggi il mio ritorno alla discografia. No. Nessuna compilation di vecchi brani. Nessun remix. Ma un nuovo doppio cd che, venerdì 6 settembre, sarà anticipato da un nuovo travolgente singolo. Il singolo si intitola ‘I Want You With Me’ e la videoclip sarà reperibile a partire da martedì 10 settembre“.


Ecco Rita Pavone oggi, cura miracolosa, chirurgo o photoshop?
Il suo imminente ritorno non può che far piacere ai suoi tantissimi fan, quello che un po’ stupisce è il suo nuovo look… Ha forse fatto una cura per l’eterna giovinezza o è passata sotto le abili mani di qualche chirurgo? Per avere 68 anni compiuti da pochi giorni c’è da dire che appare in splendida forma…..

 
Rispondi al commento:
peano.maria
peano.maria il 08/09/13 alle 13:40 via WEB
sempre stata formidabile questa peperina..Ultimamente poi aveva affinato il repertorio l'ho sentita cantare anche jazz (e il tutto si deve credo al suo grandissimo marito) e mi ha sbalordito. Sul fatto estetico avrei da dire, un pò va bene, ma il troppo....cavolo mi fa pensare "ma chi è questa" e mi frena la gioia di ascoltarla.. Poi, sono fatti suoi. Se vi capita di vedere la ferilli, allora.... ha sulle gote due bocce che tra un pò trapasseranno lo schermo..ma perchè quelle che già sono belle di loro si massacrano così?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilio580cassetta2prefazione09jopper67TraLeNuvoleMmonellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcuboacer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963