VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« Renzi non vuole si sappi...Oggi il pd affosserà i... »

La festa del papà? non si festeggia più in un asilo di milano

Post n°896 pubblicato il 15 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Per non passare da razzisti e omofobi stanno togliendo le nostre tradizioni e i nostri figli e nipoti non avranno più di che festeggiare, a loro non ci pensa nessuno?
Arriveranno a far sentire i bimbi con una mamma e un papà fuori luogo anche se saranno in maggioranza, il natale e pasqua sarà un giorno qualunque , mamma e papà non esistono più , solo genitore 1 e genitore 2.
Dal divorzio in poi quanti bambini sono cresciuti senza un papà , tantissimi ma mai nessuno si e preoccupato di dire non festeggiamo la festa del papà o tutte le feste della famiglia, solo ipocrisia e ci stanno realmente cacciando da casa nostra .
Non mi piace più questa Italia , non ha più niente di quello che ci faceva sentire orgogliosi.


Marcello Morelli
21 h
In un asilo di Milano non verrà celebrata la Festa del papà. Il 19 marzo niente letterine e pensierini, festeggiare la ricorrenza metterebbe in difficoltà i piccoli che hanno due mamme ma non il papà. Questa la giustificazione delle "educatrici" dell'istituto o più propriamente definibili diseducatrici. Sciagurata iniziativa in linea con la distribuzione di favole gay/lesbiche ai bambini di una scuola a Venezia, il "gioco" dello scambio dei vestiti e dei ruoli fra bambini e bambine in provincia di Bergamo, l'eliminazione di presepi e crocifissi dalle scuole in molti Comuni, l'insegnamento della lingua araba ai bambini delle elementari per favorirne l'integrazione con gli immigrati (non viceversa come sarebbe normale!) in una scuola in provincia di Modena, etc.. Prosegue la distruzione della società favorita dalla sinistra governativa e non nell'indifferenza degli italiani!

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 15/03/16 alle 12:12 via WEB
Per non "disturbare" bambini che hanno come genitori due mamme e/o due papa, si arriva al punto di voler annullare una festa che è sempre stata celebrata da tutti gli altri bimbi, dacché me ne ricordo io e credo anche prima di me? Robe da matti!
In una parola di discriminati sono bambini figli di genitori etero!!! siamo alla follia, alla spersonalizzazione come certa politica vuole mettere in atto in nome non so di cosa di serio si possa argomentare. Quando la SMETTERANNO DI PRENDERCI PER I FONDELLI? Questo discorso mi fa intendere che i disturbati siano quelli che mettono in atto simili iniziative. Quando quei bimbi cresceranno e si accorgeranno di certe differenze cosa accadrà? Ma la vogliamo smettere con questo becero buonismo?
Mia moglie, insegnante alle scuole dell'infanzia da 39anni (ha iniziato poco prima di compiere 20anni), ha bimbi musulmani fra i suoi "allievi" però e fortunatamente quest'ultimi hanno genitori intelligenti che NON vietano ai propri figli di ascoltare anche dettami della religione cattolica, il tutto per cultura. Solo gli idioti, i parvenu, quelli che si preoccupano degli altri per puro calabraghismo, mettono in atto azioni ridicole come quella che hai riportato. Abbiamo la nostra tradizione - a parte chi crede o meno - perché nasconderle? Solo un povero beato ha pensato, per il solito motivo del (falso) disturbo, di coprire le nudità di statue quando, tempo addietro, è venuto il presidente iraniano in Italia. Queste cose si fecero nel nostro medioevo, adesso le rinveridi8amo? Ecchec... E meno male che il pres. iraniano li ha sputt.. dicendo che lui non ha chiesto niente di quello che è stato messo in atto (per coprire certe nudità). Siamo un paese di allocchi, di gente che non ha il coraggio di portare in palmo di mano e con orgoglio la nostra pittura, scultura, architettura, tutto quello che è nella tradizione italiana e che di essa fa parte a pieno titolo. Gente così meriterebbe di essere cancellata dalla faccia della terra. Sembrano tutti dei piccoli "fantocci" che si atteggiano a grandi..
Scusa ma certe cose ridicole come queste mi fan tanto girare le....
Maman ^____^
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963