VORREI

pace e tranquillità in tutto ilmondo

 

 

I COMMENTI SONO BEN ACCETTI GLI INSULTI NO SIAMO TUTTI ADULTI E SAPPIAMO ESPRIMERE I NOSTRI CONCETTI SENZA OFFENDERE GRAZIE ,NONNAFRA

 

riviste

 

 

NON SOLO PETTEGOLEZZI

Caricamento...
 

IL MIO BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

Caricamento...
 

VORREI

Caricamento...
 

CITTADINI

Caricamento...
 

ROSSELLA PIROVANO

 

Questo blog non è una testata giornalistica, esso viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001 e non è un prodotto editoriale.

 

 

« Renzi non vuole si sappi...Oggi il pd affosserà i... »

La festa del papà? non si festeggia più in un asilo di milano

Post n°896 pubblicato il 15 Marzo 2016 da nonna.fra
 

Per non passare da razzisti e omofobi stanno togliendo le nostre tradizioni e i nostri figli e nipoti non avranno più di che festeggiare, a loro non ci pensa nessuno?
Arriveranno a far sentire i bimbi con una mamma e un papà fuori luogo anche se saranno in maggioranza, il natale e pasqua sarà un giorno qualunque , mamma e papà non esistono più , solo genitore 1 e genitore 2.
Dal divorzio in poi quanti bambini sono cresciuti senza un papà , tantissimi ma mai nessuno si e preoccupato di dire non festeggiamo la festa del papà o tutte le feste della famiglia, solo ipocrisia e ci stanno realmente cacciando da casa nostra .
Non mi piace più questa Italia , non ha più niente di quello che ci faceva sentire orgogliosi.


Marcello Morelli
21 h
In un asilo di Milano non verrà celebrata la Festa del papà. Il 19 marzo niente letterine e pensierini, festeggiare la ricorrenza metterebbe in difficoltà i piccoli che hanno due mamme ma non il papà. Questa la giustificazione delle "educatrici" dell'istituto o più propriamente definibili diseducatrici. Sciagurata iniziativa in linea con la distribuzione di favole gay/lesbiche ai bambini di una scuola a Venezia, il "gioco" dello scambio dei vestiti e dei ruoli fra bambini e bambine in provincia di Bergamo, l'eliminazione di presepi e crocifissi dalle scuole in molti Comuni, l'insegnamento della lingua araba ai bambini delle elementari per favorirne l'integrazione con gli immigrati (non viceversa come sarebbe normale!) in una scuola in provincia di Modena, etc.. Prosegue la distruzione della società favorita dalla sinistra governativa e non nell'indifferenza degli italiani!

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 15/03/16 alle 18:14 via WEB
Già .. Si capisce il perché certi hedge founds (fondi speculativi) e banche in cerca di guadagni che si sono spesi anche per l'utero in affitto..
Il "popolano" Vendola difensore dei poveri (a chiacchiere) ha speso circa 135mila auro per un figlio (che non è suo ma generato dal compagno): alla faccia di chi, povero in canna, non prenderà quei soldi per gran parte della sua vita. Faccio, da padre NATURALE di quattro figli ( n.d.r.: nessuno mi ha obbligato perché i figli NON sono un obbligo tantomeno un "oggetto" ideologico da esibire a tutti i costi), i miei auguri a quel bimbo di tanta fortuna perché, secondo me, ne avrà bisogno.
Quanto a leaders nella politica in casa nostra vorrei dirti: non illuderti troppo ché neanche M5S raddrizzerà la "baracca" Italia anche se sperarci non è per principio sbagliato.
Questo potrà solo avvenire se TUTTE le forze politiche arriveranno a comprendere che ne va dell'esistenza di tutta l'Italia e faranno quadrato di fronte all'arroganza della Troika, della Merkel, del presidente Usa e di tutte quelle consorterie massoniche infiltrate dappertutto, compresa la politica, che vogliono fare i comodi loro urbi et orbi.
Molti personaggi che contano nel mondo della politica, affiliati a super logge massoniche, poteri transnazionali etc. fanno gli interessi non certo dei popoli bensì dei "maestri venerabili", a discapito nostro.
Te lo dico con sincerità e un pizzico di afffetto: M5S non dovrebbe accettare di dare "spago" al Pd a seconda delle convenienze del momento, altrimenti la sensazione che si recepisce è che accetta di far parte di maggioranze variabili. Questo è il metodo (democristiano) che ha rovinato e rovina l'Italia. Quando si hanno responsabilità di governo, si va a fondo da soli, non si cercano accomodamenti del momento, non bisogna dare appoggio di alcun genere, anche se in quel momento si acquisisce un vantaggio partitico, del proprio schieramento.
Questa è la mia idea così come non mi piace - credo tu lo sappia - quella schifezza secondo cui con il NON vincolo di mandato, vi sono stati oltre 340 "transumanze" di politici nel parlamento, dov'è loro convenuto. Questo comportamento, che da una parte salvaguarda la libertà dei parlamentari, prende per i fondelli chi ha votato quelli che poi hanno cambiato idea, partito etc. in itinere.
E' da una vita che avvengono queste cose indecorose e nessuno mette mano. E' per questo che la politica, ogni giorno che passa, per me diventa sempre più vomitevole. Con quale coraggio certa gente parla di moralità quando molti di loro, con queste peregrinazioni, prendono in giro gli elettori che li hanno votati? Scusa la lunghezza del mio commento..
Maman ^____^
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: nonna.fra
Data di creazione: 09/11/2012
 

condividi su 

traduttore 

https://translate.google.com/

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonna.fra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: MO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TraLeNuvoleMcassetta2monellaccio19SpecialXLylli76disperadosalcubojopper67acer.250m12ps12nonna.fraRita5675Miele.Speziato0amorino11sbaglisignoramarabertow
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963